L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, December 14, 2009

Resa dei conti ?

http://semprevigili.blogspot.com/2009/12/resa-dei-conti.html

Resa dei conti ?

[berlusconi_aggredito[1].jpg]L’aggressione odierna a Silvio Berlusconi è il gesto inconsulto di uno squilibrato. O forse no. E’ l’ultimo avvertimento, per mano di un mentecatto non riconducibile a nessun mandante, prima della resa finale dei conti. In altre occasioni abbiamo ribadito come Berlusconi sia stata la variabile impazzita che a fatto saltare il piano messo a punto sul Britannia. Piano che prevedeva l’azzeramento di una classe politica oramai inutile, essendo venuto a mancare lo scontro con i paesi oltre la cortina di ferro, con la necessità di una sua sostituzione con nuove figure propense alla svendita del patrimonio industriale della Nazione. I fatti sono noti, i personaggi pure. Ultimamente poi il cavaliere si era spinto oltre, prendendo iniziative in politica estera ed energetica, certamente non gradite ai padroni d’oltremanica e d’oltreoceano. Ed anche questi sono fatti noti. E da allora è iniziata una campagna tesa alla destabilizzazione. Campagna portata avanti su più fronti. Passando dal gossip, alle soffiate di pentiti, ai distinguo dell’ex anino Fini. Il segnale è arrivato forte e chiaro. Ed infatti pochi giorni fa sul Giornale, a mò di messaggio in codice nei confronti dei poteri finanziari che remano contro Berlusconi, è uscito un redazionale in cui apertamente e per la prima volta si illustrava il meccanismo del signoraggio, imputando ad esso gran parte della colpa del debito pubblico. Oggi l’aggressione. Forse la controreplica? Il vero dramma che rischia di finire in farsa è che Silvio ci rimetterà l’osso del collo senza avere avuto la forza di portare sino in fondo questi timidi tentativi di indipendenza. Non riesce ad opporsi alle guerre coloniali degli USA, non riesce a staccarsi da un Europa che con il trattato di Lisbona è sempre più lontana dai bisogni delle genti e sempre più vicina agli interessi dei centri finanziari, non riesce a prendere le distanze da un occidentalismo oramai datato. Ma per far questo dovrebbe mettersi contro la sua storia ed il suo stesso elettorato. E questo non è possibile. Il fumetto è alle ultime pagine. Altri lugubri personaggi incombono.

fonte: http://movimentodiazionepopolare.blogspot.com/

12 comments:

  1. "Povero Silvio!!!"

    Terra Nova Cornacchione

    ReplyDelete
  2. Poveri quelli della scorta, piuttosto.

    Mi sa che qualcuno andrà a far la guardia a qualche deposito di benzina disperso in Sardegna...

    ReplyDelete
  3. Ma avete visto cosa l'ha colpito???

    Era un alieno a forma di duomo di milano rimpicciolito con lo spara-nano-particelle a forma di pseudomona(s).

    Il bello è che per un pelo non ha rotto la maschera da Silvio Berlusconi con la quale il rettiliano del NWO si sta camuffando da primo ministro italiano.

    Sarà iniziata la GUERRA DEI MONDI??

    Accidenti, si salvi chi può (fortunati i non-vaccinati!!)

    ReplyDelete
  4. Comunque un'aggressione di codesto tipo e' inqualificabile, soprattutto se nei confrontidi un povero anziano.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  5. Si, Michele

    soprattutto povero... eheh

    Saluti
    MarcoB (aspirante povero come Silvio)

    PS: Silvio ha 749 anni, infatti si è appena rifatto la maschera rettiliana da premier)

    ReplyDelete
  6. Ragazzi in ogni caso il suo sangue è rosso. Ciò dovrebbe mettere fine alle mille speculazioni dei complottisti.

    ReplyDelete
  7. No, scusate...davvero su "il Giornale" di Lit...ahem, sorry, Vittorio Feltri è uscito un articolo serio (o almeno presunto tale...) in cui si diceva che il debito pubblico è colpa del signoraggio? Qualcuno ha la possibilità di verificare?

    ReplyDelete
  8. Shadow,

    lo trovi qui se ti interessa

    http://www.ilgiornale.it/economia/provocazione_quella_sovranita_moneta_mani_private/11-12-2009/articolo-id=406009-page=0-comments=1

    Saluti
    MarcoB (aspirante produttore di moneta a interessi strozzinari per aumentare il debito pubblico dei neonati italiani!)

    ReplyDelete
  9. Shadow, che niente niente ascolti pure tu Lateral? :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  10. @MarcoB: thanks! Lo leggerò appena riuscirò a vincere la repulsione. A prima vista mi sembra un copia-incolla da qualche sito complottista, appena 'aggiustato' (ma neanche tanto, in effetti...) per dargli una vaga connotazione politica. Beh, tanto immagino che 'il Giornale', come credibilità, tanto più in basso non potesse comunque scendere... ;-)

    @Hanmar: talvolta ;-D. Quando il tempo è molto brutto e vado al lavoro in macchina o in treno, se faccio un po' tardi ne sento almeno un pezzo. Se scendo in moto no, andare in moto con l'auricolare non mi piace...

    ReplyDelete
  11. Di niente Shadow.

    Ma, solo per curiosità:

    secondo te, parlando di politica ed economia, quale giornale è credibile?

    La risposta è banale almeno quanto la domanda, quindi non c'è premio, nemmeno un mazzolino di monete prestampate a interessi da usura.

    Saluti
    marcoB (aspirante cestinatore di articoli fuffa)

    ReplyDelete
  12. Ragazzi, andate a vedere questo articolo, degno concorrente dei pazzi scatenati che ben conosciamo:

    http://susannaambivero.blogspot.com/2009/12/larte-italiana-dellipocrisia.html#comment-form

    Ma ci sarà mai limite alla fantasia deleteria di questi esseri??

    ReplyDelete