L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, November 16, 2015

Lo stallatico ha molta maggior dignità di costui


Strakkino, fai schifo ai vermi ignudi.





























29 comments:

  1. Questa gente è pericolosa e mi fa paura. Altro che i terroristi.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono innocui, non ti preoccupare
      Puoi sederti e deriderli per il sorriso quitidiano

      Stanno sotto la loro pietra e scrivono commenti paranoici su internet, non penso ci sia nessuno con abbastanza coraggio da prendere un'arma da fuoco

      Il caso di quel lunacomplottista che ha straparlato davanti ad Aladrin (e si e' beccato un pugno :D) ha fatto notizia non per altro

      Delete
    2. Scusami ma non sono d'accordo Reya. Non uccideranno come i terroristi, ma sono allo stesso livello. Seminano paura, ignoranza, falsita'. Rovinano la vita alle persone oneste e ingiuriano chi non sa nemmeno che esistano. Sono la cattiveria di bassa lega che non annerisce l'anima, ma la corrode poco a poco, giorno dopo giorno. Sono quelli che ti tolgono il sorriso davanti a una notizia bella, che trasformano le lacrime di una tragedia in un travaso di bile e in rabbia. Sono quelli che senza che tu te ne accorga ti fanno diventare come loro. Non complottisti, ma persone amare, inacidite e incapaci di godersi la vita perche' si e' passato troppo tempo a contatto con quella mediocre cattiveria, con quel rancidume del cuore.

      Delete
    3. Condivido. All'inizio anche io ridevo alle sue "sparate" come quando lo "intervistarono" a la zanzara. Ho provato vergogna per lui quando parlava di false flag, del caso germanwings parlando di nube tossica o come la chiama lui. Ma iniziare a ingiuriare gratuitamente delle persone, delle famiglie, dei ragazzi morti fa schifo. Potevo "capire" (parolona) quando si "facevano delle domande" sugli attentati o analizzavano eventi che per loro erano sempre sotto il controllo di una regia occulta (almeno cercavano delle "prove" alle loro mink...). Ma adesso questo spara a zero su qualunque cosa gli capiti a tiro senza neanche una minima prova o una apparente "ricerca della (sua) verita". Sono senza parole. Oltre a segnalarlo a fb c'è ben poco altro da fare.

      Delete
    4. Spara a zero su tutto perche' si e' scavato una fossa dal quale non puo' uscire

      Paghera' per tutto quello che ha fatto, la giustizia italiana e' lenta, ma inesorabile e quando (non se) finira' in galera sara' un monito per gli altri fuffari

      Nel frattempo sane risate, offerte gentilmente dal Comandnte di una nave che affonda :D

      Delete
  2. Straker sei una merda.
    Vieni con me a Venezia dai genitori parenti e amici della ragazza a raccontare le tue stronzate?
    Pago io il biglietto del treno da Sanremo.
    Pezzo di cretino.

    ReplyDelete
    Replies
    1. eSSSe, per favore non paragonare lo strakkino alla merda.
      Ne va della dignità della merda.

      No mammina, no pensioncina.
      #strakerpuppa

      Delete
    2. Anche se lo buttassero in un canale non correrebbe pericoli, si sa che gli stronzi stanno a galla

      Delete
    3. E nessun pesce si arrischierebbe a sgranocchiarlo, é altamente tossico

      Delete
  3. Mi spiace per i genitori di sta gente.
    Avere figli così è una disgrazia.

    ReplyDelete
  4. 1) Per lui una persona non esiste perchè non passa l'intera sua vita su twitter o facebook a postare bufale per racimolare qualche spiccio

    2) Basta scrivere il nome della ragazza + Sorbonne per trovare la pagina della sua universita con tanto di foto profilo e tema del dottorato che stava portando avanti (si perchè era dottoranda alla Sorbonne e non si postava lauree fasulle aggiustate con il paint su internet)

    3) Eagles of death metal non fanno genere heavy metal ma blues rock. "Un tipo del genere" aveva una vita sociale ed un ragazzo a differenza di qualcuno chiuso 24 h su 24 in camera da letto davanti ad un pc a postare boiate

    4) E' una vergogna che personaggi del genere non si fermino neanche davanti alla morte di una ragazza. Oltre che segnalare certi deliri a fb altro non si puo fare.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma poi anche facessero death metal o heavy metal? Tra i metallari (tra cui mi annovero) ho conosciuto tantissime persone non solo "normali", ma intelligenti e dalle vite ammirevoli. Chi medico, chi programmatore, chi artista, di tutto. Quel povero idiota di Marcianò pensa davvero che i metallari siano solo ragazzini satanisti senza vite normali? Povero demente.

      Delete
    2. Che poi lezioni di vita date da uno chiuso in cameretta a photoshopparsi le lauree....

      Delete
  5. mike ha lasciato un nuovo commento sul post "Nuvole chimiche":

    Il giorno dopo i fatti di Parigi, Hollande ventilava la sospensione dei voli Air France. Tra me e me ho esultato visto che proprio la compagnia di bandiera francese spruzza continuamente sopra la Sardegna (insieme alla cugina Tunisair e le altre finte low-cost) nei transiti da e per la Tunisia.Purtroppo continuano a scorrazzare bel belli sopra le nostre teste coi risultati che tutti conosciamo.

    Mike


    Mike, sei un somaro

    ReplyDelete
  6. Bello l'ultimo commento: "Aspetto solo il funerale. Per Charlie non li hanno fatti." Forse Charlie Hebdo? Questa è convinta che fosse una persona? Questo è il livello di "indagine" che raggiunge questa gente? LOL

    ReplyDelete
  7. Avvisare i genitori della povera ragazza di quello che sta facendo questo imbecille? Magari avvisarli anche che il 20 sarà a Torino.

    ReplyDelete
  8. Avvisare i genitori della povera ragazza di quello che sta facendo questo imbecille? Magari avvisarli anche che il 20 sarà a Torino.

    ReplyDelete
  9. "Sono innocui"

    No, non sono innocui. VOTANO, e con ciò hanno il diritto di dire alle persone normali e al Paese cosa dovrebbero o non dovrebbero fare. Messi assieme, sono quindi in grado di fare danni molto più gravi di quelli di qualsiasi terrorista.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai ragione ebonsi, i grillini sono la dimostrazione di questa pericolosità
      P.S.. stiamo sempre aspettando che Di Battista vada a discutere con l'ISIS

      Delete
    2. Almeno lo facesse, ci troveremmo con un coglione in meno ...

      Delete
  10. Cinzia Capanna.. se i tuoi genitori ti danno della pazza forse un paio di domande dovresti fartele.

    ReplyDelete
  11. no no, non sono pazzi nè lui nè cinzia, bensì sono due idioti cerebrolesi.
    Spero sinceramente di vedere presto lo strakkino in galera, intanto segnalo quello che scrivono questi due vigliacchi alla famiglia Solesin.

    ReplyDelete
  12. Cazzate del komandante stronzet con commenti:
    http://tinyurl.com/nffvtlj
    Orta dubita anche che ci siano state delle vittime

    ReplyDelete
  13. Giusto per aggiungere merda alla sepoltura del pelato sanremese:
    http://ricerca.gelocal.it/nuovavenezia/archivio/nuovavenezia/2006/07/22/VMCVM_VMC04.html

    E cercare Solesin Valeria, merdina.

    ReplyDelete
  14. Replies
    1. I poveri genitori di questa ragazza avranno ben altro per la testa senza aggiungergli la tristezza di un omuncolo di merda come lo strakkino.

      Delete