L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, July 3, 2014

Segnalazioni di luglio: rapsodia di misfatti

http://www.tankerenemy.com/2014/07/segnalazioni-di-luglio-rapsodia-di.html

Segnalazioni di luglio: rapsodia di misfatti


La notizia più rilevante del periodo si riferisce al reperimento della legge 36/94 che statuisce la liceità degli interventi sui fenomeni atmosferici, in spregio delle convenzioni internazionali che vietano (ufficialmente) le manipolazioni degli equlibri naturali. E’ una norma di gravità inaudita che incenerisce ipso facto tutte le dichiarazioni menzognere di ministri minorati e nefandi negazionisti. In merito agli “usi delle acque” la legge recita:

“1. [..]
2. Con decreto emanato, entro sei mesi dalla data di entrata in vigore della presente legge, dal Ministro dell'ambiente (Altero Matteoli, n.d.r.), di concerto con il Ministro dei lavori pubblici, ai sensi dell'articolo 17, comma 3, della legge 23 agosto 1988, n. 400, è adottato il regolamento per la disciplina delle modificazioni artificiali della fase atmosferica del ciclo naturale dell'acqua”.

Questo significa che siamo avvelenati in modo legale: gli abusi legali sono i peggiori. Le disposizioni anticipano l’accordo tra Italia e Stati Uniti d’America risalente al 2002, siglato da due fantocci, Silvio Berlusconi e George Walker Bush. E’ un’intesa che, con l’alibi di studiare i cosiddetti cambiamenti climatici, de facto e de iure autorizza operazioni volte ad incidere sui cicli naturali, alterando e degradando le caratteristiche dei biomi.

I governi si avvicendano, ma i criminali sono sempre in sella: così è fatto, anzi misfatto recente, il beneplacito dell’esecutivo presieduto dal gonzo di Firenze, al M.U.O.S.


Nel colpevole e vergognoso silenzio dei media di regime il Governo Renzi, il 19 giugno scorso, ha accordato l’assenso definitivo al M.U.O.S. (Mobile User Objective System), il sistema di comunicazioni satellitari ad altissima frequenza (banda Ka), ormai in fase avanzata di realizzazione a Niscemi. Il M.U.O.S. è un’installazione bellica in cui le sue tre gigantesche antenne si interfacciano con quattro satelliti in orbita e con altre tre postazioni di terra. Il programma, gestito dal Ministero della Difesa statunitense, integrerà forze navali, aeree e terrestri. Il M.U.O.S. sfrutta la tecnologia R.F.M.P. e prevede la diffusione, in vari strati dell’atmosfera, di metalli pesanti quali bario, stronzio ed alluminio. Ciò al fine di creare falde di ionosfera artificiali utili a connettere le basi a terra con i satelliti in orbita geostazionaria, evitando disturbi di sorta ed ottenendo così segnali puliti. Il M.U.O.S., per stessa ammissione dell’esecutivo, è un apparato strategico. Sulla carta fungerebbe da innocuo impianto difensivo, ma nei fatti è un riscaldatore ionosferico di terza generazione, indispensabile, tra l'altro, per il controllo e la modifica del clima a livello planetario, attraverso la manipolazione delle correnti a getto.

Come per la devastante linea ferroviaria ad alta velocità (T.A.V.), la lotta diventa ora serrata per tentare di preservare l’ambiente e la salute dei Siciliani. E’ noto, infatti, che i campi elettromagnetici di varia frequenza e lunghezza, sono all’origine di patologie anche gravi quali i tumori.

Ai “perturbatori” della ionosfera dedica un’ampia disquisizione della statunitense Elana Freeland, nel saggio intitolato “Chemtrails, H.A.A.R.P. and the full spectrum dominance of planet Earth”, 2014. Del libro (non tradotto in italiano), di cui proporremo una recensione o degli estratti significativi, non appena sarà possibile, per ora riportiamo la descrizione della quarta di copertina.

Negli anni ‘50, ‘60 e ‘70 del XX secolo, il nostro governo (quello degli Stati Uniti, n.d.t.) ha condotto sperimentazioni chimiche e biologiche su larga scala, attraverso programmi che prevedevano la diffusione di aerosol: ci riferiamo ad operazioni quali ‘Operation large area coverage’, ‘Operation dew’, ‘Project 112’… Oggi le scie chimiche ed i riscaldatori ionosferici come H.A.A.R.P. sono parti costitutive di un arsenale per cui la Terra è diventato un teatro di guerra dominato dalla “dottrina del’egemonia aasoluta”. L’autrice, Elana Freeland, vaglia il tema delle chemtrails, distinguendole dalle scie di condensazione, ed esamina i fenomeni climatici estremi intesi come disastri che arricchiscono le corporations e prostrano i popoli. L’analisi del brevetto registrato da Bernard J. Eastlund, inerente a H.A.A.R.P., è l’abbrivo per un’ampia disamina circa la griglia di controllo ottenuta con la smart dust. La saggista investiga anche il Morgellons, la malattia causata da strutture biotecnologiche per cui i pazienti sono spesso ingiustamente bollati come psicotici”.

Rimaniamo nell’Impero di U.S.A.tana: l’ottimo Zen Gardner, in un editoriale che presto pubblicheremo, denuncia la spaventosa collusione dei meteorologi ufficiali con l’establishment militare, in particolare con la Raytheon, una delle maggiori industrie belliche del pianeta.

Pare che la Raytheon (il nome è una contaminatio tra inglese e greco e significa “raggio degli dei”. Quali “dei” intendono evocare i guerrafondai?) sia, in ultima istanza, controllata dal Vaticano. Contrariamente a chi scagiona la Chiesa di Roma dalle scelleratezze dei mondialisti o da chi si illude che essa possa costituire un baluardo contro la dittatura planetaria, siamo inclini a pensare che la “Santa sede”, almeno nel suo vertice ed in molti suoi tentacoli, sia l’anima nera della cospirazione globale. Pare attestarlo, tra le altre cose, una moneta coniata nel 1985. Sul dritto è effigiato il profilo dell’infernale pontefice Giovanni Paolo II, agente della C.I.A. sotto copertura. Sul verso, sopra la raffigurazione del planisfero, è istoriato un inconfondibile ed incongruo aereo che rilascia una densa scia chimica. Il conio è – lo ripetiamo - dell’ormai lontano 1985. Ogni commento è superflluo.

10 comments:

  1. Come può continuare a ripetere sempre lo stesso mantra, nonostante gli sbufalamenti...

    RFMP è un tool sofwtare!!! VTRPE è un modello matematico. Non sono sistemi di sorveglianza!

    Il Bario è stato ipotizzato da Carnicom e da non ricordo chi prima di lui, ed è stato un errore!!!!

    Il Bario non fa quello che dite voi!!!

    Il Muos è per le comunicazioni!!!!

    Ed il fatto che ci sia una scia DI CONDENSA (perché se sei in grado di determinare che sia chimica, attraverso la quota, su una moneta..... mammamia il crimine che mi sale....) su di una moneta del 1985, conferma che anche allora le scie di condensa NON ERANO RARE!!!!

    Sig. Marcianò, continuare a ripetere le stesse cose senza mai tenere conto delle confutazioni, dimostra chiaro e tondo che ha paura del confronto, e la paura del confronto è più che sospetta.

    ReplyDelete
  2. Straker, puoi ripetere un milione di volte le stesse cazzate ma restersnno sempre cazzate.
    Straker, ha ragione TFB.

    ReplyDelete
  3. insomma rosario FALSARIO marcianò non perdi occasione per dimostrare di essere un COGLIONE.
    Ma ci godi così tanto a fare SEMPRE E SOLO FIGURA DI MERDA?
    rosario quanti soldi ha RUBATO con la TRUFFA del telemetro?

    ReplyDelete
  4. rosario COGLIONE marcianò conio del 1985?
    Chi era il COGLIONE LADRO FALSARIO TRUFFATORE che diceva che le scie chimiche non c'arano prima del 2000?
    un indizio: è un DECEREBRATO con fratello SUPPONENTE, INCAPACE e NAZISTA che abita a Sanremo in via Dante

    ReplyDelete
  5. Il M.U.O.S. è un’installazione bellica in cui le sue tre gigantesche antenne si interfacciano con quattro satelliti in orbita e con altre tre postazioni di terra. Il programma, gestito dal Ministero della Difesa statunitense, integrerà forze navali, aeree e terrestri. Il M.U.O.S. sfrutta la tecnologia R.F.M.P. e prevede la diffusione, in vari strati dell’atmosfera, di metalli pesanti quali bario, stronzio ed alluminio. Ciò al fine di creare falde di ionosfera artificiali utili a connettere le basi a terra con i satelliti in orbita geostazionaria, evitando disturbi di sorta ed ottenendo così segnali puliti.

    Strakkino, se avessi scritto "Il MUOS è una supercazzola brematurata con scappellamento a destra" avresti scritto meno cazzate.

    ReplyDelete
  6. Riesce sempre a stupirmi per quanto è stupido (e si che ormai dovrei essere abituato):

    Strakervenerdì, luglio 04, 2014 11:26:00 PM

    Un pilota in seconda di una nota compagnia Low Cost ci ha confermato che hanno istruzioni precise su dove e quando attivare la dispersione di elementi chimici (la cui composizione non conoscono) a bassa ed alta quota.
    Rispondi
    Risposte

    Strakervenerdì, luglio 04, 2014 11:27:00 PM

    Stiamo cercando di convincerlo a rilasciare un'intervista a volto oscurato e voce alterata.

    ReplyDelete
    Replies
    1. TRADUZIONE: NON HO ABBASTANZA SOLDI PER PAGARE L'AVVOCATO E STO PREPARANDO UN'ALTRA TRUFFA COME QUELLA DEL TELEMETRO E QUELLA DELL'ANALIZZATORE DI POLVERI

      Delete
    2. TRADUZIONE: NON HO ABBASTANZA SOLDI PER PAGARE L'AVVOCATO E STO PREPARANDO UN'ALTRA TRUFFA COME QUELLA DEL TELEMETRO E QUELLA DELL'ANALIZZATORE DI POLVERI

      Delete
    3. Traduzione:
      lo stanno a cojonà e lui non se ne rende conto! :D :D :D

      Delete