L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, June 20, 2013

Sono spariti i gonzi

con 431 iscritti al comitato e ben 1056 membri l'unica attivita' di tankerenemy oggi e' un noioso monologo di straker...




  1. Due boati pochi minuti or sono. Livello delle polveri elevato. Due gocce di pioggia, come previsto e cielo bianco al di sopra della coltre. Evidentemente il particolato elettroconduttivo in atmosfera è elevatissimo.

    A breve un report sulle polveri sottili misurate poco fa.
    Rispondi
    Risposte
    1. Lo strumento per la misurazione delle polveri sottili garantisce l'efficienza del filtro per la bellezza di cinque (5) anni (dichiarazioni del fabbricante), con un un impiego di una volta al giorno. Poiché l'ugello era già completamente ostruito, dopo pochi mesi, è stato invece necessario inviare l'apparecchio di misura alla ditta per la pulizia del filtro e la messa a punto dell'apparecchio. Ciò significa che, nell'arco di tempo in cui è stato usato il rilevatore di polveri sottili, dal momento dell'acquisto (gennaio 2013), la pompa ha aspirato un quantitativo di polveri ben superiore alle aspettative dei costruttori. Chiedetevi perché...
    2. Il carbonato di calcio, che si palesa nella schiuma che scorre dalle grondaie, deflagra a contatto con i fasci laser, impiegati nelle sperimentazioni sul trasferimento delle informazioni attraverso la luce. FONTE involontaria: Piero Angela.
    3. http://img845.imageshack.us/img845/4279/areeinterdettealvoloper.jpg
  2. Intanto la quotazione dell'oro continua a crollare. Ora siamo a 32.500 euro circa al KG. Il che significa che stanno facendo accaparramento a basso costo, con ordini di vendita (dall'alto) per far scendere progressivamente la quotazione del metallo prezioso. Quindi si presume un crack del sistema a breve.
    Rispondi

8 comments:

  1. Evidentemente sono andati al mare, al contrario di quello sfigato di Strakkino che passa le giornate con il culo davanti al piccì senza fare un cazzo.
    Strakkino, ricorda: -13
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  2. FONTE involontaria: Piero Angela.

    Chissà cosa mai avrà detto Piero Angela per essere interpretato in quel modo strampalato da straker.
    Forse "Buonasera" ?

    ReplyDelete
  3. La supercazzola sul carbonato di calcio e fasci di luce e' esilarante!

    ReplyDelete
  4. Più che la solitudine del buon Rosario, questo post mi ha fatto venire un altro pensiero.
    431 iscritti al comitato.
    Secondo la pagina "Identified" redatta dall'esimio, i debunker identificati sono, ad oggi, 290 (al netto di eventuali ripetizioni, ho visto due volte Salvo Di Grazia).
    290 (minimo!) persone per controllarne 431? Nemmeno la STASI era così pervasiva (e inefficace). Ne basterebbero 2.

    ReplyDelete
  5. Strakkino ha ruttato...

    Straker giovedì, giugno 20, 2013 12:34:00 PM
    Lo strumento per la misurazione delle polveri sottili garantisce l'efficienza del filtro per la bellezza di cinque (5) anni (dichiarazioni del fabbricante), con un un impiego di una volta al giorno. Poiché l'ugello era già completamente ostruito, dopo pochi mesi, è stato invece necessario inviare l'apparecchio di misura alla ditta per la pulizia del filtro e la messa a punto dell'apparecchio. Ciò significa che, nell'arco di tempo in cui è stato usato il rilevatore di polveri sottili, dal momento dell'acquisto (gennaio 2013), la pompa ha aspirato un quantitativo di polveri ben superiore alle aspettative dei costruttori. Chiedetevi perché....

    Strakkino ha trovato a chi vendere l'apparecchio per poter pagare l'avvocato.
    Strakkino, ricorda: -13
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  6. Anche se conosco già la risposta (ovvero: "un beato cazzo") da parte di un qualsiasi essere vivente con QI positivo: straccione falso rasta, che cosa minchia c'entra, la quotazione dell'oro, con il tuo giocattolino natalizio?

    Ultima domanda: che caspita significa fasci laser, impiegati nelle sperimentazioni sul trasferimento delle informazioni attraverso la luce? Forse che accendere una lampadina per te equivale a telefonare?

    ilpeyote ma vaHgare cretino

    ReplyDelete
  7. Evidentemente Strakkino aveva fatto un bel progettino di vendere l'oro della madre per pagare l'avvocato, ed ora gli va tutto a puttane.
    Strakkino, ricorda: -13
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  8. dopo mesi rispolvera il giocattolino ... guarda caso dopo che avevamo notato che era "sparito" ... e non va piu' ...
    lo vendera' per due lire ...

    ReplyDelete