L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, December 15, 2009

Michele Galloni: non idoneo

http://complottisti.blogspot.com/2009/12/michele-galloni-non-idoneo.html

Michele Galloni: non idoneo

Scoperte cose interessanti sul sito dell'A.R.P.A.V. in relazione al disinformatore Hanmar, al secolo Michele Galloni (C.I.C.A.P.):

A luglio:

MICHELE GALLONI risulta IDONEO alla:

SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DI TIPO “JUNIOR” IN TEMA DI BONIFICA DEI SITI INQUINATI. APPROVATO CON DDG N. 372 DEL 10/07/2009.

A Settembre:

Collaborazioni esterne e consulenze

GALLONI MICHELE

CONFERIMENTO INCARICO DI COLLABORAZIONE CORDINATA E CONTINUATIVA PRESSO IL DIPARTIMENTO PROVINCIALE DI TREVISO
9 MESI 13.500,00 n.524 del 29/09/2009 (CO.CO.CO. tipo Junior) ^_^


Curioso... risulta che, un mese dopo il conferimento dell'incarico, prova già il:

Concorso pubblico per n. 1 posto di Coadiutore Amministrativo Esperto, cat. B – livello economico Super (Bs), a tempo pieno ed indeterminato.

Esito della prova ORALE, svolta il giorno 29/10 2009: GALLONI MICHELE 28/50 NON IDONEO. Il documento pdf è stato già fatto sparire dalla Rete e se ne trovano tracce solo su Google.

Divertente, no? Un esperto di analisi di campioni d'acqua, provocatore del C.I.C.A.P., COCOCO tipo Junior, che si spaccia per esperto di tutto e che si fa bocciare ad una prova orale. Avesse studiato di più, anziché scrivere corbellerie ed insulti sul suo blog spazzatura e non solo...

15 comments:

  1. Detto da uno che è risultato non idoneo a qualunque professione, prova d'esame e alla vita civile stessa....

    ReplyDelete
  2. Dai Orso, guarda che nel 2009 lo strakkino ha scritto un BEAST-seller che alla modica cifra di 18 euro spiega come ci stanno uccidendo tutti: la morte arriva dal cielo a furia di sciate!.

    Speriamo venda in fretta, altrimenti, a questo ritmo di morti in massa, chi resterà a comprarglieli?

    Saluti
    MarcoB (aspirante scrittore di tutto tranne che le demenze strakkiniane)

    ReplyDelete
  3. Dato che sono chiamato direttamente in causa vedo di chiarire.

    Siamo partiti in oltre 1.000 alle preselezioni per titoli, 400 alla prima scritta, 70 alla seconda scritta e 25 all'orale.

    Tutto sommato, per essere un concorso con requisiti totalmente diversi dal mio background (cercavano un amministrativo-commerciale, non un tecnico ambientale) non e' andata male. :D

    Colpa mia che non ho studiato bene le normative sui capitolati d'appalto pubblici.

    Poi la scritta "documento fatto sparire dalla rete". Immagino che il comandante non abbia assolutamente idea di come funziona l'Agenzia. Le varie graduatorie parziali restano online solo fino a quando escono i risultati finali.
    Come del resto si puo' vedere sulla pagina relativa ai concorsi. (LINK)

    Per il resto, fuffa. :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  4. Divertente, no? [CUT] Avesse studiato di più, anziché scrivere corbellerie ed insulti sul suo blog spazzatura e non solo...

    Eh sì, detto da uno che si è spacciato per laureato e si fa chiamare "ricercatore indipendente", quando l'unica attività che fa è CERCARE SU GOOGLE SCIE "CHIMICHE + QUALSIASICAZZATACHEGLIVENGAINMENTE" E POI FARE COPIA INCOLLA (rigorosamente Modifica->Copia, Modifica+Incolla) senza smuovere il suo culone bianco flaccido dalla sedia davanti al pc, la cosa è veramente DIVERTENTE!

    ReplyDelete
  5. Cosa c'entra, anonimo!!

    Lui studia, a differenza di Hanmar, e lo fa dalla mattina alla sera.

    Che poi non gli riesca di capire mai un cazzo.. è solo un dettaglio!!

    Saluti
    MarcoB (aspirante studioso dell'inesistente cervello degli strakkinari)

    ReplyDelete
  6. Ma come lo SMOM riesce a togliere dalla circolazione tutti i telemetri del mondo e non riesce a fare una raccomandazione ad uno dei suoi attivisti migliori... Incredibile...

    Hanmar, la prossima volta dai 6000 euro di stipendio mensile ti detrarremo il corso CEPU sui capitolati.

    ;.)

    ReplyDelete
  7. concordo con koba. questa è la dimostrazione che il michele galloni in questione NON è uno che fa parte di quel complotto mondiale che controlla tutto. una spintarella all'orale (unica parte di una selezione pubblica nella quale può entrare del giudizio soggettivo) non dovrebbe essere difficile per coloro che controllano tutte le organizzazioni...
    quindi o hanmar non è un disinformatore, oppure non è quel michele galloni.

    p.s. tra l'altro, con 6000 euro al mese dallo smom, uno va a fare concorso per un cat. B ? per lo meno punta ad un D...

    ReplyDelete
  8. Rosario questo succede a chi lavora, fortunatamente tu non LAVORI, in tal modo contribuisci a mantenere stabile l'economia nazionale.
    Invece il resto del mondo LAVORA... pure tuo fratello.
    Chi lavora si presenta anche i concorsi.
    Ma tu ne hai fatti di concorsi?
    Hai mai chiesto lavoro?
    Ti hanno mai assunto?
    Mah, visto che stai sul terrazzino H24-W7-M12-Y50 è molto improbabile.

    Tu non hai la più pallida idea di cosa significhi lavorare, avere anche un minimo di responsabilità, svolgere dei compiti, elaborare idee, confrontarsi con le persone, avere a che fare con ciò che appartiene alla vita REALE.

    ReplyDelete
  9. Ma che Voi sappiate: che grado di istruzione ha conseguito Rosario Marcianò? A parte gli scherzi. Eccetto la falsa laurea. Diploma di scuola superiore? Inferiore? Qualcuno mi da lumi?

    Grazie.

    Vostro se.se.su.se Montessori

    ReplyDelete
  10. "Sembrerebbe" geometra, e gli rosica la mancata laurea. Probabilmente è invidioso del fratello (ammesso e non concesso che anche il fratello non abbia una laurea in photoshop). Ma mentre zret è succube, gli altri laureati che gli hanno bagnato il naso e fatto lo schiaffo del soldato (Hanmar, Francesco Sblendorio, Simone Angioni, Gianni Comoretto, ecc. ecc. ecc.) gli stanno proprio sui maroni e appena può se la prende con loro. Poi questa fissa di identificarli, minacciarli, indicare a tutti dove, come , perchè, metter vicino al nome la scritta CICAP (magari ce l'avessi io...) è proprio un atteggiamento da camorrista mafioso e delinquente e ignorante.
    Quindi, tirando le somme: è un poveraccio con un cervellino piiiiiiiccolo piiiiccolo...

    ReplyDelete
  11. @se.se.su.se

    puoi vedere il mirabolante e trasformista curriculum di Straker qui.
    Cambiano i titoli, le lauree appaiono e spariscono, la votazione alla maturita' varia tra 44 e 48 e via dicendo.
    In una versione c'e' anche una collaborazione col premio Nobel G. Dulbecco, dove G. sembrerebbe l'iniziale di Renato...

    ReplyDelete
  12. O io domani ho due esami... motori a turbina e eletrotecnica...
    Da persona matura ho anche messo nel conto che potrei non passarne uno od entrambi... ma mica penso che se succede è per colpa di un complotto dei professori di liceo che l'hanno su, con chi si occupa di materie tecniche.

    Certo che per uno come strakkino che gli esami ha sempre fatto di tutto per evitarli, è facile sostenere di non essere mai stato giudicato inidoneo.

    ReplyDelete
  13. anziché scrivere corbellerie ed insulti sul suo blog spazzatura e non solo...

    ...Perchè il suo blog invece è serissimo...
    Facciamo la conta fra i due blog di chi le spara più grosse? Facciamo la conta di quale dei due contiene le più grosse baggianate? Facciamo soprattutto il confronto di quale fra i due contiene menzogne spacciate per verità?

    ReplyDelete
  14. Curioso... risulta che, un mese dopo il conferimento dell'incarico, prova già il:

    Concorso pubblico per n. 1 posto di Coadiutore Amministrativo Esperto, cat. B – livello economico Super (Bs), a tempo pieno ed indeterminato.


    comandante clusò, che cosa caspita c'è, di "curioso" nel fatto che faccia un concorso un mese dopo esser stato assunto a contratto? E, conoscendo come vanno i concorsi, non è possibile che la domanda sia stata fatta PRIMA dell'assunzione? Ma va' in cava, che c'è lavoro per la tua testa.

    ilpeyote curioso

    ReplyDelete
  15. Dimenticavo: comandante clusò, tutta questa "storia" non significa solo che Michele Galloni è più 'adatto' a fare il consulente in materia d'inquinamento e bonifiche che l'impiegato amministrativo?

    ilpeyote neanche le bambole sai pettinare

    ReplyDelete