L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, June 17, 2013

Scontro di titani - Strakky vs. Mazzucco

Dopo aver pubblicato l'ennesima "The Proof"




il comandante attacca mazzucco


  1. Mazzucco semplicemente non vuole essere coinvolto dalle blatte di Strakerenemy. E' tutta lì la verità.
    Rispondi

7 comments:

  1. AHAHHAHAH l'ennesima "the proof" che si rivela una coglionata pazzesca, priva di qualsiasi senso , è un ottima riprova della psicosi di un personaggio che vede qualche cosa di strano in un semplice aereo ROTFL

    ReplyDelete
  2. Il problema è che "Sertes" sta platealmente "cercando di convincere" il "ricercatore" Mazzucco ad occuparsi di "scie chimiche", ovvero il gioco delle parti dopo le "teorie" undicisettembrine che non fregano più (a) nessuno, dato che il "mercato" delle "scie chimiche" può ospitare altri "ricercatori".
    Furbamente Serpes ha "invitato" Mazzucco a coinvolgere anche altri "ricercatori" i quali però non accetteranno finché non verrà stabilito il "dovuto" compenso un tot a "scoperta".
    (le virgolette sono tutte necessarie)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ops ho scritto "Serpes". Volevo scrivere "Sertes", che sbaglio madornale...

      Delete
    2. quello dei complotti è sempre un mercato fertile, dato che di pesci che abboccano ce ne sono sempre e praticamente si può inventare un complotto che frutti $$$$$ ai soliti "ricercatori" di momenti di notorietà su qualsiasi argomento, basta vedere le vaccate che riescono a partorire quotidianamente. credo che se si inventasse un app che crea in automatico vacc... hemm articoli di controinformazioni su base complottistica spulciando a random le news in rete, si potrebbero fare molti $$$$$ senza sbattersi molto, tanto poco conta la ripetitività e il controllo delle fonti, si sa che i complottisti per natura superficiali prendono qualsiasi cosa che esca dai loro guru, o da fonti "non ufficiali" per oro colato, la cosa importante è che contraddica la realtà in qualsiasi modo. dev' essere una vita comoda vivere delle balle che ci si inventa, basta non aver dignità ed avere una bella faccia di bronzo.

      Delete
    3. mazzucco non può cavalcare le scie chimiche versione marcianò perché dovrebbe condividere la teoria low altitude, nell'ennesimo giro di giostra "the proof" i tankeroni sarebbero 1.828 metri ovvero 6.000 piedi.
      A mazzucco piacciono le scie chimiche strane, colorate, con gli ufi, ad alta quota e con tante curve.
      E' consapevole che la storia della quota cumulo, base portante della teoria strakeriana, è una troiata colossale, che con due normalissime fotografie si smonta tutto in due minuti.
      Inoltre nell'harem di mazzucco alcuni apostoli hanno già accusato marcianò di essere un coglione che spara troppe cazzate, poco credibili anche per le loro raffinate complo-menti.
      Poi c'era Tuttle, un vero signore (davvero), un mazzucchista con la licenza di uccidere le cazzate sparate dai vari apostoli... purtroppo sembra sparito dalla scena.

      Delete
  3. Titani???? TOTANI!!!!

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete