L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, December 15, 2009

Lettera a Mercalli, Onorato e Delitala

http://www.tankerenemy.com/2009/12/lettera-mercalli-onorato-e-delitala.html

Lettera a Mercalli, Onorato e Delitala

Pubblichiamo la lettera che il meteorologo Dottor Domenico Azzone (1° M.llo Domenico Azzone - Esperto Meteo Aeronautica militare) ha inviato agli egregi Luca Mercalli, Luca Onorato ed Alessandro Delitala della Società meteorologica italiana, circa la differenza tra scie chimiche e scie di condensazione. L'autore di questa circostanziata missiva, con rara competenza, indugia su molti aspetti del tema, con particolare riferimento alla morfologia delle "chemtrails", dimostrando, con un'analisi serrata e stringente, che le scie rilasciate dagli aerei militari non sono riconducibili al fenomeno della condensazione.

Nello scritto, che configura un breve ma persuasivo trattato (assai pregnanti, tra le altre, le parti dedicate alla nefologia), sono confutate tutte le pseudo-argomentazioni con cui gli esimi redattori di Nimbus hanno creduto di liquidare la questione "scie chimiche": infatti petizioni di principio, generalizzazioni, asserzioni infondate e superficiali sono, ad una ad una, sviscerate. Vengono così messi a nudo, con impietosa lucidità, gli errori e gli orrori di una "scienza" profondamente ideologizzata e tarata. Temiamo che gli illustri meteorologi, cui è rivolto questo scritto, non risponderanno, anche perché potrebbero solo ripetere le loro isteriche grida di negazione, i loro latrati di cani in trappola.

Il testo, in formato PDF si può leggere a questo indirizzo.



18 comments:

  1. Questo Azzone scrive alla fine di febbraio 2009 questo florilegio di minchiate rispondendo a un articolo dell'agosto precedente, Mercalli e gli altri avranno terminato di ridere, e se han risposto, piacerebbe conoscere la risposta.

    Che genio, tutto scientifico: foto e testimonianze. Mamma mia, adesso abbiam capito chi è uno dei maggiori fornitori di vaccate del minchia team sanrenmese.

    ilpeyote un altro spaccapietre con la testa

    ReplyDelete
  2. Per me gliel'ha scritta o'professore...

    ReplyDelete
  3. Uhm...

    Mi pare che non abbia scritto "sicofante", quindi secondo me no... :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  4. Dunque....
    Il signor Azzone in vari post, ed anche nella lettera in questione, si definisce "Tecnico Meteo" e non meteorologo.

    Pur avendo trovato vari interventi a nome suo mai si è presentato come meteorologo e ancor meno come 1° Maresciallo.

    Ho il sospetto, ma visto che il sig.Azzone probabilmente ci legge, magari puo' dissiparlo, che straker ci stia marciando su.

    Probabilmente il sig. Azzone pur convinto dell'esistenza delle scie chimiche ha un altro spessore morale rispetto a straker e non millanta di essere ciò che non è. Invece straker non si fa scrupolo di giocare con le vite altrui attribuendo via via i titoli che più gli garbano.

    ReplyDelete
  5. Zret ha detto...

    Il mio convincimento è il seguente: sono riusciti a programmare gran parte dell'umanità, ricorrendo a messaggi subliminali, alle onde elettromagnetiche, ai media, alla scuola etc.
    15 dicembre, 2009 18:24


    Ma se ci lavori in una scuola e prendi pure uno stipendio pagato con le nostre tasse.

    Alla faccia delle dignitosa coerenza.

    ReplyDelete
  6. Dottor Domenico Azzone (1° M.llo Domenico Azzone - Esperto Meteo Aeronautica militare)

    se é un dottore, quindi laureato (in qualcosa di attinente alla materia in oggetto ?) perchè fa il sottoufficiale ?

    ReplyDelete
  7. Anonymous, stavo per scrivere la medesima cosa: o si è laureato di suo (tanto di cappello, fare il maresciallo e laurearsi in contemporanea non è semplice) oppure i titoli di "meteorologo dottor" e "Esperto Meteo Aeronautica militare" li ha aggiunti qualcuno.
    Chi sarà mai questo qualcuno? Forse colui che proclama ai quattro venti che l'Aeronautica Militare è quella che lo avvelena con le scie chimiche su Sanremo? Forse quello che dice che i militari sono tutti collusi? (ma allora mi chiedo: lo scrittore della lettera non è maresciallo dell'aviazione? Come mai ora gli va bene?) Forse, forse è il medesimo che, abituato a creare le lauree per se, riesce tranquillamente a crearle per gli altri?
    straker (sì, con la minuscola!), sei ancora più ignobile e meschino di tuo fratello, sei un falso e un bugiardo, menti sapendo di mentire. Verrà l'ora del "redde rationem"...
    (E qua mi fermo se no incomincio a somigliare al meno deficiente dei due)

    ReplyDelete
  8. Della serie: "buffoni"

    Straker ha detto...

    Registrata la voce di G.E.O. al telefono. E' un centralinista (CO.CO.CO.) I.N.P.D.A.P. presso la sede centrale di Roma.
    15 dicembre, 2009 20:37


    ilpeyote bastano tre righe per denotare la pseudodignità di certi personaggi

    ReplyDelete
  9. Della serie: "comici nati"

    corrado ha detto...

    Ross, come fai a essere così sicuro di quella informazione sul re degli insulti (G.E.O.)?

    i miei complimenti ed i miei più sentiti ringraziamenti al Dottor Azzone, gli farò pubblicità anche sul mio sito
    15 dicembre, 2009 21:59

    Straker ha detto...

    Gli ho parlato al telefono e quando si è accorto che ero io, ha messo giù la cornetta.
    15 dicembre, 2009 22:06


    eSSSe, ti prego, mettila in home page, questa :)))))))

    ilpeyote con le lacrime agli occhi dal ridere

    ReplyDelete
  10. L'autore di questa circostanziata missiva, con rara competenza, indugia su molti aspetti del tema, con particolare riferimento alla morfologia delle "chemtrails", dimostrando, con un'analisi serrata e stringente, che le scie rilasciate dagli aerei militari non sono riconducibili al fenomeno della condensazione.

    A me invece sembra solo una grande accozzaglia di minchiate.

    AndreaS

    ReplyDelete
  11. Della serie: "diobono, sono folli"

    walter ha detto...

    Il maresciallo, nella lettera, accenna agli anni '70 ed '80 ed alle procedure messe in atto. Nella serie televisiva "Quincy", prodotta dal 1976 al 1983, spesso si vedono nei cieli formazioni a noi note come scie chimiche. Nel film "Amore e guerra" di Woody Allen (1975), durante una battaglia viene inquadrata una porzione di cielo, con inequivocabili formazioni nuvolose.
    15 dicembre, 2009 22:07

    Straker ha detto...

    Esatto, Walter e direi che il contributo del Maresciallo Azzone è rilevante. Tanto è che i diretti interessanti, al momento, tacciono. Coscienza sporca? Direi di sì.
    15 dicembre, 2009 22:22


    :))) Anche queste non son male. "Amore e guerra" è ambientato ai tempi di Napoleone e della campagna di Russia (1812, più o meno) walter. comandante clusò, chi vuoi che parli delle minchiate di Azzone?

    ilpeyote è meglio dei cartoni animati

    ReplyDelete
  12. Scusate, non m'ero accorto della citazione di Quincy :))) Anche gli anatomopatologi e i medici legali nel complotto :)))))

    ilpeyote fermatemi ho delle convulsioni inarrestabili

    ReplyDelete
  13. Niente H.A.A.R.P. su Perugia? :-)
    Stavolta si è trattato di un terremoto "normale", allora.

    ReplyDelete
  14. Scie nel 1975???
    Ma come, non erano dal 2000 in poi?

    ReplyDelete
  15. Non vorrei sbagliarmi, ma tempo fa qualcuno aveva detto che questo Domenico Azzone fosse un maresciallo in pensione e che nella sua attivita' non si fosse mai occupato di meteorologia. Posso ovviamente sbagliarmi ma serebbe interessante vedere un suo Curriculum Vitae. Ovviamente non uno compilato dai due buffoni sanremesi

    ReplyDelete
  16. Il maresciallo Azzone? Non è possibile, dai, è uno scherzo! A quando il tenente Irla o il generale Oglione?

    ReplyDelete
  17. Capitan Harlock ha detto...

    Lettera incisiva e devo dire ammazza disinformatori!! Credo che la missiva non avrà alcuna risposta, perchè purtroppo risposta da parte di gente assuefatta al sistema non se ne potrà mai avere a parte le solite illazioni che ci fanno passare per complottisti e pazzi visionari!

    I pazzi sono loro che continuano a essere schiavi di un sistema che ci porterà tutti all'autodistruzione!
    17 dicembre, 2009 13:45


    Glielo dite voi che la lettera e' di FEBBRAIO?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete