L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, November 22, 2013

I due giullari stanno sclerando

Per quanto poco mi piacciano Parenzo e Cruciani, la sputtanata di Straker e' stata divertentissima.

http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2013/11/i-due-giullari.html

I due giullari

Previsioni meteo - Una corposa copertura igroscopica aviodispersa si sta formando dalle prime ore di questa mattina sul Mar Ligure. Infatti, nonostante i 745 millibar presenti sull'area, il Ponente Ligure non è interessato da precipitazioni, giacché la perturbazione che interessava tale regione è stata interamente inibita e deviata verso Sud. Le correnti gelide provenienti dall'Atlantico sono state dirottate artificialmente e condotte in un poderoso vortice che colpirà nelle prossime ore in principal modo la Sicilia e poi risalirà sino ad interessare Calabria, e Puglia. Si prevedono fenomeni violenti tra oggi, 22 novembre 2013, questa notte e la giornata di domani.

Nel frattempo i registi del sequestro del materiale informatico, ordito a nostro danno, degli articoli calunniosi e diffamatori nonché della recente pagliacciata orchestrata dai tre gazzettieri di Radio 24 Riccardo Poli, David Parenzo e Giuseppe Cruciani, hanno anche disposto il blocco della nostra pagina Facebook, visionabile dal nostro account solo in minima parte e dalle funzioni amministrative completamente inutilizzabili. L'informazione libera, appare chiaro, non è più tollerata in questo paese.



Obiettivamete sono tempi difficili per tutti ed in un frangente economico, politico e sociale come questo, laddove i problemi sono moltissimi e gravi, appare curioso che per alcuni IL PROBLEMA sia solo Marcianò. Forse queste verità di cui parliamo da anni sono divenute un boccone indigesto per gente posta molto in alto nella catena di comando. Non pare serva altro per capire che, anche alla luce della recente strage in Sardegna, il cittadino debba svegliarsi e decidere una buona volta di schierarsi apertamente dalla parte di chi, da anni ormai informa sulla guerra climatica in atto, mettendo a rischio la sua incolumintà e quella dei suoi familiari, nell'interesse della comunità. Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Uscite dai vostri rifugi dorati e combattete al nostro fianco! Più bersagli da colpire rendono l'attacco inutile.



Qui la telefonata che ha preceduto l'intervista "trappola" a radio 24, nella trasmissione "La zanzara", condotta da David Parenzo e Giuseppe Cruciani. Come ben si evince dalla conversazione con il giornalista Riccardo Poli, l'interlocutore viene circuito (queste erano le loro intenzioni), nel chiaro obiettivo di metterlo nell'angolo e distruggerlo durante la trasmissione dei due giullari.

Purtroppo per loro non è andata esattamente come volevano e, soprattutto, non è andata così come si erano prefissati andasse a finire coloro che, molto in alto, hanno organizzato questa ridicola e vergognosa messa in scena. Questi sono i media servi del regime!

Qui la becera intervista dei due gazzettieri organici al sistema. Ma come vivono questi personaggi? Indovinate...Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!Le nubi che non ci sono più
La guerra climatica in pillole
Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

 
 

9 comments:

  1. i due giullari:
    rosario FALSARIO DI MERDA marcianò
    e antonio SCIACALLO NAZISTA marcanò non perdono occasione per far sapere al mondo QUANTO SONO COGLIONI

    ReplyDelete
  2. http://sanremo-wasp.blogspot.it/2013/11/prima-le-wasp-ora-le-zanzare.html

    ReplyDelete
  3. Per allungare la lista dei disinformatori

    http://daily.wired.it/news/scienza/2013/11/20/ipotesi-complotto-sardegna-64328.html

    ReplyDelete
  4. starker COGLIONE hai fatto UBNA FIGURA DI MERDA GALATTICA, che dimostra QUANTO SEI IMBECILLE.
    QUANDO> andrai in galera , Sanremo sarà un posto migliore, e QUANDO tuo fratello LO SCIACALLO FILONAZISTA sarà buttato fuori dal liceo Cassini, la scuola SARA' 100 ordini di grandezza.migliore.
    PER VOI DUE DEFICIENTI, 100 ordino di grandezza significa un 1 seguito da cento zeri
    PER VOI DUE DEFICEM

    ReplyDelete
  5. Non perdetevi questo straordinario articolo su "Scemidalcielo"

    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/http://www.segnidalcielo.it/2013/11/22/nano-robot-sono-gia-introdotti-nel-corpo-umano/

    nano robot, filamenti, morgellon ecc. il tutto in un italiano limpido e corretto...

    ReplyDelete
  6. Più che dei nanorobot dovrebbero preoccuparsi dei loro nanocervelli!

    ReplyDelete
  7. Segnalo un paio di perle del nostro eroe, reperibili su spreaker.com
    La prima è una penosa imitazione del grande Andrea Camilleri sul cui senso mi interrogo inutilmente da una mezz'oretta. Da notare i commenti di qualche volpe all'ascolto:
    http://www.spreaker.com/user/straker/dedicato_ad_andrea_camilleri
    La seconda è il solito pippone sul bario disperso in atmosfera allo scopo di migliorare le prestazioni dei satelliti, ma contiene un saggio delle competenze linguistiche del geometra che trovo irresistibile.
    De fondamentals of eircraft combàt supervaibiliti enelisis andisain:
    http://www.spreaker.com/user/straker/aircraft_combat_survivability

    ReplyDelete
  8. LOL, una perfetta pronuncia da "maccarone tre distruggo"
    cmq questi americani che tacchini, mettono in piedi un complottone mondiale con miliardi di complici e poi tutta la loro tecnologia può essere resa inefficace semplicemente abbattendo dei lenti e pesanti tanker visibilissimi che spruzzano in pieno giorno
    e il complotto è così segreto che c'è sul libro a pag 356

    ReplyDelete