L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, May 17, 2014

BASTA GUERRE: IL POPOLO ITALIANO IN MARCIA PER LA VITA E LA LIBERTA'


Forse "popolo italiano" e' un po' riduttivo. Io direi "il popolo moniale"




http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/05/basta-guerre-il-popolo-italiano-in.html

BASTA GUERRE: IL POPOLO ITALIANO IN MARCIA PER LA VITA E LA LIBERTA'



di Letizia Rossi


 

Il 2 giugno è la festa della Repubblica, non delle forze armate subordinate alla Nato, come l'hanno trasformata i lacché nostrani del sistema di potere internazionale che domina il nostro Paese dal 1943. Oltretutto, la nostra terra è stata trasformata in un gigantesco deposito di ordigni nucleari targati Washington, in violazione del Trattato di non proliferazione nucleare (TNP).

A Roma, cittadine e cittadini provenienti da ogni parte d'Italia si incontrano in un'agorà naturale, alla luce del sole, per costituire un coordinamento nazionale, al fine di avviare concretamente, senza più giri di parole, immobilità cronica, calcoli economici, astrusi distinguo, il cammino verso l'autodeterminazione del popolo italiano, a partire dall'iniziativa per arrestare pacificamente l'aerochemiosolterapia bellica coattiva che ci avvelena da 12 anni, in base all'accordo segreto firmato da Berlusconi e Bush il 19 luglio 2001. Non siamo cavie né servi, ma esseri umani con fantasia, creatività, sapere, memoria e determinazione. 

Attualmente hanno confermato la partecipazione sicura all'evento che parte dal basso, Gianni Lannes e Paolo Ferraro. I temi fondamentali all'ordine del giorno: indipendenza politica, giustizia sociale, qualità della vita, nuova Costituente.



programma:
Ore 11,30: appuntamento a Villa Borghese, nel grande prato verde antistante il museo d'arte moderna. Presentazione e discorsiva colazione a sacco. Alle ore 18, se si avrà la disponibilità gratuita di una grande sala, si terrà una riunione generale per fare il punto della situazione, dar vita ad un Coordinamento nazionale senza vertici decisionali, stabilire contatti concreti, elaborare un pacifico programma d'azione onde chiamare alla mobilitazione generale la popolazione del nostro Stato, trasformato da troppo in una colonia a stelle e strisce. Nel prossimo mese di settembre è in programma uno sciopero generale ad oltranza, una protesta  fiscale e una visita in massa all'inquilino abusivo del Quirinale.

contatti: sulatestaitalia@libero.it

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/05/tutti-insieme-arrestiamo-le-scie.html


http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/05/ribellione-pacifica-contro-le-scie.html

http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/05/firmiamo-tutti-e-condividiamo-ovunque.html 

6 comments:

  1. Alle ore 18, se si avrà la disponibilità gratuita di una grande sala, 

    Il concetto di "affittare una sala" è così strano?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche perché, data la partecipazione che ci sarà, una sala 8x10 dovrebbe essere largamente sufficiente!

      Delete
    2. Comodo però.. "Purtroppo l'elite mondiale ha impedito l'accesso alla frotta di persone accorse ad offrirci sale gratuite, quindi i nostri progetti sono naufragati e il mondo continuerà ad essere una colonia a stelle e strisce"

      Una curiosità: ma la discorsiva colazione al sacco va dalle 11.30 alle 18.00? Quanto è grande 'sto sacco?

      Delete
  2. "appuntamento a Villa Borghese, nel grande prato verde antistante il museo d'arte moderna"
    ??? l'appuntamento è criptico... :D
    le aiuole a fianco dell'ingresso? o, dall'altra parte di viale Belle Arti, i praticelli tutt'altro che grandi ai lati della scalinata? o magari al di là del cancello di ingresso a Villa Borghese la "valletta dei cani" (così almeno era chiamata anni fa), il prato con la più estesa raccolta di pulci e zecche di questo mondo?

    hide park corner de noantri...

    ReplyDelete
  3. AHHAHAHAH sono in 2 AHAHAHHAHAH si possono anche ritrovare in bagno HHAHAHAHA

    ReplyDelete
  4. Visto che tirano sempre in ballo Gandhi (poveretto, avesse immaginato...) perché non propongono un bello sciopero della fame invece che la colazione al sacco?

    ReplyDelete