L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, September 5, 2014

Mark Rich, Geoengeneering sabotage and human extermination

http://www.tankerenemy.com/2014/09/mark-rich-geoengeneering-sabotage-and.html

Mark Rich, Geoengeneering sabotage and human extermination

E’ di recente pubblicazione un nuovo volume sulla geoingegneria abusiva [e fin qui ci siamo: se e' un nuovo volume ci sta che sia di recente pubblicazione - n.s. eSSSe]: ne è autore Mark Rich che ha il merito di dire pane al pane, vino al vino [che sia un imbriacone?]. Già il titolo del libro, "Geoengeneering sabotage and human extermination" (Il sabotaggio del pianeta attraverso la geoingegneria e lo sterminio dell’umanità), è esplicito, fin quasi alla brutalità. E’ vero che le operazioni chimico-biologiche sono correlate a particolari esigenze militari e civili, ma correttamente Rich focalizza l’attenzione sul lento ed inesorabile genocidio che la cricca sta perpetrando ai danni di una popolazione per lo più ignara. E’ un ecatombe ottenuta soprattutto mediante la sterilità maschile e femminile [ha letto anche lui Inferno?]. Il ricercatore merita dunque il nostro plauso per il suo coraggio oltre che per la competenza che dimostra all’interno di un saggio, le cui conclusioni, tra l’altro, sono in linea con quelle di altri scienziati ed investigatori indipendenti. Wake up! Look up!

Di seguito la presentazione del testo. Ringraziamo per la segnalazione l’amico Andrea.




Aerosol mortali, che avvelenano l'aria, l’acqua, il suolo ed il cibo, sono diffusi nella biosfera sin dalla fine degli ‘40 del XX secolo. Il programma, noto come geoingegneria clandestina, è stato implementato dai fautori dell’eugenetica. Questi delinquenti sono determinati a sabotare deliberatamente il già martoriato pianeta e decisi a commettere uno sterminio di massa.

Avvelenando le risorse naturali della Terra, le scie chimiche offrono un strumento per la depopulation. I riscaldatori ionosferici, usati in concomitanza con la geoingegneria illegale, consentono la creazione di siccità artificiali e di alluvioni che stanno colpendo molti paesi. Le chemtrails hanno innescato un fatale circolo vizioso e stanno portando la Terra verso la catastrofe. Gli attacchi meteorologici e climatici sono una stratagemma per instaurare un “feudalesimo planetario” noto come “Agenda 21”. [1]

Con politiche repressive e con la crisi economica indotta, le élites intendono impossessarsi delle proprietà private ed imprigionare le persone, ridotte alla miseria, in megalopoli caotiche e malsane.

[1] “Agenda 21”, ossia azioni da intraprendere nel XXI secolo, è una scellerata iniziativa dell’O.N.U. (Organizzazione dei nazisti uniti) che, dietro il paravento della necessità di promuovere uno “sviluppo sostenibile” nel mondo, attua progetti di depopulation e di sfruttamento di interi paesi. Il tutto, come sempre, con il patetico pretesto del riscaldamento globale, attribuito alle emissioni in atmosfera di biossido di carbonio.

5 comments:

  1. "AEROSOL MORTALI, CHE AVVELENANO L'ARIA, L’ACQUA, IL SUOLO ED IL CIBO, SONO DIFFUSI NELLA BIOSFERA SIN DALLA FINE DEGLI ‘40 DEL XX SECOLO"

    ...ovvero come generalizzare ad minchiam strumentalizzando una base reale:
    "DDT was used extensively during World War II by the Allies to control the insect vectors of typhus – nearly eliminating the disease in many parts of Europe. In the South Pacific, it was sprayed aerially for malaria and dengue fever control with spectacular effects [...] and it played a minor role in the final elimination of malaria in Europe and North America"
    (wiki, tinyurl.com/mz6nae7)

    ReplyDelete
  2. cazzate cazzate cazzate e ancora cazzate ...il solito disco rotto fatto di inadeguatezza e malafede, fuffa che si ripete all' unisono con il solo scopo di pescare dei boccaloni

    ReplyDelete
  3. Popolazione mondiale 1950: 2,5 mrd, attuale: oltre 7mrd, depopulation ?? I conti non tornano

    ReplyDelete
    Replies
    1. Basterebbe questo dato a far capire l'assurdita' di certe cazzate.
      Ma no, loro, i veri depositari della verita', ignorano questi piccoli particolari, e vanno avanti a vomitare vaccate.
      Ma andassero a lavorare seriamente, una volta nella loro inutile vita!

      Delete
  4. Noia e fastidio, ormai, solo noia e fastidio.

    Yaaaawwwnnnnn...

    ReplyDelete