L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, June 15, 2013

La Gazzetta della Nerchia colpisce ancora

come si dice "errare e' umano", ma insistere con le cazzate e' da minchioni.
per via del copyright riporto solo alcune parti. il resto e' anonimizzato qui

 http://www.lagazzettadelserchio.it/l-evento/2013/06/rosario-marciano-parla-di-media-e-informazione-alternativa/

Rosario Marcianò parla di media e informazione alternativa


venerdì, 14 giugno 2013, 16:15
di simone alex sartini
Dopo il grande successo dell’intervista sulle scie chimiche, Rosario Marcianò parla di Media ed informazione alternativa. Dichiarazioni forti e decise, che possono essere condivise o criticate, ma sicuramente non lasciano indifferenti. Finita questa lunga intervista possiamo liquidare il tutto come teorie complottiste e visionarie oppure approfondire gli argomenti con ricerche mirate. Come sempre siamo noi che decidiamo se e come informarsi. Questa umile rubrica di informazione alternativa ha come unico scopo quello di ascoltare le voci fuori dal coro: il tempo dirà se queste voci sono lungimiranti realtà oppure note stonate [o notissime stronzate]

 “Essi Vivono” è un film del 1988, diretto dal geniale regista americano John Carpenter. John Nada, il protagonista, trova per caso una scatola di strani occhiali neri e provandoli scopre una realtà diversa: i cartelloni pubblicitari, le riviste, i quotidiani, i programmi tv, tutti contengono messaggi subliminari [cominciamo bene] che manipolano la mente delle persone… 

[SNIP]

 Gli attentati alle Torri Gemelle ed al Pentagono hanno segnato l’inizio di una nuova era: dopo quei terribili fatti ogni persona ha accettato di limitare la propria libertà in nome della sicurezza.
Premesso che stiamo parlando di un Inside Job[premesso un cazzo, imbecille, prova quello che dici]

[SNIP] 

 I media sono l'ultimo baluardo della democrazia: qual’è, secondo lei, il livello di libertà di cui godono i media?
 La vera responsabilità dell’annebbiamento delle coscienze è dei “giornalisti” ufficiali: costoro instillano preoccupazioni, propalano menzogne, plagiano. [e visto questo giornale non possiamo che dargli ragione]

[SNIP]

 basta. io non leggo oltre queste puttanate. se ne avete voglia voi, buona continuazione


9 comments:

  1. per via del copyright riporto solo alcune parti.

    Premetto che non me ne intendo di copyright, ma ad occhio mi pare che la licenza CC http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/3.0/it/ alla quale è sottoposta la Gazzetta della Nerchia consenta la riproduzione integrale di questa e altre accozzaglie di puttanate (rispettandone le condizioni, ovvio).

    ReplyDelete
  2. Il problema è che l'icona del mostro scheletrizzato con la scritta "OBEY" dietro le spalle sono proprio la rappresentazione tipo dei Kapò complottisti col loro codazzo di decerebrati...



    ReplyDelete
  3. Si bè ovvio che sono stronzante, non ci si può aspettare altro da dei complottisti paranoici, tutta via se non ero la gazzetta in questione è una testata giornalistica e l'articolo rientra in questi termini, è dunque interessante poter comprendere se certe affermazioni totalmente false fatte dall' intervistato possono ricadere nella diffamazione

    ReplyDelete
  4. Pescate a caso dal coacervo di puttanate:

    Oggi quasi tutti citano il Club Bilderberg come se fosse l'unico responsabile delle scellerate politiche imposte dalle élites. In questo modo si devia l'attenzione da altri mille think thank e confraternite alleate del Bilderberg: dai Gesuiti all'Opus Dei, dalla C.I.A. al N.S.A., dalle sette cinesi a quelle ismaelitiche, da Sion alla Lega antidiffamazione, dalla N.A.T.O. al Unione europea, dal F.M.I. alla Banca mondiale, dalla F.A.O all’ O.N.U. etc.

    Mancano solo gli idraulici e i posteggiatori abusivi...

    Rosario Marcianò: quand'è che avrai una briciola di pensiero proprio e la smetterai di farti scrivere certe puttanate/essere il megafono (si fa per dire, dato che t'ascolti da solo o al limite i tuoi fake/cloni o 4 gonzi - vedi neretto)?

    Razzisti antisemiti di 'sta minchia.

    ilpeyote gesuiti & SMOM rulez forever

    ReplyDelete
    Replies
    1. M'è scappato di aggiungere dopo 'essere il megafono' "di quello straccione di tuo fratello 'studiato'" e dopo 'al limite' "lo fanno".

      ilpeyote errata corrige

      Delete
  5. Strakkino, nella tua inutile vita di uomo inutile non sei neanche in grado di goderti le fortune che hai sotto casa.
    Guarda qui, oppure qui. (notare il cielo "sintetico e devastato").
    Un bel posticino, tranquillo e rilassato, Strakkino.
    Un mare splendido, acqua trasparente, piena di vita, branchi di pesci e granchi e molluschi; a dire il vero ancora un po' freddina ma la mia nuotata l'ho fatta lo stesso.
    Il tutto approfittando del mio sabato libero, e domani si replica.
    E tu, Strakkino? Oltre a rimanere tappato in casa a sparar troiate, cosa ti sei goduto della splendida giornata?
    Già, è vero; per uscire di casa avresti dovuto rivestirti di alluminio domopak per tener lontane microonde e scie chimiche, e forse anche tu nel tuo animo sotto sotto sai che sarebbe ridicolo presentarsi in spiaggia conciato come un pollo arrosto.
    A proposito, Strakkino, cosa farai ora; chiederai in giro aiuto ai tuoi gonzi per identificare lo stabilimento balneare?
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  6. Mi dicono che avere un'atmosfera conduttiva e'un MUST per le comunicazioni radio...

    Il massimo del segnale si ha infatti durante le tempeste di fulmini o gli uragani (ma anche no)

    ReplyDelete
  7. e secondo lo straccione avere un cielo terso sarebbe un must per i militari che invece cercano la notte le nuvole visto che dai radar ci si nasconde ma dai bulbi oculari modello 0 no

    ReplyDelete
  8. La Gazzetta del Sarchiapone colpisce ancora ... con le sue stronzate ...

    ReplyDelete