L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, August 31, 2013

Liste di proscrizione forèver end èver


F-22 And F-16 Refueling - Vedete per caso scie? No... tranne quelle a bassa quota che, in tutta evidenza, non possono essere contrails. Nel filmato si possono seguire aerei ad alta quota (durante il rifornimento in volo). Questi non rilasciano scie di condensazione e ciò perché in alta quota l'aria è molto secca e le contrails sono rarissime. Ma al minuto 1:36, da bordo dell'aviocisterna, viene casualmente ripresa una scia chimica, in tutta evidenza a quota cumulo!

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1280490_10202027441555784_1508268138_n.jpg

http://youtu.be/70tGhsuHu-c?t=1m36s
http://youtu.be/70tGhsuHu-c

TROVERAI SEMPRE UN IDIOTA PAGLIACCIO, PAGATO DALLO STATO CHE TI SPIEGHERA': "SONO SOLO SCIE DI CONDENSAZIONE! STUDIA LA METEOROLOGIA, BOCCALONE!" QUANDO LEGGERAI QUESTE PAROLE, RICORDATI QUESTA (ED ALTRE) FOTO E MANDA GENTILMENTE A... BIIIP!! L'IMBECILLE MERCENARIO DI TURNO. SE COSTUI E' UN METEOROLOGO, AVRAI LA CERTEZZA CHE TI STA MENTENDO, POICHE' SEMPLICEMENTE HA INTERESSE PER FARLO E NON PERCHE' E' IGNORANTE. QUINDI NON COMPATIRLO, POICHE' EGLI E' IN MALAFEDE. SEGNATI IL SUO NOME, POICHE' IN FUTURO POTRA' SERVIRE CONOSCERE I COLLABORAZIONISTI DEL GENOCIDIO IN ATTO.
Rispondi

Ma vattene Hgare e trovati (per la PRIMA volta in vita tua) un lavoro, poveretto.

tdm

ps: scrinsciòt:


 

7 comments:

  1. ROSIC... ROSIC... ROSIC...
    http://straker-61.blogspot.it/2013/08/informazione-pervertita.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, stavo per postare anch'io!!!
      Strakkino, ma la pagina non era stata creata da TFB?
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
  2. HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH al minuto 1:36 si vede tutto tranne che una scia, si vede che è qualche cosa legato al terreno montuoso nella parte superiore, forse è bene che si compri un monitor nuovo o degli occhiali nuovi, le scie di condensa si formano quando vi sono le condizioni, questo è il punto che gli sciamisti straccioni non riescono a capire


    e ora dedico un pò di scie di condensa agli sciamisti indipezzenti ricordando che le bellezze del cielo e la magia dell' aviazione non sono per per gli ignoranti che vanno dietro alle inesistenti scie chimiche

    http://www.youtube.com/watch?v=ATAMJgRhTNc

    ReplyDelete
  3. straker come al solito hai mostrato solo la tua totale incompetenza, non mi stancherò di ripeterti lascia perdere gli aerei, non ci capisci un cazzo.
    Sono appena tornato e sono stanco, con calma spiegherò perchè hai sparato l'ennesima cazzata.
    per ora STRAKERPUPPA

    ReplyDelete
  4. Far passare una scia di condensa per chimica al limite... ci potrebbe anche stare. Qui però vorrebbero far passare per scia chimica... UN PONTE!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma... ma... ma...
      OMG, ormai non capisco veramente più se è in totale imbecille rincoglionito o un falso imbroglione truffatore...

      Giuro, mi spiazza...

      Delete
    2. la prima che hai detto
      ma anche la seconda, non c'è dubbio
      ROTFL

      Delete