http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/05/roma-2-giugno-agora-villa-borghese.html
ROMA, 2 GIUGNO: AGORA' A VILLA BORGHESE VERSO LA LIBERAZIONE D'ITALIA
di Giulio Ricci, Matteo Rinaldi, Mario Rossi, Giulia Sastri, Monica Calvio, Nicoletta Giordano
Una festa di liberazione alla luce del sole, per condividere idee da mettere in pratica. Primo appuntamento a Roma il 2 giugno (ore 11,30), a villa Borghese nel pratone dinanzi al museo d'arte moderna. Si tratta di un'assemblea popolare, un incontro propedeutico alla nascita di un qualificato e indipendente coordinamento nazionale realmente operativo che arresti l'aerosolchemioterapia bellica coattiva. Sono stati invitati a partecipare i professionisti delle scie chimiche, coloro i quali per lungo tempo hanno denunciato il fenomeno dal web o in incontri pubblici. Ora, però, si fa sul serio: sulla base di una rigorosa e documentata conoscenza del fenomeno, si passa dalle parole ai fatti concreti, per mettere con le spalle al muro il capo dello stato e il governo telecomandato. Attualmente hanno assicurato la loro fattiva partecipazione Gianni Lannes e Paolo Ferraro.
La prima rivoluzione è interiore. Il popolo sovrano è chiamato ad una scelta responsabile a fronte di un'aggressione alla vita ormai evidente, mentre i soliti soloni dietro le quinte, continuano a vendere aria fritta. Non contro ma verso la liberazione del nostro Paese che non ha alcuna sovranità, che ormai subisce da 12 anni una guerra ambientale senza limiti. L'Italia è stata imbottita da nord a sud, isole comprese, per volontà di Washington, di ordigni nucleari, in violazione del Trattato di non proliferazione nucleare.
Noi tutti siamo chiamati ad un atto di alta moralità, di grande responsabilità. Uniti per la salvaguardia della vita, abbiamo il dovere di proteggere i bambini, la nostra terra e le future generazioni. Non abbiamo che da perdere le catene. Chi vuole giocare su internet, chi ha sempre una scusa pronta per non fare nulla, chi si lamenta, chi realizza solo il suo tornaconto, chi vuole interpretare la parte del tuttologo o del santone di turno, o chi preferisce denigrare gratuitamente gli sforzi altrui tesi a liberare il Belpaese, può restare in letargo, ed è esentato dall'importunare questo luogo di contronto dialettico. Chi non vuole o non sa fare luce, non faccia ombra o buio. Non conta il numero, ma le idee, perché la storia è fatta dalle minoranze attive, mai dalle masse grulline e grullone.
SU LA TESTA!
post scriptum:
L'evento è autorizzato dalle autorità ed è perfettamente organizzato!
all' incontro vengono anche gli psichiatri ??? HAHAHAHAHAHHAHAH ROTFL
ReplyDelete24 ore e nessun commento ...almeno g.l. non si inventa i fakes ...
ReplyDeletenon conta il numer il demente che NESSUN GIORNALE AL MONDO, nemmeno quelli del pregiudicato di arcore, e nemmeno il blog del movimento 5stronzi (e si che di DEMENTI ne girano tanti su quel blog), vuole SA che saranno SOLO 4 DECREBRATI e mette le mani avanti.
ReplyDeletelannes LAVORA, invece di continuare a rubare e truffare come stai facendo ora