L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, June 11, 2013

Sta sclerando di brutto


  1. Approvo e mi associo al commento del "collega" TFB.
    Volevo chiederti se l'udienza del 3 luglio non sia semplicemente un'udienza tecnica, perchè sarei interessato a presenziare.
    Fammi sapere.

    -22 STRACCIONE CAZZARO MANTENUTO - e tu che casa ti sei comprato con i soldi del tuo lavoro?
    Rispondi
    Risposte
    1. Dottor fabrizio Scaranello, Lei onora la sua categoria e conferma quanto certi medici possono essere infami. Avrò piacere di sputarle in faccia, se verrà all'udienza.
    2. Fabrizio Scaranello (Cuneo) alias The Crew alias Sbudellorum (componente del club Bollenteros CFH) - Motoveicolo targato BJ32802 - Gruppo Cinquestelle - Medico.
    3. Quanto vomiti, Sbudellorum, va a tuo perpetuo, irredimibile disdoro. 
    4. Condividete.
      http://img834.imageshack.us/img834/7854/fabrizioscaranelloalias.jpg
  2. A seguito del decesso di nostro padre, mio fratello ed io sporgemmo regolare querela per errata diagnosi e per reati penali come, ad esempio, mancata assistenza al paziente (nel 2005 fu diagnosticato il Parkinson, mentre, invece, si trattava di un Gliobalastoma cerebrale mai curato), ma la PM, Francesca Scarlatti decise ugualmente per l'archiviazione del procedimento, mentre, contemporaneamente rinviava il sottoscritto a giudizio per diffamazione aggravata. Ci opponemmo all'archiviazione. Il GUP accolse l'opposizione e stabilì un supplemento di indagini, poiché la Scarlatti non indagò sul periodo antecedente al ricovero in ospedale (ottobre 2010) e cioè non si occupò (che strano) del periodo compreso tra il 2005 ed il 2010. Inoltre si devono chiarire una serie di aspetti collegati all'insorgenza di piaghe da decubito di grado IV, dovute alla mancata assistenza ed alla completa assenza di presidi anti lesioni da decubito. Oltre a ciò di tali lesioni i parenti non furono mai informati. Se ne accorse solo chi scrive perché, a Rozzano (MI), dove dovemmo portare nostro padre a nostre spese e personalmente per via dell'ostruzionismo dei responsabili ASL1, entrò senza autorizzazione durante uno degli interventi delle OS. Il 3 Luglio c'è il processo a mio carico. Sarebbe il caso che qualcuno di voi si facesse vedere. Parte offesa la ASL1 imperiese. L'accusa? Nel libro "Ho cercato di salvarti" ho scritto che uno dei medici era deprimente. Inoltre ho avuto l'ardire di descrivere il calvario di nostro padre. Ma si sa... in un paese democratico come questo, dove sono le lobbies che comandano, non è assolutamente concesso raccontare la verità, perché si finisce sotto processo.
    Rispondi
  3. E sai che ti dico, dottore del menga? Ti querelo pure.
    Rispondi

23 comments:

  1. Lol immagino abbia cannato di nuovo come al suo solito, vediamo se il tizio insultato querelerà lo srakkino.

    ReplyDelete
  2. "Il 3 Luglio c'è il processo a mio carico. Sarebbe il caso che qualcuno di voi si facesse vedere."

    Dai, che incrementiamo il turismo a Sanremo!

    ReplyDelete
  3. Difatti io raccolgo l'appello e il 3 sarò presente, almeno si renderà conto che non sono quello della foto, non sono del movimento 5 stelle, non sono un medico.....però abito nelle Langhe (Piemonte)
    Certo che sta raggiungendo vette d'idiozia sublimi, regalandomi così esilaranti e spassosi momenti.
    Credo proprio che il 2013 ci regalerà una Rosy al massimo splendore.
    Se qualcuno di quelle parti può comunicarmi gli orari dell'udienza mi fa un favore.

    ReplyDelete
    Replies
    1. No, caro Sbude, non funziona così!
      Tu arrivi, gli ti presenti, mostri la tua carta d'identità e gli dici: "Sono io il vero Sbudellorum!" e ti credi di averlo messo in ginocchio. E invece no! Lui dirà che tu sei un fake e che il vero Sbudellorum è il medico!
      ihihihihih!

      P.s.: appena saprò l'orario preciso, lo comunicherò.

      Delete
    2. ROTFL l'ennesima identificascioooon cannata ! LOL

      Delete
  4. Credo proprio che il 2013 ci regalerà una Rosy al massimo splendore.

    Se la Giustizia italiana non fosse lenta, ci avrebbe regalato lo straccione indipezzente in galera.

    ilpeyote tutti i nodi vengono al pettine ops scusa per la battuta involontaria falso rasta sanremese

    ReplyDelete
  5. Ho fatto una piccola ricerca, e non risulta nessun Fabrizio Scaranello iscritto a un qualsiasi Ordine Provinciale dei Medici.

    Provate anche voi qui http://application.fnomceo.it/Fnomceo/public/ricercaProfessionisti.public

    L'unico risultato che si avvicina alla sparata d'o comandante è uno Scaranello (Fiorenzo, però) specializzato in Radiologia. Di Rovigo.

    ilpeyote identifichèscion e querele ad minchiam

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma se sono mesi che gli dico che non faccio il medico.....ma lui non ci crede.
      Sono mesi che gli dico che non sono quello che dice lui....ma non ci crede.
      Quindi che devo fare....mi presenterò il 3 luglio, ma sicuramente sarà come dice il buon Wasp. Mi accuserà di essere il fake di me stesso.

      Delete
    2. Inoltre aggiungo, per dovere di cronaca, che se io sono stato pesante con la dolce Rosy è solo perchè non immaginate quanto lo fosse stata lei con me.
      Poi insomma il COGLIONE TRUFFATORE MANTENUTO DA MAMMA' lo conoscete tutti.

      Delete
    3. Ho fatto una piccola ricerca, e non risulta nessun Fabrizio Scaranello iscritto a un qualsiasi Ordine Provinciale dei Medici.

      Provate anche voi qui http://application.fnomceo.it/Fnomceo/public/ricercaProfessionisti.public



      Inutile provare, tanto non si tratta di un medico.

      Non ho tempo né voglia di cercare come e perché Rosario "Shemock" Marcianò abbia aidentifaichescionato Sbudellorum con tutto il resto, ma è facilerrimo capire perché lo creda un medico.

      Basta seguire lo stesso procedimento investigativo di Rosario "Segugius ad penem suum" Marcianò:
      1) mette un nome su Google e prende per buono il primo risultato che trova (si vede che il fratello imparato non gli ha mai spiegato il significato del concetto di "omonimia")
      2) manco va a controllare il contenuto della pagina che ha trovato ma si limita a leggere il titolo e basarsi su quello per iniziare a farsi le sue pippone mentali.

      Nel caso specifico il primo risultato che si trova cercando "Fabrizio Scaranello" è questa pagina (o meglio accozzaglia di troiate della cazzara di turno che pubblicizza uno dei tanti ciarlatani e truffatori in campo medico) dal titolo "DENUNCIO IL DOttor. FAbrizio Scaranello di voler bloccare l'evoluzione culturale dell'umanita'" (notare, nonostante si tratti di una sola frase e pure corta, maiuscole e punteggiatura messe completamente alla carlona, tipico dei fuffari DOC).

      Rosario "Il signor Donk" Marcianò legge "dottore" e capisce "medico".

      Peccato che, anche senza leggersi tutta l'accozzaglia di cui sopra, gli sarebbe bastato arrivare alla terza riga e andare all'url citato (questo) per scoprire che quel Fabrizio Scaranello si presenta (e gli altri che ci discutono dimostrano di saperlo, cazzara di cui sopra compresa) non come medico ma come "Dottore in Biochimica e Biologia Molecolare".

      Giusto per chiudere in bellezza: Rosario "Er Ciul Pirlot" Marcianò manco doveva fare l'immane fatica di svolgere questa ricerchina di trenta secondi, considerato che paperback (non un debunker ma uno degli scemocomici facente parte della corte dei miracoli dei fratelli marci) aveva spiegato direttamente nella discarica terrazzinata per allucinati (qui) che quel Fabrizio Scaranello era dottore in biochimica e non medico, citando proprio l'url che ho trovato anche io.
      Due commenti dopo, interviene Rosario "E questa è casa mia e qui comando io" Marcianò a sottolineare che Scaranello sarebbe un medico.
      Il commento dopo ancora paperback ribadisce il suo precedente messaggio, rispiegando che trattasi di dottore in biochimica, non medico.
      Quasi un anno dopo Rosario "Sveglione" Marcianò e Antonio "Allucinazione" Marcianò ancora insistono col dire che sarebbe un medico.

      Evidentemente i fratelloni imbroglioni non cagano di pezza quello che scrivono i loro pecoroni decerebrati quando non si tratta di tosarli (e come dar loro torto almeno su questo...).

      Delete
    4. Sì axl, avevo fatto il tuo ragionamento in 5 minuti (cfr. la follia della tua I citazione) da tempo. E' che

      1) è più facile farli che dirli/spiegarli, i ragionamenti di cui sopra
      2) ho una particolare passione per la sintesi
      3) sino ai 10 anni ho pensato che tutti i 'dottori' fossero medici, poi qualcuno mi spiegò il concetto
      4) 'o comandante clusò non ha ancora superato questa fase
      5) STRAKER PUPPA

      ilpeyote ma va' a spaccare i frangiflutti con la testa tuffandoti

      Delete
  6. Oh mio Dio, va bene che l'era glaciale è alle porte, ma ci metterà minimo 100 anni per completarsi (faccio riferimento alle ere glaciali passate, e non è per complottismo che credo che sta arrivando l'era glaciale - anche perchè non sono complottista)

    ReplyDelete
  7. STRACATALOL!!!!
    Un altro giorno inutile passato nella vita di un uomo inutile.
    Strakkino, ti è piaciuto lo scherzetto del proxy?
    Strakkino, ricorda: -22
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Appena passo da Pistoia ci beviamo una birra ! :-)

      Delete
    2. Pistoia??? Io lo sapevo di Civitanova Marche...

      Delete
    3. Ma non è che il proxy l'ha inventato la Fast Service?
      Visto come se la sta prendendo in culo ultimamente si era meglio Fist Service

      Delete
    4. opss.. forse non lo dovevo rivelare ..

      Delete
    5. AHAHAHAHAHAH, ora Strakkino mi vede sempre che mi connetto da Fremont, California.
      Strakkino, ricorda: -21
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
  8. prima dice peste e corna dei Carabinieri, tutti collusi con il sistema come i giudici etc....etc.....etc.... e poi minaccia la gente di querele!

    ROSARIO SEI PROPRIO UN COGLIONE EMERITO BALLISTA MANTENUTO

    ReplyDelete
  9. A Sanremo un uomo inutile si sveglia e sapendo di avere dinanzi a sè una nuova giornata inutile nella sua vita inutile pensa: "Quante troiate sparerò oggi”?
    Strakkino, ricorda: -21
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  10. Scusate gente, sono un po' poco aggiornato... processo? Per cosa?

    No perché ho una bottiglia di Bario a casa che son pronto a stappare se la causa è buona

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il 3 luglio 2013 Strakkino è sotto processo per diffamazione nei confronti della ASL di Sanremo.
      La prima udienza c'è già stata per cui la causa dovrebbe entrare nel vivo.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
  11. A Sanremo, dopo una mattinata inutile a sparar troiate, un uomo inutile dalla vita inutile si siede davanti un desco che sa benissimo di non aver minimamente contribuito ad apparecchiare e pensa" "Ho passato la mattinata a sparar troiate ma il pranzo lo scrocco a mammà".
    Strakkino, ricorda: -21
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete