L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, May 6, 2014

Idioti e piu' idioti

Quando ho visto il post linkato da Ron-coglionito ho pensato ad uno scherzo.


Segnalo questo sito interessante

http://marinelliluisa.wordpress.com/

ed il post di Lannes 
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/05/scie-chimiche-linversione-dei-poli.html con i vari commenti
Rispondi

Ecco il post di lannes:

SCIE CHIMICHE: L'INVERSIONE DEI POLI

 
Torino: scie chimiche - foto Antonio Bassi
Salve Gianni Lannes!
Mi scusi se scrivo male ma l'importante è capirsi. Mi sono sempre chiesto a cosa servono queste scie chimiche, mi sono chiesto se erano per far ammalare le persone, per far ammalare le piante e introdurre gli ogm, per aumentare i segnali radio ecc.., per usare il sistema haarp, per il discorso del riscaldamento globale ecc.. ecc.. e dopo anni sono arrivato ad una conclusione. Nel 2012/2013 doveva avvenire l'inversione dei poli che sarebbe stata causata dall'aumento vibrazionale del sole che fino a qualche anno fa era di 7,8 - 8 hz  ma attualmente sono 10 hz. Questo cambio vibrazionale che aumenta il riflesso del sole  e che, secondo i maya i sumeri e gli egiziani, avviene ciclicamente ogni 11-12.000 anni circa, fa si che  la Terra si fermi per alcuni giorni prima di riprendere a ruotare nel senso opposto. Anche lei ha notato che il sole, oscurato dalle irrorazioni, è molto più debole rispetto a prima ed è questo il motivo per il quale non è avvenuta l'inversione dei poli ma la NASA, che per me è un covo di disinformatori, ha pubblicato che l'inversione dei poli è già avvenuta !!! Sarà una guerra irroreranno ancora con metalli e polimeri (forse anche con veleni e batteri) per alcuni anni fino a quando non sarà più possibile il famoso e antico cambio vibrazionale. Grazie Mille per tutto quello che ha scritto che ha fatto e che sta facendo in questo mondo di corrotti. Grazie.  Alex




Ora, non so se e' piu' idiota questo Alex (se esiste) che scrive a lannes o lannes stesso che pubblica questa impressionante raccolta di cazzate.

Ed ecco un po' dei commenti dei soliti idioti sul blog di lannes stesso e su tankerenemy.



  1. ho trovato un importante riscontro scientifico di quanto hai scritto in questo testo http://www.macrolibrarsi.it/speciali/inversione-imminente-apocalisse-o-evento-naturale.php
    Rispondi
  2. L'inversione dei poli, certo, ma anche una glaciazione in arrivo invece del riscaldamento climatico, o l'arrivo di Nemesis la seconda stella del sistema binario di cui farebbe parte il sole, con il corteo di pianeti e Nibiru e le sue lune, il ritorno degli annunaki, il progetto di tre guerre mondiale annunciato nella lettera di Pike a Mazzini. Le due prime si sono avverate conforme all'intento, le profezie apocalittiche, ecc.., ecc...
    E impossibile per la gente comune confermare seriamente una di queste ipotesi. Cosa è probabile, cosa è disinformazione?Tutto e possibile ma niente è sicuro.
    Mi fiderei piuttosto di altri fatti confermati. Città sotterranee per l'élite pronte con scorte per anni, riserve in Norvegia ed altrove di tutti i semi delle piante di Gaia, le Georgia Guides Stones ché spiegano il progetto del NWO ed il "necessario" spopolamento per portare il numero di umani a 500 milioni, cioè lo sterminio di 13 umani su 14, ché sarebbe il numero di umani ché Gaia può "sostenere" senza danneggiare l'ambiente, catsata ché dovrebbe nascondere il fatto ché 500 milioni si possono più facilmente controllare e rincoglionire ché 7000 milioni.
    L'inversione dei poli magnetici renderebbe obsoleti tutti i motori elettrici sulla terra e non ci sarebbe più l'elettricità, a punto, per costruirne altri, adattati. Torneremmo nel medioevo in tre giorni, gran parte del genere umano scomparirebbe in poco tempo.
    Con i rifugi attrezzati e pronti per l'élite e quelli prescelti in caso di cataclisma naturale o atomico e il chiarissimo intento di diminuire drasticamente il numero degli umani, ché senso avrebbe di impedire il cambio di polarità del pianeta o qualsiasi altra sciagura globale?
    Con la geoingegneria si potrebbe incrementare la produzione delle cereali ma come per caso le previsioni predicano un grande calo della produzione mondiale nel 2014 e per un altro grande caso Il NWO sta prendendo il controllo delle pianure ucraine ché producono gran parte del grano del pianeta, provocando i Russi con l'intento di scatenare un conflitto nucleare mondiale preannunciato.
    Vederci chiaro è presso ché impossibile. L'unica cosa certa è ché qualcosa di Grosso sta per succedere. Ordo ab caos. Saranno pochi i sopravvissuti, abbastanza pero per fare i servi sterili dell'oligarchia al comando ché sta concretamente e molto efficacemente realizzando l'interfaccia dell'uomo con il computer, transumanesimo lo chiamano, ché punta a l'immortalità di una ristretta élite di cui gli umani sopravvissuti saranno i servi, instancabili lavoratori, asessuati e rincoglioniti, clonati in uteri artificiali!
    E noi, cosa facciamo, quanti saremo il 2 giugno a Roma, potremmo fermare l'abominazione in corso? Ometto di citare l'esponenziale progresso dell'intelligenza artificiale ché prenderà il sopravvento sugli umani rendendo il famoso film Matrix una pallida copia di ciò ché ci aspetta. Tutto questo sta succedendo perché gli uomini di buona volontà lo lasciano fare. SU LA TESTA, TUTTI A ROMA AL QUIRINALE IL 2 GIUGNO.
    Rispondi
  3. Un abbraccio Claude ! il caffè ti aspetta !
    Rispondi
    Risposte
    1. Grazie per l'invito Orsolina! In fatti non vedo l'ora di scoprire la Sardegna da dove scrivi. se non erro. Forse a breve, quando circonderemo a migliaia i poligoni di tiro fino a costringere la loro chiusura e fatturare una bonifica totale del territorio a tutti pazzi di guerra delle nazioni ché stanno distruggendo questa bellissima isola.
      US GO HOME ! LEAVE ITALY WITH ALL THE ILLEGALS ATOMIC BOMBS AND PAY THE BILL TO REHABILITATE THE POLLUTED TERRITORY!!!
      Dove è il général De Gaule italiano ché ha cacciato via dalla Francia gli "alleati" US dopo la seconda guerra mondiale? I generali tricolori ci gasano insieme a loro nipotini innocenti!!!
      La realtà supera la fantascienza cara Orsolina. Importa di più viaggiare insieme in buona compagnia ché raggiungere la meta. Ricambio l'abbraccio, ciao!

  4. Sono daccordo, capire il perchè di queste irrorazioni al momento non è possibile, però è molto importante chiederselo, penso ci sia un motivo (una scusa) importante, altrimenti non si spiega perchè nessun governo di nessun paese si sia opposto.

    Negli ultimi anni ho trascorso parecchie ore in aperta campagna ad osservare le loro operazioni, ti posso assicurare che non fanno sempre la stessa cosa, irrorano con scopi diversi a seconda dell'occorrenza, usano sostanze diverse, più chiare/scure o più/meno dense, a volte bloccano le nubi facendo barriere, a volte le trascinano in avanti con le scie, a volte le dissolvono o le creano, e spesse volte li vedo fare dei disegni geometrici che lasciano davvero perplessi.

    Per esempio guarda questa immagine:

    http://imageshack.com/a/img189/7494/xsaa.jpg

    Le scie perpendicolari all'osservatore sono allargate e piatte tutte allo stesso modo, mentre quelle trasversali sono sottili e compatte tutte allo stesso modo.
    Vorrebbe dire che sono passati 10 aerei tutti contemporaneamente in un senso e un pò dopo 15 aerei tutti contemporaneamente nell'altro ...oppure che hanno spruzzato con due sostanze di densità diversa.
    Metà è coperto dalgi alberi, ma la formazione si chiude in una grossa "V", e anche se scattata dalla campagna stà galleggiando su un centro abitato, sempre sul centro abitato li ho osservati a delimitare il paese con delle spondine ("segmenti" di scia densa) e a vuotarci dentro della sostanza più evanescente.

    Altre volte ho notato che dopo massicce irrorazioni la temperatura è precipitata, non mi stupirei se stessero estraendo ossigeno dalla CO2 con una reazione chimica.

    Un'altra cosa che mi ha incuriosito è l'"Operation Argus", la creazione di un anello radioattivo intorno al pianeta (https://www.youtube.com/watch?v=QUM3PDVnk7M) che vorrei qualcuno mi spiegasse perchè io non c'ho capito un acca.
    Perfettamente plausibile, data l'intelligenza militare, se stessimo andando a rosto per conseguenza di qualche loro diavoleria.
    Rispondi




  • Non credo proprio che le operazioni chimiche c'entrino con l'inversione dei poli. Si sta assistendo ad una migrazione del polo nord magnetico, ma nessuna inversione finora è occorsa. Esistono pure scopi eccentrici delle chemtrails, ma eviterei di ventilare ipotesi così peregrine. 

    Ciao


  • Tra l'altro il Professor Di Benedetto nega che la frequenza Schumann sia cambiata. Quindi tutto il discorso si sfalda. 
  • Forse il lettore di Lannes confonde l'inversione del campo magnetico solare con l'inversione dei poli terrestri: sono due fenomeni differenti. 
  • Io segnalo questo; interessante all'interno dei link l'apporto di Lino Bottaro di Stampa Libera sulle scie chimiche e OGM,.
  • Zret, non era mia intenzione caldeggiare una o l'altra parte. Era interessante l'interpretazione del lettore. Ancora di più il tuo chiarimento sul Prof. di Benedetto. In ogni caso le scie chimiche sono correlate anche con l'attività solare e secondo il mio modestissimo parere alterano il sistema di feedback Terra-Sole. Ciao.
  • 7 comments:

    1. lannes: l'unico giornalista al mondo che nemmeno i giornali del pregiudicato di arcore, e nemmeno i grillini vogliono?

      quello che ha il culo che brucia perché i gonzi NON GLI DANNI I SOLDI?

      di sicuro è idiota, ma non quanto rosario FALSARIO marcianò e antonio NAZISTA DI MERDA marcianò

      ReplyDelete
    2. Avevo visto il post di alex sul blog dello zanni (zanni, significa gianni, nella commedia dell'arte era la figura del servo sciocco...), mi riservavo di parlarne nel prossimo post del mio blog, ma sono stato preceduto...qui finisce che il NWO mi riduce la paga.
      In ogni caso sembra che questo baldo giovane, o anche meno giovane, non sappia che un migliaio di anni fa, a oriente, dei signori con gli occhi a mandorla hanno inventato un aggegio che si chiama BUSSOLA, che ha una punta che dirige sempre verso il nord magnetico, per cui se i poli si fossero invertiti basterebbe prendere una bussola e vedere dove punta l'ago.
      Ma sono discorsi inventati dalla disinformazione!

      ReplyDelete
    3. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
      Mi è bastato leggere il titolo per capire che era una boiata pazzesca, non merita neanche la lettura ROTFL sono davvero patetici

      ReplyDelete
    4. orsolina deriu
      Un abbraccio Claude ! il caffè ti aspetta !


      Ecco un nuovo uso delle scie chimiche: baccagliare!
      Solo strakkino e zretino non ci riescono nemmeno con l'aiuto della geoingegneria clandestina e canaglia.

      ReplyDelete
    5. "fa si che la Terra si fermi per alcuni giorni prima di riprendere a ruotare nel senso opposto."

      Questi non si immaginano nemmeno quanta energia sia necessaria per fermare la rotazione di un pianeta e farla riprendere nel senso opposto :D :D

      ReplyDelete
      Replies
      1. Già, ma noi del NWO, che conosciamo le scoperte di Tesla, abbiamo a disposizione quantità illimitate di free energy...

        Delete
    6. Le scie perpendicolari all'osservatore sono allargate e piatte tutte allo stesso modo, mentre quelle trasversali sono sottili e compatte tutte allo stesso modo.

      E questo NON ti ha fatto sospettare nulla? No, eh?

      Venti, questi sconosciuti... :D :D :D

      ReplyDelete