L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, December 19, 2009

H1N1. Roselyne Bachelot ha ricevuto un ordine di comparizione dinanzi al Tribunal de Grande Instance di Parigi!

http://tuttouno.blogspot.com/2009/12/h1n1-roselyne-bachelot-ha-ricevuto-un.html

H1N1. Roselyne Bachelot ha ricevuto un ordine di comparizione dinanzi al Tribunal de Grande Instance di Parigi!

TRADUZIONE COMPLETA IN CORSO (con google translate?).

Venerdì scorso, il ministro della Salute francese Roselyne Bachelot ha ricevuto un ordine di comparizione dinanzi al Tribunal de Grande Instance di Parigi, Lunedì 4 gennaio prossimo alle ore 9, per porre fine al più presto alla campagna di vaccinazione contro l'influenza H1N1.

Questa procedura giudiziaria è stata avviata prima del "pericolo imminente" nei confronti della popolazione, da parte dell'Associazione Scream Life (Coordinamento della Ricerca Indipendente e Informazioni sulla Salute), presieduto dal Dr. Marc Vercoutère (Pau, Pirenei Atlantiques) e il partito politico Life Policy, presieduto da Christian Cotten (St-Aubin, Essonne).

In un clima di psicosi alimentato da alcuni esperti, con la drammatizzazione su "qualche morto spettacolare" (secondo il Prof. Daniel Floret), i francesi subiscono la promozione commerciale del Tamiflu - che provoca resistenza e acutizza lo stress respiratorio - e la promozione di vaccini altamente tossici il cui permesso di marketing è stato dato troppo rapidamente, nonostante ci sia il sospetto di epatiti autoimmuni su 400 bambini testati, e molte malattie autoimmuni negli adulti in relazione alla squalene (rapporto della FDA, di febbraio 2009 e l'Agenzia Europea dei Medicinali: EMEA).

Nonostante le dichiarazioni incomplete, il primo bilancio dell'EMEA del 17 novembre è stato di 55 morti dopo la vaccinazione su 5,7 milioni di persone, mentre le autorità avevano previsto solo 5,75 morti ogni 10 milioni di vaccinati.

Questo rapporto beneficio / rischio, già da adesso negativo - a breve termine - lo sarà molto di più a medio e a lungo termine con lo scatenarsi dei disturbi neuropsichiatrici (autismo, iperattività, ecc ...) e "decine di migliaia di malattie auto-immuni, imputabili al vaccino, come è già successo con le sclerosi multiple (SM) provocate dal vaccino dell'epatite B" (Professor Marchou, CHU Toulouse).
Tra il 1994 e il 2008, la frequenza della sola Sclerosi Multipla è aumentata da 20 000 a 83 000 casi.
Allora che la giustizia francese è intervenuta alcuni anni dopo il verificarsi degli scandali passati, adesso essa ha la possibilità di sospendere questa vaccinazione inefficace e l'uso di farmaci antivirali prima che un gruppo di esperti indipendenti, valuti i reali effetti del Tamiflu e di questi vaccini, così da proporre semplici e sicuri strumenti di prevenzione e di accompagnamento dell'influenza.
La nostra giustizia non può più ignorare che l'OMS, i funzionari della sanità pubblica e le aziende farmaceutiche hanno costruito una macchina mondiale propaganda sulle imminenti pandemie.
La signora Chan, direttrice dell'OMS, ha dichiarato l'allarme pandemico di livello 6, seguendo i consigli degli esperti asserviti alle lobby farmaceutiche.

8 comments:

  1. Questo rapporto beneficio / rischio, già da adesso negativo - a breve termine - lo sarà molto di più a medio e a lungo termine con lo scatenarsi dei disturbi neuropsichiatrici (autismo, iperattività, ecc ...) e "decine di migliaia di malattie auto-immuni, imputabili al vaccino, come è già successo con le sclerosi multiple (SM) provocate dal vaccino dell'epatite B" (Professor Marchou, CHU Toulouse).
    Tra il 1994 e il 2008, la frequenza della sola Sclerosi Multipla è aumentata da 20 000 a 83 000 casi.


    modello giuditta, dato che non sono una persona ineducata, evito il turpiloquio. Però posso dire tranquillamente che HAI SCASSATO LA UALLERA.

    VERGOGNATI di propalare certe vaccate pericolose sulle malattie e sulle cure. Spero solo (non auguro nessun male a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico, ci mancherebbe) che tu abbia qualche rimorso di coscienza, quando vai a dormire la sera, e che tu non riesca a guardarti allo specchio la mattina senza provare l'irresistibile istinto di sputarvi addosso. Provo solo schifo.

    Per documentare quanto sopra scritto:

    http://snipurl.com/trfhk è un documento in formato pdf che ESSO STESSO attraverso i NUMERI riportati smentisce le vaccate sulla meningite (ad es.) a cura (anche) del tuo citato Marc Vercoutère.

    Provo solo schifo, chiedo scusa a tutti per i toni usati.

    ilpeyote BASTA

    ReplyDelete
  2. Macchè basta...
    Ci vorrebbe il randello, solo che così si passa dalla parte del torto!

    ReplyDelete
  3. Ironman One, "randello"? Qui ci vorrebbe la (ex ormai) moglie di Tiger Woods.

    ilpeyote golf

    ReplyDelete
  4. P.Vanoli? On My StrakerEnemy?
    It's more likely than you think.

    Un mostro nella gestione delle fonti, comunque. Il 100% dei link nella valanga di cazzate che ha scritto puntano al suo stesso medesimo sito.

    Ah, INB4 Vanoli CIALTRONE.

    ReplyDelete
  5. Questo è il famoso Vanoli che infestava Usenet con le sue cagate complottistico/allucinogene?

    Bella quella dei virus che non sono esseri viventi e quindi non volano nell'aria. Quindi il pulviscolo atmosferico, che è sospeso nell'aria, evidentemente deve essere vivo. Ecco perchè torna sulle superfici appena dopo che le ho pulite, lo stronzetto!

    A ben guardarci, il post è una massa di idiozie dall'inizio alla fine, non merita nemmeno un briciolo di debunking. Vanoli, torna negli angoli delle strade a vendere amuleti e elisir di lunga vita a disperati e boccaloni vari, che qui tutto quello che racimoli sono gli insulti che gente mitomane, falsa, ignorante e, per farla breve, feccia umana si merita.

    ReplyDelete
  6. Vanoli, mavaffanbrodo.
    Che fai a capodanno? Brindi a piscio?
    Buon Natale

    ReplyDelete
  7. Vanoli, so che quello che sto per scrivere non è politically correct, ma me ne sbatto: ti auguro di ammalarti di qualcosa di serio, così poi vediamo se ti curi con i consigli di www.mednat.cure_ad_minchiam.org...

    Per quanto mi riguarda ti sbatterei in galera e butterei via la chiave!

    ReplyDelete
  8. Ah il Vanoli..

    Herr doctor,già che c'è:

    avrei bisogno di risparmiare il 20% (minimo) sul carburante del mio mezzo e vorrei un consiglio da lei su quale dei suoi miracolosi congegni installare.

    Poi, già che ci siamo, anche una mappa delle aziende importa export nazionali e internazionali.

    Mi mandi per favore anche gli studi affidabilissimi sui danni da vaccini negli ultimi 2/3/5/100 anni, magari insieme a una siringa già pronta con del bicarbonato che ho un topo di fogna con un tumore al fegato e vorrei dargli il colpo d igrazia per non farlo più soffrire.

    Infine qualche notizia sull'effetto delle crudità e della sua urina sul trattamento dell' aids.

    Mi fa tutto insieme lei o devo andare al suo multi-sito http://www.vanoli.net/? Grazie.

    Tuttologo lei eh??

    Saluti
    MarcoB (aspirante dottore non si di che ma certamente poliedrico)

    ReplyDelete