L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, February 28, 2014

Mens insana in corpore insano

strakkino, e' inutile ce ripeti da anni le stesse troiate. dove sono le PROVE di quello che dici? finora ho visto solo le prove che ha ragione task force butler


http://www.tankerenemy.com/2014/02/mens-insana-in-corpore-insano.html

Mens insana in corpore insano

Intossicazione da metalli, patologie e deterioramento cerebrale



Tra le varie sostanze inquinanti al giorno d’oggi diffuse in massa nell’ambiente, i metalli pesanti sono i più dannosi: infatti si legano con le strutture cellulari in cui si depositano, ostacolando lo svolgimento di determinate funzioni vitali. I gruppi sulfidrici (SH), normalmente presenti negli enzimi che controllano la velocità delle reazioni metaboliche nel corpo umano, si legano facilmente ai metalli pesanti. Il complesso metallo-zolfo risultante interessa tutto l'enzima che non può funzionare normalmente, giacché perde la propria funzionalità di catalizzatore.

L'eliminazione di tali metalli avviene solo in minima parte per salivazione, traspirazione ed allattamento. Il carente smaltimento dei metalli porta al fenomeno della bioaccumulazione. La bioaccumulazione implica un aumento nella concentrazione di un prodotto chimico in un organismo con il passare del tempo, confrontata alla concentrazione del prodotto chimico nell'ambiente.

I residui si accumulano negli esseri viventi ogni volta in cui sono assimilati ed immagazzinati più velocemente di quanto sono scomposti (metabolizzati) o espulsi. I metalli si concentrano, danneggiandoli, in particolare in alcuni organi (soprattutto encefalo, fegato e reni) e nelle ossa. Inoltre sono spesso un fattore aggravante o determinante in numerose malattie croniche, come le affezioni neurodegenerative ed autoimmuni. L’assorbimento naturale di metalli è cresciuto esponenzialmente negli ultimi cinquant’anni anni con l'aumento del livello di industrializzazione e soprattutto a causa della geoingegneria clandestina.

A proposito di metalli pesanti e di altri veleni, Mike Adams di “Naturalnews”, ammonisce: “A meno che non siate in uno stato di totale negazione di una realtà incontrovertibile, noterete che l’umanità sta diventando una razza di quasi mutanti, cui sono rimaste ben poca salute e sanità mentale. Un uomo che cresce oggi negli Stati Uniti e che si nutre di cibi industriali è solo una pallida ombra del giovane vigoroso che lavorava nelle fattorie solo tre generazioni fa. L’attuale leva di giovani è fragile, debole, inetta, pesantemente viziata dalla consolle dei video giochi, dagli psicofarmaci, dalla televisione, dalle scuole con l’aria condizionata e dai curricula annacquati. Gli adolescenti ed i giovani sono inebetiti, depauperati di nutrienti, di sole e di aria salubre.

Di fatto, le persone intorno a noi sono iper-medicate, ipernutrite e allo stesso tempo malnutrite. I loro organismi sono pesantemente contaminati da sostanze chimiche distruttive, metalli pesanti, aromi sintetici, ormoni… Hanno perso quasi tutte le funzioni cognitive di alto livello ed ora sopravvivono con la funzione cerebrale dell’encefalo rettile: ecco perché vediamo una sempre maggiore diffusione di crimini sessuali, di abusi e di tossicodipendenze nella società odierna.

Il consumo di cibo industriale è diventato una specie di lento suicidio, che si ripete senza che ce ne accorgiamo ogni giorno, ora che le multinazionali agroalimentari hanno invaso società un tempo sane
”.

Correttamente Mike Adams sottolinea il pesante contributo dato dalle cosiddette "scie chimiche" all’avvelenamento globale. Infine in modo appropriato l’autore connette il decadimento intellettivo delle nuove generazioni (e non solo) alla contaminazione del cibo, dell’aria, dell’acqua, del suolo. E’ giunto il momento di invertire la rotta, prima che sia troppo tardi, prima che l’ultimo essere umano sia tramutato in un patetico simulacro di sé stesso.

Fonte: thelivingspirits.net

15 comments:

  1. Replies
    1. La Sindrome Laterale Amiotrofica, secondo qualcuno di questi dementi tra cui in primis lo Strakkino di Sanremo, sarebbe dovuta ad accumuli di metalli e/o schifezze varie. In realtà le cause sono molte e non del tutto totalmente note, e dagli ultimi studi pare che invece i metalli non c'entrino proprio per nulla.

      Ma faglielo capire a quella capra (con tutto il rispetto per le capre).

      Delete
  2. Si vede proprio che si stava meglio una volta, l'aspettativa di vita negli ultimi 50 anni è aumentata SOLO di 12 anni (da 70 nel 1960 a 82 nel 2010)
    si sta molto meglio nei paesi dove non arrivano medicinali e cibi industriali, tipo Swaziland, Mozambico, Zambia, ecc dove si spera di arrivare a 42 anni..... ha ragione TFB

    ReplyDelete
  3. Nessuno mette in dubbio che tutti gli sciamisti abbiano il cervello pesantemente deteriorato, non potrebbe essere diversamente visto alle boiate a cui vanno dietro

    ReplyDelete
  4. A prescindere che l'unico che mi sembra avere un deterioramento cerebrale ingravescente è lo Strakkino, sono recentemente stato in Africa in un'isola nota (una volta) per la tratta degli schiavi e il commercio delle spezie. Quando ho detto la mia età ai locali (50 anni) si sono meravigliati dato che da loro a quell'età sono tutti ormai decrepiti e praticamente con un piede nella fossa (e l'altro su una saponetta bagnata).

    E' proprio vero, non ci sono medicinali, i cibi sono naturali e appena colti dagli alberi o pescati dal mare, e vivono a lungo, molto molto a lungo ...
    Mi sa che TFB ha ragione da vendere (a proposito ti prego, rimetti la tua solita firma)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma poi chissa che roba si mangeranno i fratellonzi...
      Non ce li vedo a coltivare un orticello e men che meno a cucinare.
      Mangeranno quello che mangiano tutti per pigrizia salvo poi lamentarsi.

      Delete
    2. Quello che coltivava l'orto, da buon calabrese, era il papà ex carabiniere.
      Quando, causa età, non ce l'ha fatta più, il buon rosarietto non è andato a prendere il suo posto (faticando) ma ha dato la colpa alle scie chimiche che impedivano la crescita delle piante!

      Delete
    3. AHAHAHAHAHAHAH manco l'orto di casa!
      Troppa fatica, eh Strakkino, meglio dare la colpa alle scie chimiche piuttosto che spostare il culo anche di un solo millimetro dalla sedia in cameretta!

      Delete
  5. In fondo cio' che dice il tizio citato dal pezzente non e' troppo sbagliato. Ma dimentica di dire che se la "gente" mangia merda e' dovuto al fatto che troppe persone non vogliono piu' spendere per nutrirsi decentemente.

    Poi, che strakkino (con tutto il rispetto per i formaggi di fine lattazione e le muffe di sto mondo) interpreti tutte le cose a suo modo per il piacere dei suoi clienti piu' o meno paganti e' solo dimostrazione che TFB non firma piu' come ai bei tempi, perché strakkino t non sei un coglione: sei solo una merda piena di metalli pesanti. (Lo so che non la capirai).

    ReplyDelete
  6. Ma scusate ... ma basta guardare bene i due fratelli marci ... loro si che sono il ritratto della salute! !!
    Ma vaHgare ...

    ReplyDelete
  7. Ricordate paolo? Eccolo:
    http://sanremo-wasp.blogspot.it/2014/03/paolo-da-quanto-tempo-ci-fa-ridere-da.html

    ReplyDelete
  8. paolo ha dimostrato di essere un DECEREBRATO e a farsi prendere per il culo ANCHE IN FRANCIA

    ReplyDelete