L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, April 24, 2015

Statistiche

Compaiono circa 40.000 nuovi casi all’anno di tumori al polmone.
Prima causa di morte nel sesso maschile. Negli ultimi anni sono in netto aumento i casi di cancro polmonare anche nel sesso femminile....avanti cosi che andiamo a Gonfie vele...anzi a Gonfie Irrorazioni!

ISTAT
Le cause di morte più frequenti in Italia sono le malattie ischemiche del cuore (75.098 casi), le malattie cerebrovascolari (61.255) e altre malattie del cuore (48.384).
I tumori maligni figurano tra le principali cause di morte. Tra questi, con 33.538 decessi quelli che colpiscono trachea, bronchi e polmoni, sono la quarta causa di morte in assoluto e la seconda negli uomini.



4 comments:

  1. Non ha pensato al fumo di sigaretta...che è in aumento tra le donne e questo spiega l'aumento di tumori polmonari. Ma è vero, i credenti nelle scie chimiche spesso fumano, non voremo mica parlar male del loro vizio!

    ReplyDelete
  2. Magari fosse vero...
    http://www.segnidalcielo.it/matteo-renzi-dal-prossimo-anno-per-chi-crede-alle-scie-chimiche-ci-sara-il-manicomio/

    ReplyDelete
  3. e 'tte pareva, nun cade foglia che Haarp nun voglia...
    pochi minuti fa sul fognablog:
    "Francamente non credo sabato, aprile 25, 2015 1:55:00 PM
    Chi ha ordito l'attentato in Nepal di 5 ore fa? E perchè?

    Perchè su internet leggo che la profondità è stata di 10-15 km, mentre a rainews24 ora parlano di solo 2 km di profondità del epicentro?

    Forse un avviso per la vicina India o ancora per la Cina?
    [snip]"

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il fatto che la famosa torre appena crollata sia caduta altre tre volte e tre volte ricostruita sempre a causa di terremoti non li sfiora minimamente, vero?

      Ma va la, va, coglione. :D

      Delete