L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, June 8, 2013

Qualcuno lo puo' aiutare nella aidentificascion di TFB?

Carissimi amici, buongiorno. Dopo le dodici ore di sospensione impostemi dagli admin di Facebook per aver pubblicato questo articolo: "La disinformazione attraverso i libri di testo: il caso di 'Weather studies'" (http://www.tankerenemy.com/2013/06/la-disinformazione-attraverso-i-libri.html), eccomi di nuovo su questo portale di regime con alcune novità e qualche richiesta. 

RAI 2, questa mattina, ha mostrato la versione integrale (con alcuni passaggi inediti) del documentario di History Channel "La guerra del clima". E' un reportage che potete comunque visionare qui nella versione orginale: http://www.tanker-enemy.tv/la-guerra-climatica.htm. Purtroppo l'orario era tra i più infelici, ma è meglio che niente. L'aspetto positivo della faccenda consiste nel fatto che il dossier è stato trasmesso senza i tagli che lo avevano mutilato nella passata edizione di "Voyager" e, soprattutto, lasciando i testi originali.

Altro aggiornamento importante... 

Ieri, come molti di voi potranno vedere o hanno già visto, ho pubblicato (poco prima della sospensione) questa immagine: https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/p480x480/261550_597638423597406_1797154302_n.jpg 

L'"icona" mi è stata inviata dallo zelante stalker del governo, uno sgherro che si nasconde dietro lo pseudonimo di Task Force Butler. Ebbene, ancorché la notizia pubblicata nel trafiletto sia corrispondente a vicende realmente accadute, bisogna evidenziare due particolari non da poco: 

a) il trafiletto è un fake mal realizzato, creato dai negazionisti di regime (infatti l'immagine è solo qui su Facebook), poiché non esiste nessun quotidiano che abbia pubblicato tale notizia. 

b) Sebbene alcuni dettagli siano stati alterati allo scopo di diffamare chi scrive, sia i particolari sul numero degli indagati appartenenti alla ASL ed altri addentellati nel contesto del procedimento ASL vs Marcianò e viceversa, sono notizie in mano alla Procura e che io non ho diffuso. Quindi all'interno del Tribunale di Sanremo agisce una talpa che fornisce dati alla disinformazione organizzata e, preciso, foraggiata dal Ministero dell'Interno.
Rispondi

Risposte


  1. Ciò è grave e, logicamente, nonostante siamo certi che nessuno prenderà provvedimenti, visto che gli appoggi ai negazionisti diffamatori di professione sono ai massimi livelli, ritenevo opportuno informarvi. 

    Così, mentre Facebook mi sospende l'account per il semplice fatto che ho promosso un articolo sulla propaganda nelle scuole primarie, qualche personaggio all'interno del Tribunale di Sanremo lascia filtrare notizie sul procedimento ASL 1 di Imperia contro Marcianò e sulle indagini in corso a carico di 8 medici della medesima azienda sanitaria, così da permettere agli stessi occultatori di creare un falso fatto di cronaca, in modo tale da calunniare un altro poco il sottoscritto. Chiaramente la situazione non è proprio quella disegnata nel finto trafiletto di giornale, ma per questo vi rimando agli articoli a suo tempo pubblicati sul mio blog (che la ASL tenta di far rimuovere con il processo) e che spiegano qual è stata l'odissea di nostro padre. http://straker-61.blogspot.it/2012/11/schiacciasassi.html. 

    Comunque sia, un dato è certo: i medici, nel 2005, hanno sbagliato diagnosi e nostro padre è morto, tra atroci sofferenze, per questo motivo, lasciando che un glioblastoma cerebrale potesse crescere indisturbato per ben sei (6) anni. Nel frattempo i negazionisti speculano sulla nostra tragedia e spingono (la segnalazione alla ASL ed alla Procura fu eseguita da loro), avendo promosso il rinvio a giudizio a mio carico per diffamazione nei confronti della ASL sanremese, affinché i nostri blog (tutti) vengano chiusi ed il sottoscritto finisca in galera o ai servizi sociali. In questo modo intendono espellermi dalla scena e togliere un rompicoglioni di mezzo. 

    Ora... pensate bene che cosa possa significare tutto questa alacrità per opera della "Giustizia", che si arrampica sugli specchi per blindare il sottoscritto tramite due processi (in uno di questi la "parte offesa" è un disinformatore), ma non agisce contro coloro che ci avvelenano ogni giorno attraverso la manipolazione climatica e tanto meno interviene contro i fiancheggiatori di questo genocidio.

    Ultima cosa... Qualcuno sa che cosa è questo edificio (http://img402.imageshack.us/img402/5048/20130321292.jpg) e dove è ubicato? Grazie! e buon fine settimana a tutti.
ma come??? non sei tu il grande investigatore?

11 comments:

  1. LOL, collega agente eSSSe, siamo arrivati contemporaneamente :)))))

    ReplyDelete
  2. Incorreggibile falso e bugiardo. Come sempre!

    ReplyDelete
  3. STRACATACATACATACATACATACATALOL!!!!!!!!!
    Strakkino, ma è sull'isola di Man, ovvio!!!!
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  4. insomma la solita FIGURA DI MERDA del coglione FASCISTA rosario FALSARIO marcianò.
    Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
    Lo sai che della falsa laurea (qui c'è la sua immagine freezata)c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
    Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o su AmiciAmici o su Il Disinformatico
    Lo sai che aggiungere dei paragrafi FALSI ad un articolo di Nuova Società è falsificare? controlla pure l'originale e il tuo articolo falsificato a cui sono stati aggiunti dei paragrafi su HAARP NON presenti sull'originale Qui la tua FALSIFICAZIONE è evidenziata in rosso

    ReplyDelete
  5. Io, io lo so dove sta!!!
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  6. è il parcheggio riservato agli agenti SMOM sull'isola di Man. Strack dovresti saperlo benissimo anche tu.

    ReplyDelete
  7. Strakkino ha ruttato...

    Straker sabato, giugno 08, 2013 4:32:00 PM La foto è stata scattata a PESCARA. L'edificio si trova tra via Avezzano, Via Ostuni e via Paolucci.

    Straker sabato, giugno 08, 2013 4:36:00 PM http://tinypic.com/view.php?
    pic=jrqiva&s=5

    Straker sabato, giugno 08, 2013 4:46:00 PM Static Centro Medico Di Fisiochinesiterapia Di Pescara Srl

    Straker sabato, giugno 08, 2013 4:57:00 PM La foto è stata scattata più o meno da qui.

    Zret sabato, giugno 08, 2013 5:00:00 PM Tic tac...


    STRACATALOL!!!!!!

    Strakkino, dopo Consulvendite cosa hai trovato un nuovo "covo" di disinformatori??
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  8. AHAHAHAHAHAHAHAH, Strakkino, pensi di avere "identificato" la mia zona?
    Strakkino, ora te lo posso dire, sono mesi che grazie al mio amico Andrea ti piglio per il culo facendo rigirare la mia connessione a piacimento.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  9. Strakkino si è accorto solo ora (ovviamente ho dovuto dirglielo io) di aver solo dato la caccia alle farfalle!!!
    Dovreste vedere come si è incazzato!! Uno spasso!
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  10. Ma poi questo testicolo glabro,quandanche scoprisse l'identita' di qualcuno pensa forse di metterlo a tacere?
    Per esempio del Gran Visir di tutti i Disinformatori prezzolati e negazionisti dell'olocausto chimico,Paolo Attivissimo,si conosce da anni ormai,dove abita dove lavora e persino il bar dove va a fare colazione nel quale si e' incontrato con quell'altro poveraccio di vibravito:gli e' forse successo qualcosa?
    E questo demente si passa le giornate a fare indagini tutte sue digitando nickname su google e traendone conclusioni deliranti come solo un coglione come lui puo' fare...

    ReplyDelete
  11. ROSARIO ma dimmi come cazzo fai ad essere cosi COGLIONE, possibile che non ti vergogni neanche un pò?
    Ragazzi, se qualcuno ha notizie della prossima udienza me le comunichi.
    Se non fosse una mera udienza tecnica sarei disposto a regalare alla Rosy Rosicona la sua prima identifichescion certa preseziando all'udienza.

    ReplyDelete