L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, December 27, 2009

La truffa del riscaldamento globale creato dall'uomo e le scoperte di un hacker

corrado, a che punto e' la strage perpetrata dai vaccini AH1N1?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/12/la-truffa-del-riscaldamento-globale.html

La truffa del riscaldamento globale creato dall'uomo e le scoperte di un hacker

Il 23 novembre su Prison Planet, il blog di Alex Jones, esce la notizia che un hacker è entrato negli archivi delle e-mail dell'Hadley Center, il centro per la ricerca climatica dell'università britannica di East Anglia, l'università più importante nel campo della ricerca e dell'investigazione sui cambiamenti climatici. Il 20 novembre più di 1.000 e-mail e circa 3.500 documenti riservati sono stati copiati e resi pubblici via internet.

Scoppia uno scandalo di proporzioni notevoli che purtroppo trova eco, inizialmente, solo in Internet. I media mainstream, ovviamente controllati da chi vuole affermare ad ogni costo la teoria del cambio climatico, non parlano affatto della questione. In Italia il solo il Corriere le dedica un articolo, tutti gli altri tacciono; poi anche il Corriere si dimentica dell’accaduto.

L’hacker ha trovato migliaia di e-mail private nelle quali gli scienziati confessano i loro dubbi sul fatto che il riscaldamento globale sia causato dall’uomo e spiegano come viene tenuta in piedi la montatura del Global Warming. Nelle e-mail si discute infatti anche come di emarginare, isolare e censurare gli scienziati scettici rispetto alla tesi del riscaldamento globale.

Credo sia molto interessante leggere quanto scritto su questa vicenda dal sito meteogiornale.it, uno dei tanti siti di meteorologia che nega l'esistenza delle scie chimiche (poco incline quindi ad ammettere l'esistenza di cospirazioni globali)

Ovviamente non possiamo sapere se tutto il materiale immesso sia genuino. Certo molto lascia pensare che si sia di fronte a qualcosa di grosso, visto che lo stesso Hadley Centre ammette l'attacco e non smentisce l'autenticità di gran parte del materiale. Come giustamente afferma Claudio Gravina del Climate Monitor, sembrerebbe davvero improbabile che qualcuno abbia ricostruito ad arte la corrispondenza di anni di studiosi su tematiche spesso molto complesse e puntuali.

(...) Un'altra accusa, suffragata dai documenti fuoriusciti, riguarderebbe la gestione dei dati climatici dell'Hadley, la più lunga al mondo. Da tempo si chiede ai ricercatori del centro di mettere a disposizione le serie temporali originarie: il rifiuto è sempre stato netto. Ma in tal modo viene meno un principio fondamentale del metodo scientifico: la riproducibilità dell'esperimento! Ora il sospetto di una manipolazione dei dati originari appare più fondato.

Molto interessante anche un commento all'articolo succitato:

Sulla veridicità ormai non ci sono più dubbi perchè i diretti interessati non hanno smentito e hanno vanamente tentato di giustificarsi. E' proprio la lotta contro una gas innocuo come la CO2, lotta che muove capitali immensi, che va a sottrarre risorse fondamentali per quello che è l'inquinamento vero dell'aria, dell'acqua e del suolo, del dissesto geologico, per il raggiungimento dell'indipendenza energetica. Le politiche AGW non sono ecologiche, sono anti-ecologiche.

E molto interessanti sono anche le dichiarazioni sull'Antropogenetic Global Warming rese al sito meteogiornale.it dallo scienziato italiano Nicola Scafetta, che lavora presso l'Università di Duke in North Carolina

L' AGW sostiene che gran parte del riscaldamento globale è dovuto all'emissione di CO2, che è un gas serra, da parte dell'attività umane. È evidente che da un punto di vista strettamente fisico per dare un senso a tale tesi è necessario determinare "quantitativamente" di quanto si surriscalda il pianeta se la concentrazione atmosferica di CO2 aumenta. Questo numero non può essere misurato in laboratorio per il semplice motivo che non è possibile ricreare il clima terrestre in un laboratorio, ma viene dedotto indirettamente in vari modi. Secondo l'IPCC se la concentrazione di CO2 raddoppia la temperature del pianeta può aumentare tra 1,5 e 4,5 °C. Questo significa che c'è un errore del 50% relativo alla stima media di 3 °C. Questo errore, che è enorme, è dovuto al fatto che non si sa modellare bene né le nuvole né il vapore acqueo che sono i feedback principali che causano il cambio climatico.

Ovviamente dalle stesse e-mail rese pubbliche dall'hacker si evince che in privato questi scienziati esprimono opinioni ben diverse e poi falsano i dati per legittimare le loro teorie. Il fatto è molto grave perché non si tratta di ricercatori qualsiasi, si tratta degli scienziati dell’università riconosciuta a livello mondiale come la più importante struttura che si occupa sulla scienza metereologica e del riscaldamento globale. Questi scienziati sono i guru che ci illuminano sulle catastrofi climatiche che ci attenderebbero, ed ai quali molti di noi hanno creduto in passato, vuoi per coscienza ambientalista, vuoi con l'intento di combattere i poteri delle compagnie petrolifere.

Fermo restando che le emissioni delle fabbriche sono altamente inquinanti e che andrebbe radicalmente rivisto il modello di sviluppo industriale moderno, il riscaldamento globale ad opera dell’uomo è una grande bufala, un mito creato ad arte e finalizzato anche all’introduzione di un sistema di tassazione globale e transnazionale a partire dalla cosiddetta “carbon tax”, un sistema coordinato dall’ONU che ha tra i suoi obiettivi quello di portarci verso un nuovo governo mondiale.

Tra le altre finalità della truffa del Riscaldamento Globale c'è sicuramente quella di dare una copertura alle manipolazioni climatiche dirette realizzate tramite la sinergia di scie chimiche e onde elettromagnetiche, di addossare ad una sostanza innocente (la CO2) la colpa delle catastrofi artificiali (terremoti compresi) generate con questi strumenti di guerra ambientale.

È interessante vedere la faccia di Al Gore alla presentazione del suo libro a Chicago, (libro ovviamente dedicato al cambio climatico) quando un gruppo di attivisti gli rinfacciano di essere un burattino del Nuovo Ordine Mondiale.



Ovviamente Al Gore cancella la conferenza che doveva dare al summit sui cambiamenti climatici organizzato dall’ONU a Copenhagen dal 7 al 18 dicembre 2009 (5).



Questo articolo (realizzato col fattivo contributo di Francesco) è una sorta di appendice al precedente La bufala del riscaldamento globale.

4 comments:

  1. Tra le altre finalità della truffa del Riscaldamento Globale c'è sicuramente quella di dare una copertura alle manipolazioni climatiche dirette realizzate tramite la sinergia di scie chimiche e onde elettromagnetiche, di addossare ad una sostanza innocente (la CO2) la colpa delle catastrofi artificiali (terremoti compresi) generate con questi strumenti di guerra ambientale.
    Evvai con la sagra delle scemenze... E te pareva che non tornava a cascare là.
    Egregia TdM, lascio a lei il compito di dire dove deve andare il signorino...

    È interessante vedere la faccia di Al Gore alla presentazione del suo libro a Chicago...
    Ho visto tutta la caterva di insulti che Gore si è preso, ma lui in faccia non si è mai visto, non so cosa possa intendere il cialtrone. Resto sempre dell'idea che dovrebbero spiegare che il libro di Orwell è un'opera d'arte e non una profezia...

    ReplyDelete
  2. In tutta la paccata di mail trafugate non si trova NESSUNA evidenza di manipolazioni o di opinioni differenti da quelle pubblicamente espresse da quegli scienziati.

    Si parla di problemi delle teorie,e di come affrontarli (che teoria non ha problemi? Ah già, quelle di Corrado, a lui torna sempre tutto). Problemi e metodi che sono esposti negli articoli scientifici pubblicati, non serviva guardarsi le mail.

    Si ritrovano discussioni in termini anche accesi (sono mail PRIVATE) sui colleghi, anche gli scienziati sono uomini con le loro emozioni ed antipatie. Ma gli articoli degli scienziati "antipatici" sono pubblicati insieme agli altri nei rapporti IPCC, un conto sono le antipatie e un altro le censure (che non ci sono state).

    Nessuno mette in dubbio (incidentalmente, neppure i critici seri) il riscaldamento e l'"hockey stick". Non si parla mai di alterazioni dei dati.

    Citando Simone Angioni è come se un ladro entrasse in casa nostra e, trovandoci dei coltelli, ci accusasse di essere degli assassini.

    Sulle manipolazioni climatiche con le onde elettromagnetiche (qualche megawatt di onde HF, questo è quanto produce HAARP) stendiamo un pietoso velo. Uno che sostiene una cosa del genere meriterebbe il ritiro immediato della laurea in fisica. Ho scritto qualcosa su HAARP, per chi voglia approfondire.

    ReplyDelete
  3. Condivido l'opinione di Gianni che si dovrebbe ritirare immediatamente la laurea in fisica al corrado penna.
    Ma sarebbe possibile una cosa simile ?

    ReplyDelete
  4. Ironman One said...

    (...)Evvai con la sagra delle scemenze... E te pareva che non tornava a cascare là.
    Egregia TdM, lascio a lei il compito di dire dove deve andare il signorino...


    Eccomi :)

    ilpeyote CIALTRONE va' a spaccare pietre con la testa

    ReplyDelete