L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, November 30, 2013

Il cosiddetto "ciclone" che si è abbattuto sulla Sardegna

http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/11/il-cosiddetto-ciclone-che-si-e.html

Il cosiddetto "ciclone" che si è abbattuto sulla Sardegna

Benchè disastri naturali in quella zona d'Italia siano sempre successi, la loro frequenza nel corso degli ultimi anni è davvero notevole. E non solo in Sardegna: alluvione a Giampilieri, in Toscana, a Genova (per altro prevista correttamente dal blog tanker enemy meteo ma non altrettanto bene dai meteorologi). Ogni anno ce n'è una, ed è sempre peggio (a partire dal precedente disastro in Sardegna nel 2008). Del resto anche in TV dicono che un ciclone come quello che è avvenuto in Sardegna è un caso davvero raro nel mediterraneo; è caduta tutta assieme tanta pioggia quanto in genere ne cade in 6 mesi!
La parola "ciclone" viene in realtà utilizzata in due contesti diversi con significati alquanto differenti: in un caso con ciclone si intende una zona nella quale la pressione è minore di quella delle zone circostanti (ciclone extratropicale, associato a cattivo tempo), nell'altro caso con ciclone si intende un fenomeno più o meno violento con venti forti  che quando arriva sulla terraferma causa anche diluvi e mareggiate (ciclone tropicale). In particolare quando questo ciclone tropicale è associato a venti che superano la velocità di 108 km/h si parla di uragano.

Guardiamo a tal proposito cosa diceva il mitico colonnello Bernacca quasi 40 anni fa.



Adesso invece, nell'epoca della distorsione della scienza, si parla di cicloni in contesti ed in zone dove non dovrebbero trovarsi.

Ma si sa, incolperanno i "cambiamenti climatici", e la solita CO2 per poi avere una scusa per passare dalla geoingegneria clandestina ed illegale a quella operante a norma di legge. La dichiarazione del vescovo ai funerali potrebbe sembrare da questo punto indicativa (a meno che non voglia indicare qualcosa di ben diverso dalla CO2):
"La mano dell'uomo non è estranea a questa catastrofe. Bisogna imparare a rispettare il creato, le sue leggi e i suoi ritmi. Far tesoro della storia che gli eventi ci stanno consegnando"
Come ho trovato scritto in un commento su Facebook:
I meteorologi hanno parlato di un fenomeno dalla portata millenaria! Cioè qualcosa che non ha precedenti documentati nella storia! ormai noi che seguiamo questi fenomeni sappiamo che non sono più naturali già da tempo ... un anno tocca alla sardegna poi la sicilia, liguria, toscana, Piemonte e così via... altro che fenomeni millenari ... piogge da oltre 400 mm in poche ore sono delle vere e proprie bombe ... è un attacco vero e proprio ... è da metà ottobre che bloccano i flussi normali di aria fredda da nord evitando la mescola naturale nell'atlantico ... ovvio che questo comporta un elevato surriscaldamento dell'area mediterranea con conseguente bomba quando decidono di aprire un varco e indirizzare le correnti di aria fredda in dei punti precisi ... ormai non ci caschiamo più ... sono degli attentati veri e propri ... il tutto unito ad una indecente manutenzione dei corsi d'acqua e una speculazione edilizia esagerata, causano vittime ogni anno ... senza sosta ...
Per comprendere meglio ciò che è successo in Sardegna consiglio la lettura di questi articoli, la visione di alcuni video e di un power point (ancora per certi versi incompleto ma già abbastanza chiaro).

http://www.tankerenemy.com/2013/11/nubifragio-in-sardegna-un-altro.html 
articolo di tanker enemy sull'evento in questione

articolo sull'uragano nelle Filippine

http://dirtyskyes.blogspot.it/2008/12/non-dimentichiamo-il-22-ottobre-2008.html
articolo sulla precedente alluvione in Sardegna nel 2008

http://www.youtube.com/watch?v=QrZxADhxQtE 
(video sull'origine artificiale del "ciclone" in Sardegna)


http://www.tanker-enemy.tv/giant-cloud-nasa-machine.htm
(video della macchina per generare nuvole)


http://www.youtube.com/watch?v=RumAxpOI72s
(documentario "la guerra del clima")


http://www.mediafire.com/download/6lbc69vd0c8yeaa/terremoti.ppt
power point sulle catastrefi (in)naturali e la guerra climatica

http://sadefenza.blogspot.it/2013/11/la-tempesta-in-sardinya-omicidio.html
articolo in cui vengono segnalati anche i progetti di inseminazione delle nubi in Sardegna

http://sardegnapossibile.com/gestione-emergenza-alluvione/ 
articolo sulla corresponsabilità della cattiva gestione del territorio (che però per certi aspetti è una scusa bella e buona per assolvere i veri colpevoli)

http://fractionsofreality.blogspot.it/2013/11/global-research-ci-parla-della-geo.html
articolo su geoingegneria e terremoti artificiali 

2 comments:

  1. ignorante straker non ha previsto proprio nulla, ha solo scritto delle fesserie dopo che è successo come solitamente fate tutti voi cazzari.
    I cicloni ci sono sempre stati, tutte le balle che inventate sull' artificialità di ogni minimo evento è solo una testimonianza della vostra cialtroneria da compolottisti medi

    ReplyDelete
  2. corrado pinna di squalene: va' a tenere una 'conferenza' sul tema insieme con quell'altro straccione che si firma straker sulla tragedia che è accaduta in Sardegna in loco.


    Maledetti miserabili esseri inutili.

    ReplyDelete