L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, March 10, 2016

Fox files


http://zret.blogspot.it/2016/03/fox-files.html

Zretino, ma fatti una vita piuttosto che stare sempre appiccicato davanti alla TV per cercare in tutte le trasmissioni possibili ed immaginabili conferme alle tue farneticazioni!
A proposito, ma non eravamo "noi" quelli che erano "lobotomizzati" dalla TV?

P.S.: Esilaranti le sbroccate strakkiniane nei commenti

https://archive.is/8tz67

11 comments:

  1. Stamattina riflettevo su quanto sono fortunato. Una bella mattinata, mi reco ad un lavoro che mi da' incredibili soddisfazioni per una azienda fantastica, a casa mia moglie e il mio cane, Eddie Vedder che canta "Rise" nelle orecchie. Ho lavorato per questo ma ho anche avuto fortuna, lo devo ammettere. Stranamente, ogni volta che penso a tutto questo, per contrasto penso ai due terrazzati. Penso a quelli che li ascoltano, coloro desiderosi di accusare qualcun'altro per una vita che non li soddisfa. Non mi fa gongolare, non mi rende contento. Provo umana compassione e il pensiero che, se non fossi stato cosi' fortunato, forse ci sarei anche io in quei ranghi.
    A tutti i complottisti, o cercatori di verita' o risvegliati o qualunque sia il termine che piu' vi fa piacere, dico solo: coraggio: non e' la meta la cosa importante, e' il viaggio.

    ReplyDelete
    Replies
    1. A me non fanno pena neanche un po'.
      Una persona con cui sono in contatto e che ha recentemente avuto modo di provare sulla sua pelle il modo di fare dello Strakkino ha commentato: "Ma questo è proprio CATTIVO. Ci gode al tentare di causare guai alla gente".
      Ovviamente questa persona gli farà pagare tutto con gli interessi.

      No mammina, no pensioncina.
      #strakerpuppa
      #zretripuppa
      #zretmagavtelanata

      Delete
    2. dicevano duemila e passa anni fa che "Faber est suae quisque fortunae"
      qualche volta la sfiga può anche capitare, non dico di no, ma quando il piagnisteo è sistematico e pervicace è tutto un crogiolarsi nel più puro zretomasochismo...

      Delete
    3. pensiero condivisibile...poi però ci discuti cinque minuti con uno qualunque di queste povere anime perse e ti rendi conto che si tratta di selezione naturale. Con la differenza che qualche millenio fa sti fessi si sarebbero messi tra le fauci delle belve da soli, oggi invece ci tocca sorbirceli perchè al massimo vengono classificati come incapaci di intendere e volere.
      La compassione scompare anche quando ti rendi conto che magari sti fessi riescono anche ad indurre una persona normalmente sana di mente (ma molto disperata) a rivolgersi a loro.
      ritratto la mia prima affermazione: condivisbile un par di ciofoli, lo sarebbe solo se fossero messi in condizione di non nuocere a nessuno.

      Delete
  2. Intanto qualcuno non ha capito che la pagina facebook del komandante l'ha fatta sparire lui per la fifa...

    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/1935908_1036428853097776_2068664133492439069_n.png?oh=dc591ea5ac3fe1cbd1f2af131edcc1f0&oe=57518B20

    ReplyDelete
    Replies
    1. " la pagina facebook del komandante l'ha fatta sparire lui per la fifa..."
      ma anche per la uefa, la figc, la uisp, l'ha fatta sparire per tutti

      Delete
  3. Scusate ma lo Strakkino vorrebbe sostenere che qualcuno (direttamente dall'HQ di Google) gli cancella foto e link per fargli un dispetto, così lui è costretto a rimetterli?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma certo, sabotato anche da Google.
      Non lo sapevi?

      No mammina, no pensioncina.
      #strakerpuppa
      #zretripuppa
      #zretmagavtelanata

      Delete
    2. sabotato da tutti! forse perfino da sè stesso...

      Delete
  4. In una serie di fantascienza basata sui complotti, si parla di complotti

    Se non e' un complotto questo! 5v3gl14 !!!!111

    ReplyDelete
  5. Nuova sbroccata di rosy su Silvia Bencivelli. Questa storia non la conosco, qualcuno puo' illuminarmi?

    ReplyDelete