L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, March 9, 2016

Pulizie in corso


L'articolo è stato modificato dopo la pubblicazione iniziale.

Gentilissimi colleghi disinformatori, dopo la figura di merda di ieri con la sua finissima investigazione, lo Strakkino ci delizia oggi con l'ennesima dimostrazione di cialtronaggine e, probabilmente, di smerdamento delle mutande.

Come forse saprete da svariate ore il profilo Facebook del formaggino molle terrazzinato non è raggiungibile; non essendoci in giro per la rete "urla" alla censura da parte dello Strakkino, una delle ipotesi sul tavolo è che il grande investigatore fosse impegnato in operazioni di pulizia.

L'ipotesi trova ora una spettacolare conferma.

Questo è il post sul blog-fogna.



Accogliendo la cortese richiesta dell'interessato, abbiamo provveduto ad eliminare ogni riferimento ai commenti che lo riguardavano.
La pagina di Google Cache contenente i riferimenti è comunque accuratamente archiviata per usi futuri.

Siamo comunque in grado di documentare il cialtronesco comportamento dello Strakkino grazie ad un commento di uno degli sveglioni della "corte dei miracoli".












Noterete come lo Strakkino si sia ben guardato dall'offrire una risposta al suo gonzo.
Evidentemente non è riuscito ad inventare alcuna troiata.

9 comments:

  1. "Che dite, qualcuno si è fatto vivo" etc.
    è possibile, e perfino verosimile, che qualcuno (magari un cuGGino) gli abbia tirato la giacchetta, "a rosà, mò stai esaggerando..."

    però però, rosà, ti dice niente **cache**? e ****freeze****? sai, le impronte digitali (non i dermatoglifi, proprio i digit...) sono nel cloud, nelle nuvole... anche a questo servono le irrorazioni, non ti pare?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Molto più probabile che si sia fatto sentire Marco Scaloni o qualche legale per suo conto, visto che era stato avvisato.

      No mammina, no pensioncina.
      #strakerpuppa
      #zretripuppa
      #zretmagavtelanata

      Delete
    2. sarei veramente deluso se a farsi sentire fosse stato Marco Scaloni o chi per lui
      in questi casi non ci si può limitare a far bonariamente cessare la diffamazione, che ormai è consumata, bisogna colpire, e colpire duro, altrimenti il diffamato si fa complice!
      poi vabbè, se si preferisce glissare per non rovinare il divertimento è un altro paio di maniche, ma questo sarebbe un risvolto sadomasozretino...

      Delete
  2. Oppure si é reso conto che rischiava una nuova denuncia per diffamazione e stia cercando di far sparire le prove

    ReplyDelete
  3. C'era il nome in bella vista con profilo FB associato. Ma non la si fa al Comandante! Ha trovato il VERO autore, che infatti era protetto dai poteri forti.

    Un Genio. L'NWO ha ormai rimpiazzato l'intera popolazione mondiale con duplicanti rettiliani, ma non mi stupisce che gli ultimi sopravvissuti siano i cinque membri del Comitato Nazionale Tanker Enemy

    Doppiamente Genio. Altre persone avrebbero cambiato metodologia dopo multiple denuncie per diffamazione, ma il comandante sa' di aver trovato il VERO metodo di aidentifichescion

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  5. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  6. Vi chiedo di cancellare dal post il copia incolla della cache di Google. Evitiamo di diffondere spazzatura. Grazie

    Marco Scaloni

    ReplyDelete
    Replies
    1. Gent.mo Marco Scaloni,
      accogliendo la sua cortese richiesta abbiamo provveduto ad eliminare dal post ogni riferimento ai commenti "spazzatura".
      Se volesse essere così gentile da contattarmi all'indirizzo mail già in suo possesso per comunicazioni che la riguardano le sarei grato.

      Delete