L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, November 21, 2013

Link alla telefonata di Radio24 e un paio dicommenti dei fulminati


  1. La telefonata che ha preceduto l'intervista "trappolone" a radio 24, nella trasmissione "La zanzara", condotta da David Parenzo e Giuseppe Cruciani. Come ben si evince dalla conversazione con il giornalista Riccardo Poli, l'interlocutore viene circuito, nel chiaro obiettivo di metterlo nell'angolo e distruggerlo durante la trasmissione dei due...

    Purtroppo per loro non è andata come volevano e, soprattutto, non è andata così come si erano prefissati andasse coloro (molto in alto) che hanno organizzato il trappolone.

    http://www.spreaker.com/user/straker/come-ti-schiaccio-la-zanzara

    La zanzara ed il trappolone saltato
    http://www.spreaker.com/user/straker/la-zanzara-ed-il-trappolone-saltato
    Rispondi
    Risposte
    1. Ti hanno preso sottogamba e la figura di cacca l'hanno fatta loro,bravo Rosario!.
      Anche Alberto Perino,NO TAV,subì un tentativo di sputtanamento e gli disse in diretta che erano delle merde!.
      Ricordo ancora Cruciani che sbottando, continuava a ripetere:ma come si permette,ma come si permette!.

15 comments:

  1. Il comandante dice che i radar Doppler servono a determinare la temperatura.
    Ma i RD servono a rilefare la velocità.

    ReplyDelete
  2. ero in macchina durante la telefonata dopo i primi 30 secondi di cazzate del nostro già smarronavo al semaforo ma il tizio al mio fianco avrà chiamato la neuro al mio grido. "bravo" destinato a Cruciani quando ha detto "mi chiedo come facciano a vivere questi!"
    Noi lo sappiamo vero stracchinella

    ReplyDelete
  3. Sterker HAI FATTO UNA FIGURA DI) MERDA, come il 99,9999999% delle volte
    Sterker lo sai che ogni volta che affronti un argomento scientifico dimostri la tua ignoranza? ad esempio qui Mentre qui dimostri che non capisci nulla di trigonometria, qui che non sai cosa sia l'umidità relativa, qui che non capisci un cazzo di ottica e di fisica, in questo video dimostri che spari immani cazzate (audio dei tuoi gigabite di watt alla conferenza del 19 Aprile 2009) e poi censuri il video che dimostra la tua ignoranza, d'altronde in tutte le risposte (Di Pietro, Brandolini) alle interrogazione parlamentari è stigmatizzato che sei un ignorante incompetente (la risposta del ministro è sempre stata Dall'esame della letteratura scientifica internazionale e del contenuto dei siti web. specialistici non è possibile confermare l'esistenza delle scie chimiche. I siti specialistici degli osservatori delle scie chimiche, in particolare, risultano carenti dal punto di vista scientifico.
    e che dire si come ti hanno èpreso per il culo su Hardware Upgrade?
    E che dire delle risposta di Montanari su una delle tue FIGURE DI MERDA (Egregi signori Marcianò, potreste citarmi una sola riga scritta da me che provi ciò che dite? Io mi occupo di scienza e fino a che non potrò analizzare le "tele" non avrò materia per dire di che cosa sono fatte. Questo non significa che io non veda le mele cadere. Se siete veramente interessati a sapere che cosa c'è dentro le scie, potreste attivarvi a recuperarne qualche campione. Il resto lascia il tempo che trova)?

    ReplyDelete
  4. Lol ma hanno telefonoato allo strakkino?
    Voglio le registrazioni!

    ReplyDelete
  5. Anche se non avessi sentito la telefonata in diretta ieri sera (troppo ROTFL) gia' solo il vedere quanto si sia affrettato lo Strakky a postare la telefonata del mattino sarebbe piu' che sufficiente a dimostare quanto lo stercorario ieri sera abbia fatto una colossale figuremme' malgrado tenti di spacciarla per vittoria e malgrado i suoi acefali seguaci gli diano ancora credito.

    ReplyDelete
  6. Ricordo male io, o Parenzo è passato dall'essere coautore di libri con sciacomicari convinti a percularli ora in diretta radio?

    ReplyDelete
  7. Parenzo aveva scritto un libro col Benetazzo.
    Almeno adesso li percula.

    ReplyDelete
  8. Come ho già detto, fra i tre mi riesce molto difficile individuare il personaggio più sgradevole (eufemismo...)
    Questo però non toglie che la figuremmè o' comandante l'abbia fatta...

    ReplyDelete
  9. Quello stordito di francamente non credo, chiunque egli sia, ha blaterato: E dopo il ciclone devastante sulla Sardegna è in arrivo "Quentin" ... ora ... se il nome è già un programma ... io lo ricollego al famoso Quentin Tarantino...
    Io lo ricollegherei piuttosto a St. Quentin, nella cui prigione il vostro guru finirà ben presto...

    ReplyDelete
  10. Strakkino sembra un disco rotto, gli fanno una domanda e lui invece di rispondere riattacca con la sua cantilena di puttanate, AHAHAHAHAH
    È chiaro che evita di rispondere perchè sa benissimo che quello che sostiene sono solo palle ad uso e consumo di babbei boccaloni da spennare con periodiche collette..

    ReplyDelete
  11. e poi se ne vanta!!! mi ricorda una battuta di Woody Allen " gli ho rotto la mano mi ci è voluta tutta la faccia, ma ce l' ho fatta!".

    ReplyDelete
  12. Damocle probabilmente non capisce l'italiano se non comprende l'immensa figuraccia e sputtanamento di straker che parla in terza persona ROTFL

    ReplyDelete
    Replies
    1. damocle è un rosario TRUFFATORE marcianò, oltre il 50% dei coglioni che scrivono sul blog cloaca non sono altro che rosario FALSARIO marcianò e antonio SCIACALLO marcianò

      Delete