L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, May 20, 2014

La sindrome down non si può curare, ma si può migliorare lo stato di salute fisico e mentale con vitamine e integratori

si chiama sindrome di Down, rincoglionito di un drogato. Ma forse i traduttori autoatici traducono Down syndrome con sindrome giu' e tu hai sostituito downa giu'?

http://scienzamarcia.blogspot.ch/2014/05/la-sindrome-down-non-si-puo-curare-ma.html

La sindrome down non si può curare, ma si può migliorare lo stato di salute fisico e mentale con vitamine e integratori




Alle pagine 198-201 del libro di Linus Pauling viene descritto il protocollo a base di integratori vitaminici per migliorare le condizioni (anche mentali/cognitive) dei bambini down), uno dei tanti studi pionieristici sull'enorme valore di vitamine ed altri micronutrienti 


Per chi non volesse credere a queste informazioni può consultare un articolo scientifico pubblicato su pubmed al link


Il titolo dell'articolo è Can nutritional supplements help mentally retarded children? an exploratory study, ovvero "Gli integratori possono aiutare i bambini ritardati? uno studio esploratorio"

Le conclusioni di tale articolo sono 
"Three of four children with Down syndrome gained between 10 and 25 units in IQ and also showed physical changes toward normal. Other evidence suggests that the supplement improved visual acuity in two children and increased growth rates. These results support the hypothesis that mental retardations are in part genetotrophic in origin."
Ovvero:
"3 bambini down su 4 hanno guadagnato tra i 10 e i 25 punti di quoziente intellettivo ed hanno anche mostrato cambiamenti fisici in direzione della normalità. Oltre prove suggeriscono che l'integrazione ha migliorato l'acume visivo in due bambino ed ha aumentato il tasso di crescita. Questi risultati supportano l'ipotesi che il ritardo mentale sia in parte di origine genetotrofica." 
 Per ulteriori informazioni oltre alle pagine segnalate del libro di Pauling (vedi link in apertura di articolo) segnalo due articoli in inglese


Come al solito le cure per i nostri figli ci vengono nascoste da un mostruoso apparato istituzionale; come per l'autismo abbiamo la conferma che il sistema gestito dall'élite occulta lavora contro l'uomo, e non certo per il suo bene. Chi ha occhi per guardare guardi in faccia la realtà.

3 comments:

  1. In down sarai tu quando cala l'effetto delle droghe, maledetto vigliacco.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Concordo, lui sta cercando un sistema economico per risolvere i suoi, di down... :D

      Delete