L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, November 25, 2013

Hanno beccato il nostro agente all'Avana

Come indicato qui, il "Dottor" Elia Menta ha scoperto l'identita' di Task Force Butler.
E' vero che negli stessi secondi il "Dottore" afferma anche che TFB gli ha rubato le credenziali della posta elettronica tramite Skype, ma cosa volete che sia?
A proposito, "Dottor" Menta, ci vuole rendere edotti sulla materia in cui lei sarebbe "Dottore"?

22 comments:

  1. Replies
    1. vedo che hai colto la citazione e rilancio

      "Hanno freddato il nostro uomo in Alaska signore!"

      Delete
  2. AHAHAHAHAHAHAHAH mi ha scritto anche che io "ho perso il posto"!!!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete
    Replies
    1. Come, secondo lui il NWO e il SMOM (nonché i gesuiti ecc.) licenzierebbero un agente che si dà tanto da fare?
      Ma poi, secondo lui, che lavoro faresti?

      Delete
    2. E che ne so io?
      So solo che mi ha scritto (testualmente): "Lei caro signore si è giocato il posto. E lo sa."
      STRACATALOL

      Delete
  3. Ed infatti gli ho scritto stamattina (più o meno):
    "Sig. Menta visto che lei dice che ho perso il posto, mi dice cosa cazzo ci sto a fare in ufficio"?
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete
  4. A proposito, "Dottor" Menta, ci vuole rendere edotti sulla materia in cui lei sarebbe "Dottore"?

    Con i potenti mezzi messimi a disposizione da NWO e SMOM sono riuscito a scoprire che il sig. Menta é dottore in fuffoloogia teorica e applicata con laurea ottenuta a pieni voti presso la Libera Universitá di Stocazzo a Vergate sul Membro,
    AHAHAHAHAHAHAH

    Ah, Rosario stai attento che il Menta si sta preparando a farti le scarpe e accaparrrarsi i tuoi gonzi per quando le porte della galera si apriraranno per te. Si prenderá anche i tuoi ennemila fake.
    Mi porto quindi avanti con il lavoro:

    Elia Menta

    PUPPA !!!!!!!

    :D:D:D

    ReplyDelete
  5. Io ho provato a commentare sul blog di Menta e ho cercato pure di essere educato... vediamo se me la pubblica.
    Ho scritto questo:
    "Vorrei porle qualche domanda, Dott. Menta, se mi è concesso.
    Come mai all'inizio del post Lei annuncia che per questo post verranno eliminati i commenti anonimi (metodo che personalmente non utilizzo mai sul mio blog ma che comunque posso trovare comprensibile) e poi alle ore 09.54 compare invece un commento anonimo come si puo' vedere da questa pagina freezata
    http://www.freezepage.com/1385374282PPJBFVGXKK ?

    E poi qualche domandina ancora piu' semplice:
    Come mai non da alcuna risposta a quanto indicato nella mail che le ha inviato Task Force Butler... in parole povere è vero o non è vero che alcuni commentatori del suo blog hanno utilizzato minacce nei confronti delle persone indicate come disinformatori e negazionisti nella lista Identified? Ed è vero o non è vero che lei ha avallato queste minacce consentendo la pubblicazione di quei post sul suo blog? Ed infine è vero o non è vero che lei avalla la suddetta lista dove, le ricordo, compaiono oltre ad operatori del settore (meteorologi, fisici) anche persone che con le tematiche sciachimiste non hanno mai avuto a che fare, inclusi minori in eta' prepuberale?
    Bastano soltanto dei semplici SI o NO
    Certo di una sua risposta in merito porgo cordiali saluti"

    ReplyDelete
    Replies
    1. In parte di rispondo io: il commento anonimo l'ho scritto io stamattina proprio per vedere se il "Dottore" sarebbe stato coerente con i proprio proclami oppure se in caso di commenti in linea con il suo pensiero (parola grossa) avrebbe fatto un'eccezione.
      Quindi ho scritto la puttanata, ben sapendo che TFB non e' la persona indicata dal babbeo capo. E il "Dottore" ha pubblicato senza pensarci.
      Per le altre domande, vedrai che non ti rispondera', ma in ogni caso:
      SI'
      SI'
      SI'


      Ciao

      Delete
    2. Lo sospettavo che il commento anonimo potesse essere un trappolone nel quale il dottoROTFL è cascato in pieno... sarebbe stato interessante fare la controprova mandando anche un commento anonimo orientato pro-TFB, non perchè abbiamo bisogno di prove della nota scorrettezza degli sciacomici ma solo perchè ci diverte vederli scazzare.
      In quanto alle tre domande dirette non mi aspetto nemmeno io che risponda proprio perchè so anch'io che sarebbero tre SI.

      Delete
  6. Elia "Colui che mente sapendo di mentine" Menta, dice, nei video dove vuole dare autorevolezza alle proprie opinioni riguardo il sequestro in casa Strakanò, di essere laureato in legge, ma non arriva a definirsi avvocato (chissà perché).

    ReplyDelete
    Replies
    1. "laureato in legge, ma non arriva a definirsi avvocato (chissà perché)"
      perché una laurea non si nega a (quasi) nessuno, al limite si fotoscioppa, ma per potersi definire avvocato non basta una laurea in giurisprudenza bisogna superare l'esame di stato da procuratore legale; e lì non è che sia impossibile imbrogliare ma diventa oggettivamente un tantino difficile

      Delete
  7. Commento dal sito del pro-fesso-re

    Straker domenica, novembre 24, 2013 11:21:00 AM

    Non dimenticate che abbiamo bisogno di fondi per la realizzazione del primo documentario professionale sulla geoingegneria clandestina. C'è bisogno del Vostro piccolo contributo. Se 2000 persone versano 5 euro ciascuna, ce la possiamo fare. E' importante non perdere questa occasione!

    http://www.indiegogo.com/projects/sulle-scie-del-risveglio


    Che succede, non arrivano i soldini?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per ora nemmeno 2000 in un mese e almeno meta' di quelli arrivati se li è mandati da solo.
      Le misere entrate, al netto dell'autofinanziamento, rischiano di subire l'onta del sorpasso da parte del fondo pro-wasp in meno di una settimana.
      E considerando la sbroccata che ha fatto Strakkoenig quando ha visto partire la raccolta wasp non oso nemmeno immaginare il travaso di bile nel momento del sorpasso

      Delete
  8. se è dell Avana in teoria dovrei essere io :D

    ReplyDelete
  9. Straccione ipocrita, pulisciti la bocca con l'acido muriatico prima di parlare delle forze dell'ordine, tu che dai visibilità e condividi in pieno le porcate di Marcianò che parla delle forze dell'ordine come di servi del potere.

    http://perchiunquehacompreso.blogspot.it/2013/11/accorato-appello-alle-nostre-forze.html

    ReplyDelete
  10. Cazzo, e ora come faccio coi sigari di contrabbando? :D

    ReplyDelete
  11. Aggiornamento:
    il dottoROTFL Elia Mentasapendodimentire ha visto il mio commento e si è ben guardato dal pubblicarlo per non rispondere alle domande evidentemente scomode. In compenso, siccome ci legge, ha provveduto a cancellare il commento anonimo (precedentemente pubblicato, dato che gli dava ragione, malgrado avesse annunciato di non pubblicare commenti anonimi) una volta scoperto che l'autore era nientepopodimeno che eSSSe.
    Sciachimisti, una faccia una razza

    ReplyDelete
    Replies
    1. IIn compenso aveva pubblicato un commento mio. Poi qualcuno deve avergli fatto osservare che era un commento sarcastico (certo lui da solo non se ne sarebbe mai accorto), oppure che proveniva da un noto disinformatore, e allora lo ha rimosso.

      Delete
  12. E quindi rilancio e ripropongo le domande a Menta... ecco il testo. Lo pubblichera' stavolta?

    "Dott. Menta,
    come mai non ha pubblicato il mio commento?
    Eppure non era COME DA LEI ESPLICITAMENTE RICHIESTO nè anonimo (era firmato col mio pseudonimo esattamente come sono pseudonimi Max, krommino, Falso Tracciato ed altri che invece ha pubblicato) e nè soprattutto ingiurioso (come invece lo sono quelli che contengono parole come "vigliacco", "psicopatico", "infame" ecc. che lei ha invece pubblicato?
    Forse le è sfuggito?
    Non c'e' problema, le riposto le tre domande:
    1) Come mai non da alcuna risposta a quanto indicato nella mail che le ha inviato Task Force Butler... in parole povere è vero o non è vero che alcuni commentatori del suo blog hanno proferito minacce nei confronti delle persone indicate come disinformatori e negazionisti nella lista Identified?
    2) Ed è vero o non è vero che lei ha avallato queste minacce consentendo la pubblicazione di quei post sul suo blog?
    3) Ed infine è vero o non è vero che lei avalla la suddetta lista dove, le ricordo, compaiono oltre ad operatori del settore (meteorologi, fisici) anche persone che con le tematiche sciachimiste non hanno mai avuto a che fare, inclusi minori in eta' prepuberale?
    Bastano soltanto dei semplici SI o NO

    Sempre certo di una sua risposta in merito porgo cordiali saluti"

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il nostro profeta dell'antico testamento ha pubblicato l'appello del komandante per ricevere soldini

      http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/http://perchiunquehacompreso.blogspot.com/2013/11/uniamoci-e-liberiamo-il-nostro-cielo.html

      Ma il 9 dicembre non dovrebbe fermarsi l'Italia intera (e per 3 settimane) per liberarsi della schiavitù delle banche e tornare alla moneta sovrana? Allora gli euro a che serviranno? Viene il sospetto che non creda molto a quel che predica.

      Delete