L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, March 8, 2014

I parassiti, la dieta GAPS e gli altri protocolli per curare la disbiosi/parassitosi. Una riflessione della dottoressa Campbell

http://scienzamarcia.blogspot.it/2014/03/i-parassiti-la-dieta-gaps-e-gli-altri.html

I parassiti, la dieta GAPS e gli altri protocolli per curare la disbiosi/parassitosi. Una riflessione della dottoressa Campbell

Traduzione a cura del dottor Paolo Donati, nutrizionista olistico e medico abilitato all'uso del protocollo nutrizionale GAPS, ideato dalla dottoressa Campbell-McBride (già pubblicato qui.

Per quanto concordi sostanzialmente con la dottoressa Campbell, bisogna però notare che non tutti possono permettersi un protocollo nutrizionale tutto sommato abbastanza costoso (è evidente che i cereali e le patate costano molto di meno e saziano molto di più). Di conseguenza sarebbe utili esplorare anche altre strade per la cura della disbiosi/parassitosi intestinale.


Non penso che sia giustificato creare paura riguardo ai parassiti (e purtroppo questo è ciò che sta accadendo su Internet). Certo, non hanno un bell’aspetto e il pensiero che vivano dentro di noi e’ ripugnante, ma sono nel corpo per un motivo. Non c'è modo di evitarli, sono ovunque in Natura, non esiste nessun essere umano su questo pianeta che non ne abbia - Tutti ne abbiamo! Il ciclo vitale di molti parassiti attraversa i nostri organi interni a tappe, per poi terminare nei polmoni e dalla gola essere inghiottiti di nuovo. Ci sono altri parassiti che vivono al di fuori del tratto digestivo, nel cervello , muscoli, grasso, ecc .
La parassitologia è una scienza Cenerentola, non esiste molta ricerca attualmente. Sono contenta che qualche ricerca sia stata fatta in paesi come la Russia, dove un altro parassita è stato recentemente scoperto (rope warm - verme corda) per unirsi ad altre centinaia che si conoscono gia’. Alcuni parassiti sono lunghi più di un metro, altri sono microscopici. Ma ancora non sappiamo abbastanza su di loro e perché compaiano. Molte idee sono solo supposizioni e sostanzialmente si basano sul principio che che siano esseri del tutto negativi, senza alcun aspetto positivo. Personalmente ritengo che la loro funzione nel corpo sia depurativa. Si nutrono dei rifiuti del nostro metabolismo e del cibo rimasto nel nostro apparato digerente. Ingoiano anche le tossine (sostanze chimiche, radioattive, tessuti alterati da inquinamento elettromagnetico e altri prodotti artificiali). Più tossica una persona è, più parassiti avrà. I bambini autistici sono molto tossici a causa del loro stato intestinale, e percio’ il loro carico parassitario è elevato. Non solo i soggetti autistici, ma anche le persone con altri sintomi GAPS sono molto tossiche. Anche loro avranno un elevato carico parassitario.
Ovviamente se i vermi e parassiti sono troppo numerosi causeranno dei problemi. Questo è il motivo per cui così tante persone notano un miglioramento dei loro sintomi quando cercano di rimuovere dei parassiti. Le loro esperienze sono generalmente condivise su Internet o altrove, ma tutti notano un effetto immediato dopo la rimozione dei parassiti. Cosa succede a queste persone dopo 2-3-4 mesi o un anno è pressoche’ sconosciuto. Nella mia esperienza i parassiti ritornano e molto rapidamente. Finché il corpo di quella persona conterrà un sacco di sostanze tossiche, così 'deliziose' per questi parassiti, questi si rifaranno rivedere. E questa situazione è molto comune in persone che involontariamente sono esposte a queste tossine. Ad esempio, il gruppo per l’autismo che utilizza il protocollo MMS segue tendenzialmente una classica dieta SGSC (senza glutine e caseina), contenente cereali e altri tipi di amidi. Finché assumeranno questi alimenti i parassiti torneranno.
Nel protocollo nutrizionale GAPS si trattano vermi e parassiti, ma non all'inizio, un po' più tardi nella dieta, quando il tratto digestivo è più forte. Esistono molti rimedi efficaci, da quelli tradizionali a base di erbe ad altri piu’ moderni. Circa 10-20 anni fa diverse persone bevevano acqua ossigenata al 35 % con ottimi risultati. Il sapore è terribile e molte persone non riuscivano a continuare, e appena smettevano i parassiti ritornavano. Ora è il turno del MMS, anche questo con un sapore altrettanto sgradevole. Sono sicura che usciranno altri prodotti simili. Esse sono efficaci in un numero di persone (non per tutti), ma esistono metodi più sicuri da utilizzare regolarmente e in maniera costante. Prodotti erboristici - noce nera, origano, neem, ecc. I clisteri all’aglio funzionano molto bene. Il mebendazolo assunto intorno alla luna piena è molto efficace. O alcune erbe potenti, da assumere come infusi freschi durante una luna piena o semplicemente mangiate (l’Artemisia e’ una di queste). Ho discusso in passato di un rimedio a base di olio di ricino e brandy per i parassiti, che deve essere assunto in luna piena nelle prime ore del mattino (2-3 am), perché è questo l’orario in cui i parassiti entrano nel tratto intestinale per nutrirsi, e possiamo colpirne il più possibile. Funziona! Tutti questi interventi sono utilissimi in aggiunta ad un rimedio erboristico anti-parassitario assunto per 3-4 mesi (i piu’ comuni contengono noce nera, neem, estratto di semi di zucca, l’erba dell’oblio (wormwood), etc.)
Il metodo suggerito dal Dott Gubarev è interessante e penso valga la pena provare: clisteri con eucalipto – un rimedio naturale che può essere utilizzato regolarmente. Molti vermi e parassiti sono molto più attivi vicino alla luna piena, cioè quando ritornano nel tratto intestinale per riprodursi e deporre le uova. E’ questo il momento per fare questi clisteri o per gli altri rimedi che abbiamo discusso. Anche il clistere all’eucalipto deve essere fatto intorno alle 2 del mattino, e prima di andare a letto il Dott Gubarev consiglia di fare un clistere preliminare per ripulire prima l'intestino (l'intero protocollo è facile da trovare su internet). E questo è un altro metodo. Se avete la possibilità di parlare con qualsiasi persona anziana appartenente a una società tradizionale, vi parleranno di altri rimedi tradizionali, molti dei quali funzionano.
Ciò che si deve capire è che eliminare i parassiti non si può fare 'una volta per tutte', sono impossibili da rimuovere. Fanno parte integrante della nostra fisiologia umana. Quando il corpo umano è pulito dentro e ben nutrito, il sistema immunitario è forte, e i parassiti rimarranno in equilibrio con il resto del corpo. Questo è ciò che cerchiamo di raggiungere nel lungo termine con il protocollo nutrizionale GAPS. Nel breve termine invece, in caso di persone tossiche, è utile ‘schiaffeggiarli’ occasionalmente quando escono fuori a giocare nella luna piena. 
Spero che questo porti qualche spunto di riflessione.
Cordiali saluti 
Natasha

Per approfondimenti leggete l'articolo Parassiti intestinali, sintomi e malattie

Vedi anche
Parassiti e cicli lunari , rimedi naturali e qualche nota pratica
Parassitosi intestinale (articolo del dottor Franco Verzella)
Per conoscere le fasi della luna vedi 
Bruxismo: colpa dei parassti intestinali?
Leggendo questo forum scopro che alcune persone che soffrono di psoriasi hanno dei sintomi accentuati in corrispondenza delle fasi lunari. Presumibilmente ciò vale anche per le altre sintomatologie correlate alla presenza dei parassiti.

21 comments:

  1. "Traduzione a cura del dottor Paolo Donati, nutrizionista olistico"
    Ecco, arrivato a olistico ho capito che il suddetto dottore e' un ciarlatano.
    Quindi il resto e' inutile leggerlo.
    Solo la solita fuffa rimescolata.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Giusto ...
      Il "dottor" Donati si è "formato" in questo "posto" (non la chiamerei scuola ...) http://www.natnut.co.uk/
      http://www.dcscience.net/?p=384

      Delete
  2. Circa 10-20 anni fa diverse persone bevevano acqua ossigenata al 35 % con ottimi risultati

    Sì, si trovavano con lo stomaco e l'intestino perforati e andavano all'altro mondo, così non avevano più problemi di parassiti!!!
    L'acqua ossigenata al 35% è a 100 volumi, se ci metti dentro un dito ti trovi con la pelle consumata.

    ReplyDelete
  3. Ci vuole un cretino a dire che la gente beveva acqua ossigenata al 35 % ottenendo ottimi risultati
    http://it.wikipedia.org/wiki/File:Hydrogen_peroxide_35_percent_on_skin.jpg

    E' PERICOLOSO PUO' ESSERE LETALE !

    ma non mi meraviglio dato che un cretino simile continua a propinare l' MMS quando questo non è altro che CANDEGGINA è TOSSICO i NAS lo hanno già sequestrato in passato.

    Ecco quali sono i danno del complottisto ecco perchè simili ciarlatani che diffondono notizie FALSE e PERICOLOSE vanno fermati, spero che i NAS trovino interessante il materiale che gli ho inviato

    ReplyDelete
  4. penna ... bevi il perossido ... per noi è un ottimo sistema per eliminare i parassiti ... come te!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo ha già fatto il cretino, come si è gia trangugiato l'MMS. Mi auguro che lo faccia ancora e utilizzando dosi più massicce, cosi avremo un pericoloso cretino nonché ciarlatano in meno su questa terra !!!

      Delete
    2. Ti sei mai chiesto come mai il drogato ha i denti marci?

      Ecco, pensaci... :D

      Delete
    3. Si fa anche di cocaina ? Sui denti ha effetti devastanti ....

      Delete
  5. io farei un bel blend MMS più perossido. Cosi accelera la dipartita

    ReplyDelete
  6. Dai commenti della discarica, ovvero abbiamo Superman tra noi:
    pantos sabato, marzo 08, 2014 4:06:00 PM

    ma, per contro ed in compenso, mi sembra che l'attività elettromagnetica elf sia molto più spinta, con nuvole vere e finte incredibilmente sfilacciate ad intervalli di lunghezza d'onda, regolari, matematicamente ed angosciosamente regolari. conseguenti mal di testa tra conoscenti ed amici, aumentati.


    Considerando che le lunghezze d'onda ELF variano tra 100000 e 10000 km questo, per vedere le nubi distanziate a intervalli di lunghezza d'onda deve avere la vista telescopica di Superman...

    ReplyDelete
  7. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Lo Strakkino fuori di cotenna per questa pagina!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    https://www.facebook.com/InternationalChemtrail

    ReplyDelete
    Replies
    1. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH che peculata galattica !

      Delete
    2. Mi sa che qualcuno la prenderà sul serio. Anche perché non è ancora il primo aprile!

      Delete
  8. Il komandante e la casa di Task Force Butler

    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/https://scontent-b-cdg.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1/1795708_1424048177841962_1773192105_n.jpg

    ReplyDelete
    Replies
    1. non c'è nulla da fare è irrecuperabile, ha talmente tanta bile che si beve tutto quello che gli passa tra le mani

      Delete
  9. I clisteri all’aglio funzionano molto bene.

    Scusate, questa mi era sfuggita!

    Ma ROOOOOOOOOTTTTTFFFLLLLLL :D :D :D

    E poi?

    Un trito di cipolla, carote e sedano intramuscolo?

    Ma vaccagher, pirla!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Evidentemente il nostro corradino è talmente addentro alle cose universitarie da non aver neanche mai letto l'immortale poema goliardico "Ifigonia", altrimenti saprebbe che perfino l'idea dei clisteri d'aglio non è per niente originale...

      Delete
    2. Nel qual caso uno dei due acconguagliati potrebbe essere Spiro Kito.... ;-)

      Delete
  10. "...rope warm..." = verme corda?
    Ah ah ah ah ah ... che pirla!

    ReplyDelete