L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, June 20, 2013

VARIE DOMANDE DI ROUTINE ALIMENTARE E ANCOR PIU' VARIE TROIATE OVVERO RISPOSTE


http://valdovaccaro.blogspot.it/2013/06/varie-domande-di-routine-alimentare.html

VARIE DOMANDE DI ROUTINE ALIMENTARE

LETTERA FAKE COME AL SOLITO

UNA DECINA DI QUESITI SOLTANTO [guarda che sono 7... che è, 75=un centinaio allora? Straccione]

Dottore, la seguo da un paio di settimane e avrei diverse domande da farle.
1- Dalle 4 alle 12 [DALLE 4?] si devono assumere solo cose liquide oppure per esempio invece della spremuta alle 7 posso mangiarmi 2-3 arance? Non è lo stesso? E' uno specie di digiuno o cosa?
2- Nella sua alimentazione a pranzo e a cena c'è sempre come primo piatto l'insalata, ma ci deve essere per forza quest'ultima oppure l'importante è iniziare con un ortaggio crudo o leggermente cotto qualsiasi esso sia?
3- Come mai non vedo menzionato mai il pomodoro? acidifica?
4- I cereali e i legumi vanno presi in pasti diversi oppure è possibile nello stesso pasto?
5- I legumi freschi come piselli e fagiolini si possono mangiare crudi?
6- I germogli fatti in casa possono portare quelle malattie che tempo fa ha procurato morti? Come vanno mangiati? Cotti o crudi? E' vero che i germogli di fagiolo sono tossici? Io ho iniziato ieri a far germogliare le lenticchie,vedremo come andrà a finire,non ho idea,mai mangiati.
7- Quanta frutta al giorno andrebbe mangiata? quante porzioni e o quanti chili?

MIO ATTUALE MENU

Io oggi ho mangiato alle 7 due arance. Alle 9 due mele. Alle 12.30 otto pomodori. Alle 13.30 un piattone di pasta integrale senza la scolatura e con solo olio d'oliva. Alle 18 tre banane. Alle 20.30 mangerò un piatto di melanzane cotte e di secondo piselli cotti. Alle 21 arriverà la solita ambulanza con contorno di infermieri e camicia di forza. Cosa ne pensa? Può andar bene? Arriverò alle 2000 calorie consigliate per un maschio? Spero di si perché mi vedo troppo magro. Mi scusi per la lunghezza del messaggio. Mi ha fatto piacere sapere che ci sono italiani come lei. La saluto.
Enrico

*****

RISPOSTA

1) Non è obbligatorio farsi la spremuta. Se uno preferisce mangiarsi 5 arance o due pompelmi, o la fetta di melone, di anguria, di ananas o di papaia, lo faccia pure. La logica della spremuta e degli eventuali centrifugati sta nel mettere dentro il corpo una maggiore quantità di acqua biologica. [Bella logica di minchia: se io mangio un'arancia o la spremo e la bevo DOVE CAZZO STA L'AUMENTO DI 'ACQUA BIOLOGICA'?]

2) Meglio iniziare pranzo e cena con un piatto di insalata cruda tipo radicchio o lattuga, o cavolo, o dolcetta (valerianella), o pomodori, o cetrioli, o finocchi, per A) Favorire apporto di crudità verde e clorofilliana con tanti minerali di traccia, B) Tarpare le ali al troppo appetito che porta ad iper-alimentarsi e a cercare sazietà nella pasta o nel cibo proteico, C) Dare al corpo un apporto di enzimi (assenti nei cibi cotti) [mah] che favoriscono la digestione dell'intero pasto.

3) Il pomodoro è eccellente, carico di licopene, energetico, ricostituente cellulare (vitamine gruppo B, C ed A), rimineralizzante, rinfrescante, alcalinizzante (e non acidificante), diuretico, dissolvente urico, eliminatore dell'urea, [ma non è diuretico?] riduttore della creatinina. Chiaro che nelle confezioni pastorizzate [e quali cazzo sono? Mica è latte.] e nelle versioni cotte perde le caratteristiche e, pur restando gradevole al gusto diventa acidificante. Ottimo invece nella versione secca.

4) Ci sono controversie su questo. Risi e bisi, o risi e non bisi? Direi che si possano anche mescolare a condizione di limitarne i quantitativi. I legumi sono pasto completo di per sé per cui è preferibile prenderli da soli. [Ecco, nutriamoci tutti con fave crude e stop]

5) Fagiolini e piselli crudi? In Thailandia e in Korea li servono crudi [MAI mangiato/visti mangiare fagiolini crudi in Thailandia], come anche le zucchine (che non sono un legume) [grazie]. Dipende da quanto teneri sono. Penso che una leggera cottura li renda più gradevoli, come succede per patate, tuberi, cavolfiori, cavolini Bruxelles e zucche.

6) I germogli vanno lavati accuratamente e si mangiano rigorosamente crudi. Evitare i germogli passiti o in marcescenza (annusarli per bene). I germogli delle leguminose non presentano che io sappia dei pericoli di velenosità, salvo difettosa preparazione o confezionamento. [ma se dovrebbero esser crudi di che cazzo di confezionamento stai cianciando?]

7) Quanta frutta al giorno? Non esiste risposta, Dipende dal soggetto, dipende dalle sue possibilità, dal come si muove, dal come respira, dal come digerisce, dallo stato dei suoi reni, del suo pancreas e del suo sangue. Si mangia a sazietà e senza gonfiarsi. Ogni pasto di frutta è un pasto saziante, punto e basta, sia esso un quarto di anguria o 3 grappoli d'uva.

8) Per il menu, l'importante è trovarsi bene, digerire, non gonfiarsi, non superare il tetto proteico, non acidificarsi, massimizzare l'apporto di acqua biologica (succo zuccherino da frutta fresca e acquosa e da flavonoidi preferibilmente scuri, tipo uva nera, fichi neri, mirtilli, more).

9) Per il mantenimento del peso basta aggiungere avocado, mandorle, pinoli, noci, lupini, crema di avena, pop-corn fatto in casa [???], tortillas messicane di qualità (purtroppo nessuno specifica i metodi e tempi di cottura nelle etichette, dove dovrebbe apparire obbligatorio il non superamento dei 120°C, ad evitare l'acrilamide!). Qualche piatto di pasta e pizza, qualche panino vegano o vegetariano con abbondante verdura non guasta. Più patate e più miglio e saraceno.

Schema nutrizionale vegano del 16/4/11? Mai visto. Eppure sta sul blog. Troppe domande dovute al fatto che non leggete le mie tesine gratuite. Vorrà dire che le pubblicherò a pagamento, e magari quella volta ci metterete il naso sopra. [eccolo lì]
Valdo Vaccaro




2 comments:

  1. Alle 13.30 un piattone di pasta integrale senza la scolatura e con solo olio d'oliva

    E perchè specifica "senza la scolatura"... Che voi sappiate c'è gente che si mangia la pasta insieme ai 4-5 litri di acqua che ha usato per cuocerla???

    :)

    ReplyDelete
  2. Questo Vaccaro é decisamente stordito, a 7 domande da 9 risposte !!!

    nel mettere dentro il corpo una maggiore quantità di acqua biologica

    Acqua biologica ? e che sarebbe mai ? Se la deve essere inventata di sana pianta visto che l'acqua é un composto chimico che non é nemmeno organico, altro che biologico ...

    ReplyDelete