L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, June 9, 2013

Sulla Gabbia Arcontica Plutopippopaperogamassofisioterapicopsicogastronomica


http://freeskies.over-blog.com/article-sulla-gabbia-arcontica-118349535.html

.
locandinapg1
.
La realtà materiale cade sotto il dominio arcontico. Siamo imprigionati in un sistema coercitivo composto principalmente da apparati statali e sovrastatali ormai irreversibilmente degenerati dalle loro intenzionalità originarie. Il sistema è palesemente irreformabile ed a nulla varranno le spinte e le buone intenzioni in questo senso.
 
Occorre quindi abbandonare la barca alla deriva, senza opporsi al suo naturale declino. Evitare di aggiungere energie personali a questo mendace costrutto, fatto solo di ombre e seduzioni. Inutile infatti è la lotta con i vermi del sottomondo, utile invece è guardare alle bellezze del principio. Una luce percorre tutto ed è una luce pura e rigenerante. Volgiamo gli occhi a quella fonte ed abbandoniamo le vili strettoie dell’immensa gabbia costruita attorno a noi che, negli ultimi decenni, si è avvalsa di impensabili contributi scientifici e tecnologici.
 
Starà ad ognuno di noi l’arduo compito di non fornire ulteriore energia all’inganno mantenendo corpo e mente vigili ed attivi verso un obiettivo di conoscenza serena ed immota. Ognuno di noi verrà chiamato ad incarnare questo necessario distacco. La gabbia arcontica diviene ogni giorno più percepibile ai nostri sensi in questi tempi ultimi di complessivo disvelamento. Le scie chimiche hanno rappresentato infatti una frattura visibile del sistema, accompagnate dagli apparati di produzione e ricezione di radioonde e dalle miserabili messinscena di ‘eventi’ avvilenti quanto posticci: un segno di debolezza.
 
Tutto sommato, che gli arconti vengano definiti di volta in volta come alieni, sionisti, gesuiti, satanisti, sociopatici, etc. etc. … poco importa. La gabbia esiste ed a alimentarla concorriamo tutti noi, irretiti come siamo nei nodi della sua finzione. Liberandoci da essa siamo in grado di percorrere un cammino puro e felice. A tutti noi la scelta, a tutti noi l’alta responsabilità di tale decisione.
.
INVITO TUTTI A LEGGERE GLI ILLUMINANTI TESTI  QUIQUI,  QUI E, IN PARTICOLARE,  QUI 
SI VEDA INOLTRE QUESTO OTTIMO VIDEO (SOLO IN INGLESE)
.
Eternal 06 06
.
P.S.: freeskies si prende una decina di giorni di riposo ricovero causa TSO, a presto e grazie a tutti!

4 comments:

  1. Devo dire che stavolta hanno presentato prove piu' solide del solito: un fumetto

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bello, però, rivedere le tavole dell'ENORME Jack Kirby...

      ilpeyote con la lacrimuccia

      Delete
  2. E' già passato questa settimana in psichiatria o ha saltato la visita ? ROTFL

    ReplyDelete
  3. Mi chiedo perchè non vanno in Africa. La ci sono ancora tante tribù che hanno scelto una vita basata ancora sulla caccia e sul raccolto, e in certe zone madre natura non è poi così ingiusta nei loro confronti. Alcune popolazioni sono un pò guerraiole, ma molte altre sono molto ospitali e non importa se sei bianco, nero, giallo o... complottista (però se sono complottisti potrebbero pensare che se uno della tribù viene azzannato dal leone è perchè la tribù rivale glielo ha aizzato contro. I paranoici rimarranno sempre paranoici).
    Se odia tanto la tecnologia, perchè allora continua a scrivere sul cattivissimo computer?

    ReplyDelete