L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, June 15, 2013

Questo pagliaccio merita la home...


...ove pagliaccio sta per Sertes
tdm

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4248&com_id=256734&com_rootid=256258&#comment256734


Inviato: 14/6/2013 16:57  Aggiornato: 14/6/2013 16:57

 Re: "11 settembre - La Nuova Pearl Harbor" - Do...
Lettera aperta a Massimo Mazzucco.

Caro Massimo,
di nuovo complimenti per il lavoro che ti sei sobbarcato, il cui valore si vede nella stima di tutte le persone che stanno commentando, così come nell'assordante silenzio di chi fino a ieri difendeva una versione ufficiale francamente insostenibile, e che hai riportato anche nel film.
Immagino che dopo due anni e mezzo passati su questo progetto adesso ti vorrai prendere un meritato riposo, o magari prepararti all'evento 9/11 previsto questo undici settembre 2013, ma è ovvio che si guarda sempre avanti e adesso siamo in tanti a chiederci che cosa farai dopo.
Io, come tanti altri, sono approdato su internet e su LC come 9/11 truther, e adesso il movimento (quello vero) è evoluto fino ad essere un movimento mondiale per la verità e basta, non legata a questo o a quell'argomento, ma su tutte le menzogne che ci propinano quotidianamente. In questo i tuoi sei film-documentario così diversi hanno fatto scuola. (dico sei perchè l'utlimo è l'unico su sui sei tornato in argomento, è questo che è praticamente Inganno Globale versione estesa)
Allora stai pur certo che alle future interviste, quando presenterai La Nuova Pearl Harbor, la gente ti chiederà: che farai adesso?
Mi permetto di muovere la mia personalissima richiesta, e spero che anche altri vorranno dire la loro: un film sulle Scie Chimiche.
Non c'è niente di così dannatamente attuale e di altrettanto importante come questo argomento. La disinformazione su questo argomento, anche fatta da gatekeeper involontari, è enorme.
Si dice che servano 10.000 ore per diventare esperti in un campo, tu hai condensato tutti gli argomenti importanti ed essenziali del 9/11 in 5 ore, a dispetto di chi come me ti avrebbe consigliato di mettere anche la rotta nord, la nanothermite e la smentita della no-plane theory. Invece avevi ragione tu, il tuo istinto di regista è un altro valore aggiunto che puoi mettere come contributo sul piatto della bilancia.
Ti sembra una sviolinata? E chissenefrega, hai fatto un film sugli Ufo che non ha ricevuto nè critiche nè contestazioni, se ti metti sulle scie chimiche puoi finalmente far trovare un documento chiaro, scorrevole ed impeccabile a tutti quelli che abbiano voglia di capire e avere certezze, senza poter investire le famose 10.000 ore sull'argomento.
Allora se tu riuscissi a mettere insieme tutti i punti salienti, tutti i fatti relativi alle scie chimiche, magari contattando anche gli esperti del settore come Rosario Marcianò e Corrado Penna... ma allo stesso tempo tenendo a freno le "pulsioni sensazionalistiche" che contraddistinguono i lavori di questi due ricercatori, il risultato credo che sarebbe altrettanto efficace.
Lo dico perchè io lo so che sei esperto di JFK e quella storia lì non ti è mai andata giù, e poi avevi sempre in programma il film sui filmati e le foto Apollo. Però stamattina a Bologna il cielo era azzurro, adesso è biancastro, la gente apre i giornali e trova notizie su.. Beppe Grillo! Apre internet, magari si informa sulle scie chimiche e trova.. il morgellons! Praticamente quello che la no-plane theory è per il 9/11, il morgellons è per le scie chimiche.
Servono fatti comprovati ed esposti con chiarezza, come ci hai abiutato.

Rix

Maggiore è l'importanza di un argomento e maggiore è il nostro dovere di informarci, di approfondire in prima persona. Nell'era dell'informazione libera l'ignoranza è una colpa

Aggiornamento: ringrazio Blackcat per la segnalazione di queste troiate e Sertes  per la loro produzione. Enfatizzazioni aggiunte da me.
tdm

14 comments:

  1. hahahhaahha ormai è chiaro che i complottisti hanno dei seri problemi a distinguere la realtà dalla fantasia, in oltre non è secondario escludere gli interessi $$$$$$$$$$$ di questi fuffari

    ReplyDelete
  2. Oppure potrebbe essere anche un troll...chissà!?

    ReplyDelete
  3. Prego,figurati.Mi ha fatto tanto ridere quando l'ho letto che ho pensato che andava subito condiviso.:-D
    E' veramente comico e anche un po' patetico come tratta quel pagliaccio di mazzucco come se fosse davvero una persona importante,tipo quando scrive:

    "Servono fatti comprovati ed esposti con chiarezza, come ci hai abiutato."

    LOL!

    Cioe',mazzucco,quello che tratta argomenti quali cerchi nel grano,ufo,complottoni vari e deliranti tipo 911,JFK,RFK,scie chimiche,cancro curato col bicarbonato e pinne di squalo,sarebbe uno che parla di fatti comprovati.AH AH AH!

    Patetico anche quando gli scrive:
    "Allora stai pur certo che alle future interviste, quando presenterai La Nuova Pearl Harbor, la gente ti chiederà: che farai adesso?"

    Ma quali future interviste?Ma con chi credi di parlare,con Quentin Tarantino?

    ReplyDelete
  4. ARILOL!:-D

    http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4271&com_id=256844&com_rootid=256841&#comment256844

    ReplyDelete
  5. << Straker ha lasciato un nuovo commento sul post "Osservato un singolare arco rosso sull’Europa":

    Ciò a seguito dell'intervento di Nigrelli nel suo Forum. >>

    E ti pareva che non ci fosse lo zampone di Nigrelli!

    ReplyDelete
    Replies
    1. AHAHAHAH, l'incubo di Strakkino.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
  6. La risposta dell'altro pagliaccio (Circo Massimo Mazzucco)

    Caro Riccardo (Sertes per chi non lo sapesse), con questa lettera mi hai messo in seria difficoltà.

    Io infatti avevo in programma di fare subito (o meglio di finire, perchè metà è già fatto) il film su JFK, visto che il prossimo novembre sarà il cinquantenario di Dallas, e poi di passare finalmente a divertirmi un pò, con il film sulla Luna.

    In effetti però la questione delle scie chimiche è più importante, o comunque più urgente.

    Ma a questo punto ti dico che c'è, a mio parere, una questione ancora più urgente da affrontare, ed è ovviamente quella dell'economia.

    Mentre sulle scie chimiche c'è già "What in the World Are They Spraying?", che bene o male è aggiornato sulla situazione attuale, con tutti i film che sono stati fatti sulla questione monetaria non c'è n'è uno, a mio parere, che permetta di capire bene la problematica globale della schiavitù del debito.

    A questo punto chiedo a tutti di suggerirmi cosa fare.

    Tenete presente che:

    Per il film su JFK ho bisogno di 3 mesi circa di lavoro.

    Per le scie chimiche ne ho bisogno da 6 a 8 (e non sono sicuro di poter fare un lavoro convincente al 100%. E' il film che sento meno di tutti, l'argomento mi sminchia e non mi appassiona nemmeno un pò).

    Per un film serio sull'economia devo dedicare almeno 6 mesi a studiare tutto quello che non so, e poi altri 6 mesi per farlo.

    Il film sulla Luna posso farlo in 4-6 mesi, visto che ce l'ho già praticamente tutto in testa.

    Ditemi voi.

    Massimo Mazzucco



    ROTFL. Mazzucco, il film sulla luna lo fai partendo da SHON?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ditemi voi.

      Eccomi, te lo dico io:

      circo massimo mazzucco meriti solo di essere preso a ceffoni sulle orecchie a coppie di due sino a quando diventano dispari.

      ilpeyote ADR

      Delete
    2. Tenete presente che:

      Per il film su JFK ho bisogno di 3 mesi circa di lavoro.

      Per le scie chimiche ne ho bisogno da 6 a 8 (e non sono sicuro di poter fare un lavoro convincente al 100%. E' il film che sento meno di tutti, l'argomento mi sminchia e non mi appassiona nemmeno un pò).

      Per un film serio sull'economia devo dedicare almeno 6 mesi a studiare tutto quello che non so, e poi altri 6 mesi per farlo.

      Il film sulla Luna posso farlo in 4-6 mesi, visto che ce l'ho già praticamente tutto in testa.


      Cioè: UN anno per fare un film sull'economia? E pochi mesi per inventare cazzate su Luna, minchiascìe ecc.?

      Poi si lamentano se li si insulta, definirli IDIOTI è un eufemismo roba che monsignor Della Casa era uno spalatore di letame in confronto.

      ilpeyote straccioni inutili ma sminchiami 'sta fava CRETINO

      Delete
  7. AHAHAHAHAH, gli straccioni del terrazzino sono così straccioni che anche il circo massimo mazzucco non vuole aver nulla a che fare con loro!!!
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  8. Ma circo massimo mazzucco non è lo stesso che qualche tempo fa girava lingua in bocca con Strakkino solo perché invitava all'acquisto dei DVD dello straccione del terrazzino?
    Ora è diventato un disinformatore?
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  9. Qualcuno ha contato le "preferenze":

    "Preferenze espresse fino a questo momento

    Ho tenuto conto delle prime e delle seconde scelte soltanto

    JFK: 26 Voti

    Luna: 25 Voti

    Economia: 16 Voti

    Altro: 6 Voti

    Scie Chimiche: 2 Voti"

    Strakkino rassegnati alla cazzata delle scie chimiche non credono neppure i piu' imbecilli tra i complottisti che frequentano LC,che pure credono a qualsiasi demenzialita' venga loro proposta da quel cialtrone di mazzucco.
    Continua pure a rosicare da solo con 4 idioti sul tuo blog e a intervistarti da solo sulla Gazzetta della Nerchia.

    :-D

    ReplyDelete
  10. una volta ho avuto uno scambio di email con quel cazzaro di mazzucco. mi scrisse qualcosa del tipo: "abbi pazienza. tra poco pubblichero' delle prove talmente incontrovertibili che nessuno potra' piu' credere alla versione ufficiale. aspetta e vedrai".
    era il 2003. cazzaro di un mazzucco, io sto ancora aspettando.

    ReplyDelete