L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, June 30, 2013

Temperature e vaccate siderali

  1. verso le 20 sono uscito, e qui nel sud-ovest milanese dopo una giornata con cielo incolore, tendente al grigio chiaro uniforme... mentre sembrava riaprirsi ed uscire un pallido sole, si sono messi a sciare in stile armageddon... con decine di aerei e decine di reticoli e incroci... temperature sempre freddine.

    poi in serata visto l'ultimo "star trek... into darkness" tra le "chicche" in questa pellicola, in primis che la pellicola inizia sul pianeta di classe M "NIBIRU" (vi dice niente?...) poi prima di abbandonare il pianeta, abitato da individui arrivati all'epoca evolutiva del invenzione della ruota, l'astronave enterprise lascia la superficie del pianeta con tanto di scie chimiche, le medesime vengono poi replicate anche nello spazio, dove ovviamente, si trasformano in cristalli (per via delle temperature siderali dello spazio).
    Rispondi
  2. Anche il nuovo film con Superman, "L'uomo d'acciaio" lancia un messaggio. Una genia di alieni intende desertificare la Terra.
    Rispondi
  3. A proposito dello sconclusionato ed enfatico "Into the darkness": Lou Lumenick - New York Post: una trama torbida, che è tanto sciocca quanto arbitraria.
    Rispondi
  4. "Into the darkness" è una cosa sconclusionata ed enfatica: la propaganda ha sostituito il cinema, anzi l'ha prostituito.
    Rispondi

8 comments:

  1. antonio, capisco che per te e rosaria l'inglese sia un libro chiuso con un lucchetto ai morgelloni, ma il titolo esatto è visibile ovunque: locandine, internet, trailer tv. È "into darkness", quel "the" non c'è da nessuna parte. Comunque sia, la trama sarà sempre meno torbida e prostituita di uno dei tuoi sproloqui.

    ReplyDelete
  2. comunque mi sa che qualcuno ha preso montanari in parola

    http://facciamoitest.wordpress.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sembra scritto troppo bene per essere il parto di uno sciacomicaro.. tuttavia l'idea non e' male. Il punto e': una volta ottenuti i risultati vi si atterranno o sposteranno nuovamente i paletti?

      Delete
    2. Io ho scritto alla mail indicata nel post e mi hanno risposto da poco.
      La risposta è stata corretta e civile. In sostanza si stanno preparando a fare dei campionamenti attraverso palloni sonda.
      Loro sono convinti che le scie siano chimiche ma mi hanno spiegato che comunque renderanno pubblici gli esami e filmeranno ogni operazione.
      La cosa figa è che metteranno una cam anche attaccata al pallone sonda.
      In ogni caso mi sembrano degli sciacomicari atipici, gentili, per nulla aggressivi (almeno quello che mi ha risposto)
      Mi piace il riferimento alla rosy nel post.....

      Delete
    3. Direi che siano partiti con l'approccio giusto

      Delete
  3. Beh e' ammirevole che vogliano fare i test in quota al contrario di quel pagliaccio di strakkino ed e' anche giusto che prendano da lui le distanze dopo che si coperto di ridicolo con le sue balle e i suoi deliri,ma mi sembra che il metodo scelto non sia dei piu' felici.Non credo che sia facile esaminare le scie con un pallone sonda,non per niente quei tedeschi lo avevano fatto con un piccolo aereo.Cmq vedremo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Difatti lo Stracchino merdosetto è diventato subito isterico, li ha subito presi a male parole.
      Ovviamente accusa Attivissimo e eSSSe.

      Delete
  4. Va detto che il nuovo star trek è brutto.
    Ma detto questo tutto il resto sono cazzate

    ReplyDelete