L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, November 12, 2013

Trasmissione radio, documentario e conferenze sulle scie chimiche e sul signoraggio (Albino - BG, Vigonovo - PD)

http://scienzamarcia.blogspot.se/2013/11/trasmissione-radio-documentario-e.html

Trasmissione radio, documentario e conferenze sulle scie chimiche e sul signoraggio (Albino - BG, Vigonovo - PD)

Lunedì 11 Novembre su Radio informazione libera serata sulle scie chimiche a partire dalle 21 circa con Rosario Marcianò, Elia Menta e Corrado Penna, per ascoltarla cliccate sul seguente link:

http://www.spreaker.com/user/4615618

Qui sotto invece una registrazione di un recente evento con Rosario Marcianò, Elia Menta e Paolo Ferraro.






Martedì 19 novembre, ore 20:20, serata informativa su Geoingegneria e scie chimiche, presso il ristorante pizzeria "IL Coriandolo" ad Albino - piazzale Cugini (ovvero piazzale Funivia), relatore il prof. Corrado Penna curatore di questo blog.
 





A Vigonovo (Padova) Giovedì 21 novembre 2013 alle ore 20.30, Alberto Medici parlerà di signoraggio e sovranità monetaria. La conferenza si terrà presso la sala polivalente del comune di Vigonovo (Venezia)  in Via Veneto 2
(vedi mappa al seguente link http://www.mapquest.com/maps/map.adp?latlongtype=decimal&latitude=45.385631&longitude=12.01984&zoom=9)

Apre l'incontro il sindaco di Vigonovo: Damiano Zecchinato



Sabato 30 Novembre alle 20.30 si terrà, sempre a Vigonovo, una conferenza su scie chimiche e geoigegneria; appena disponibile verrà pubblicizzata anche la locandina dell'evento.




L'ex magistrato Paolo Ferraro afferma: "Il sequestro ad opera del PM Maria Pola Marrali è illegittimo. Il decreto di sequestro è nullo, poiché il reato non è espressamente indicato. Si tratta di un pretesto per sottrarre informazioni in possesso del Marcianò. Il tribunale del riesame può soltanto dichiarare nullo il sequestro".  Ascolta l'audio:





TANKER ENEMY PREANNUNCIA LA REALIZZAZIONE DEL PRIMO DOCUMENTARIO PROFESSIONALE ITALIANO SUL TEMA GEOINGEGNERIA CLANDESTINA AKA SCIE CHIMICHE.

Tanker Enemy realizzerà il primo documentario professionale dedicato alla geoingegneria clandestina, aka "scie chimiche". Tutti noi saremo i produttori di un documentario che non porrà solo domande, ma che snocciolerà, una ad una, prove inconfutabili e che porrà di fronte alle loro responsabilità tutti coloro che, in questi anni, hanno negato, ridicolizzato, sminuito il problema, che non è un problema, ma IL PROBLEMA.

Sìì parte integrante del progetto! Sìì l'artefice del cambiamento! Contribuisci anche tu.

Qui la pagina per contribuire alla realizzazione del primo documentario professionale italiano sulla geoingegneria clandestina.
http://www.indiegogo.com/projects/selle-scie-del-risveglio/x/5301880

CHE COS'E' "SULLE SCIE... DEL RISVEGLIO"

E' il primo documentario professionale dedicato alla geoingegneria clandestina, aka "scie chimiche", realizzato da Tanker Enemy.

Volete anche voi un prodotto che condensi le centinaia di prove, che raccolga testimonianze, e che parli senza mezzi termini? Allora aiutateci a realizzarlo.

Tutti noi saremo i produttori di un documentario che non porrà solo domande, ma che snocciolerà, una ad una, prove inconfutabili e che porrà di fronte alle loro responsabilità tutti coloro che, in questi anni, hanno negato, ridicolizzato, sminuito il problema, che non è un problema, ma IL PROBLEMA.

PERCHE' IL VOSTRO AIUTO E' FONDAMENTALE

Questo è un progetto no-profit. Tutto ciò che donerete servirà a coprire le spese di produzione e realizzazione. Non ci sarà nessun guadagno da parte dei creatori.


CONDIVIDI LA CAMPAGNA

Indiegogo dà la possibilità di condividere la campagna, quindi il vostro aiuto in questo sarà fondamentale allo stesso modo delle donazioni.

Più persone conosceranno il progetto, più avremo la possibilità di realizzarlo.

Cliccate sul link di condivisione e coinvolgete tutti quelli che conoscete!

GRAZIE DI TUTTO!

Antonio e Rosario Marcianò

Comitato Nazionale Tanker Enemy

www.tankerenemy.com
Vedi anche il promo del documentario




Morti improvvise durante l'attività sportiva. Qui sotto riporto un commento dal sito tanker enemy:

Adulti, adolescenti, bambini pieni di metalli pesanti nel sangue schiattano di infarto dopo una semplice partitella a calcio:

http://www.lavocedivenezia.it/2013/muore-a-8-anni-dopo-il-calcetto-sotto-la-doccia-malore-fatale/

http://corrieredelveneto.corriere.it/verona/notizie/cronaca/2013/31-ottobre-2013/sviene-campo-calcetto-muore-d-infarto-45-anni--2223574835299.shtml

http://www.portadimare.it/cronaca/7981-adolescente-muore-dopo-la-partita-di-calcetto-donati-gli-organi

http://www.ilrestodelcarlino.it/reggio_emilia/cronaca/2013/11/09/979259-vittorio-dottori-morto-partita.shtml

http://www.ecodicaserta.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3485%3Acaserta-militare-in-vacanza-muore-durante-una-partita-di-calcetto-a-cervino-aveva-25-anni&catid=41%3Aprovincia&Itemid=4

3 comments:

  1. Diffondere balle sul signoraggio e le inesistenti scie chimiche non è fare informazione.

    ReplyDelete
  2. E nemmeno scrivere che VIgonovo è in provincia di Padova....

    ReplyDelete
  3. Cero che tanker enemy (ii sito del LADRO TRUFFATORE, BUGIARDO, STALKER, MOLESTATORE, IGNORANTE, INCOMPETENTE, IDIOTA di Sanremo) è antitetico a professione.
    vero che chi pensa che sterker sia un professionista è corrado LAUREA COMPRATA penna, il marchettaro con il cervello distrutto dalle canne.
    corrado mettiti il cuore in pace: scrivi solo cazzate e rosario FALSARIO marcianò sarà condannato, e il prossimo sarai tu

    ReplyDelete