L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, June 4, 2013

I bambini vanno aiutati non avvelenati - Corteo di protesta contro gli abusi di psicofarmaci sui bambini in occasione del 4° congresso mondiale sull’ADHD di Milano

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/06/i-bambini-vanno-aiutati-non-avvelenati.html

I bambini vanno aiutati non avvelenati - Corteo di protesta contro gli abusi di psicofarmaci sui bambini in occasione del 4° congresso mondiale sull’ADHD di Milano

Per quanto abbia le mie forti riserve (diciamo così) su scientology, cui è collegato il CCDU, devo dire che tale associazione ha sempre solto un lodevole lavoro di denuncia dei metodi e delle pratiche violente della psichiatria. Ma forse è la solita logica del sistema: delegare una religione screditata come scientology a denunciare la psichiatria, una forza politica screditata come Forza Nuova a denunciare il signoraggio ...


I bambini vanno aiutati non avvelenati
Corteo di protesta contro gli abusi di psicofarmaci sui bambini in occasione
del 4° congresso mondiale sull’ADHD di Milano
Milano. In Italia 70 bambini all'anno sono sottoposti a trattamento sanitario obbligatorio, 6.000 bambini all'anno vengono ricoverati in psichiatria, 40.000 bambini sono "ospitati" in strutture residenziali per minori, più di 60.000 bambini vengono trattati con psicofarmaci.

Sempre più bambini vengono diagnosticati con ADHD e subiscono una pesante cura farmacologica a base di stimolanti anfetaminici, e non sono pochi quelli che in seguito vengono diagnosticati bipolari e trattati con antipsicotici.

Dal 6 al 9 giugno si tiene a Milano il 4° congresso mondiale di ADHD dal titolo eloquente: "ADHD - da disturbo dell'infanzia a disturbo degli adulti". Sponsor principale del convegno: Shire AG; sponsor maggiore: Eli Lilly and Company; sponsor generali: MEDICE Arzneimittel Pütter GmbH & Co. KG, SensoDetect AB (publ), Vifor Pharma e Wisepress Ltd.

Il loro obiettivo è quello di scatenare uno tsunami mediatico TERRORISTICO che conduca a maggiori screening scolastici, maggiori diagnosi e maggiori prescrizioni.
Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani organizza una manifestazione contro questa vergogna, il 7 giugno a Milano, ore 14:00 in P.le Damiano Chiesa (zona Fiera) - manifestazione che terminerà davanti alla sede del congresso. Chi condivide la nostra preoccupazione è invitato a intervenire.
CCDU Onlus
www.ccdu.org

4 comments:

  1. Replies
    1. Non ci sono poi molte differenze rispetto a questi cazzari, sono solo più organizzati.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    2. In questo caso non ci sono proprio differenze, sono tutti una massa di coglioni.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete