L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, May 25, 2014

Sindrome aerotossica su un volo della U.S. Airways

http://www.tankerenemy.com/2014/05/sindrome-aerotossica-su-un-volo-della.html

Sindrome aerotossica su un volo della U.S. Airways

5 comments:

  1. E ovviamente i piloti ed il personale di volo sono complici, e sapendo benissimo cosa stanno facendo, sono diposti a farsi aerosol quotidiani di sostanze nocive per favorire il nwo....
    Ma vHgare va.

    ReplyDelete
  2. nessuno mette indubbio la capacità che ha straker di non comprendere alcun tipo di materia tecnica, ma qui vengono dei seri dubbi anche sulla comprensione della semplice lingua italiana e di ciò che è scritto nero su bianco. Se ne parlava già nel 2008 della sindrome aerotossica ed è dovuta fondamentalmente a guasti all' interno del sistema di produzione di aria per l'abitacolo di alcuni motori aeronautici, ma di fatto trattasi di guasti. Ovviamente i fessi sciamisti manipolano la realtà facendo disiformazione attribuendo il fenomeno ad altre cose sebbene non hanno mai visto un turbofan dal vero ne mai letto e capito alcun documento.
    Sciamisti - complottisti = BUGIARDI

    ReplyDelete
  3. In realtà la "sindrome aerotossica" esiste, ma naturalmente non ha nulla a che vedere con le inesistenti scie chimiche.
    Nella maggior parte dei velivoli, l'aria immessa in cabina viene prelevata dal compressore del motore, quindi teoricamente a monte dell'immissione di qualsiasi inquinante. Può succedere in rari casi che trafilamenti di olio o carburante vadano ad inquinare l'aria, causando nausee o malori; più spesso non ci sono sintomi evidenti ma le analisi del sangue di piloti o assistenti di volo possono far emergere la presenza di sostanze nocive.
    E' tra l'altro uno dei motivi per i quali il nuovo 787 non utilizza più questo sistema ma aria compressa da pompe indipendenti dal motore.
    Sinceramente non so se i casi di cui parla Strakkino (che come sempre non cita né fonti né date) siano effettivamente casi di sindrome aerotossica o invece banali intossicazioni di altra natura.

    ReplyDelete
  4. ...banali intossicazioni di altra natura.

    Conte, ti cito solo per aggiungere che proprio per evitare disastri in questi casi i membri dell'equipaggio NON mangiano tutti le stesse pietanze, soprattutto Comandante e Primo Ufficiale.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vi ricordate la storia del pesce nel film "l'aereo più pazzo del mondo" ? :DD

      Delete