L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, June 18, 2012

Caldo torrido? Ecco Scione l'Africano

http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2012/06/caldo-torrido-ecco-scione-lafricano.html

 

 Caldo torrido? Ecco Scione l'Africano


Pochi si saranno chiesti come sia possibile che questo caldo asfissiante, con temperature al di sopra della media, sia stato previsto con mesi di anticipo. In effetti, come può confermarvi qualsiasi meteorologo onesto (ma ce ne sono ancora?), le previsioni meteo non possono andare oltre la settimana. Allora come è possibile? Semplice: questo periodo di afa non è stato pronosticato, ma scientificamente pianificato. Non c'entra nulla allora l'anticiclone denominato "Scipione l'Africano"? Diremmo di no, se non fosse che, con l'alta pressione, gli artifici della guerra climatica hanno gioco facile, allorché i militari riescono ad essere più discreti nelle attività di geoingegneria (uso diurno di scie evanescenti ed irrorazioni pesanti nottetempo), tanto che molti nostri lettori credono addirittura che le irrorazioni si siano interrotte. Magari! Un vero cielo sereno e non manipolato mostra cumuli da bel tempo e non è completamente sgombro di nubi né tantomeno è bianco! Il mainstream ci prospetta, con una certa insistenza, un cielo futuro non più blu ma lattiginoso, come intonacato. Good bye, blue sky.

Alcuni titoli di questi giorni:

La geoingegneria sbiancherà il cielo? Con l'aerosol artificiale addio al cielo blu
Clima: areosol di solfati contro il riscaldamento globale?...Il cielo sempre tutto bianco
AGI.it - Clima: Solfati contro riscaldamento ma i cieli sarebbero bianchi
Geoengineered Sky: Bye-Bye Blue, Hello White

Questo è il nostro presente e non il nostro futuro. E' bene che ce ne rendiamo conto e soprattutto è essenziale comprendere che tutto questo non verrà attuato per contrastare un fantomatico riscaldamento globale. Gli scopi sono ben altri.

Oltretutto le satellitari ci mostrano in quale modo sono state incrementate le temperature: con il biossido di zolfo, composto che genera un "effetto serra" decine di volte superiore al tanto demonizzato CO2. Poiché gli avvelenatori sanno bene che il CO2 non c'entra niente, usano il biossido di zolfo, disperdendolo a tonnellate per indurre un anomalo innalzamento delle temperature, soprattutto azzerando l'escursione termica diurna. Concludendo, possiamo con assoluta certezza affermare che l'anticiclone battezzato "Scipione l'Africano" è una mera invenzione atta al lavaggio del cervello dei poveri cittadini che si abbeverano alle velenose previsioni meteo di regime.

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.


PREVISIONI

Martedì, 19 giugno 2012

Nord: I centri meteo militarizzati prevedono instabilità in accentuazione sui settori alpini e prealpini centro occidentali, con temporali e rovesci dal pomeriggio in locale sconfinamento serale sulle alte pianure. Dubitiamo fortemente. Osservando le satellitari constatiamo, infatti, che è in atto una vasta operazione volta a contrastare l'approssimarsi delle seppur deboli perturbazioni dai quadranti francesi. Il cielo sarà quindi invaso da spesse coperture igroscopiche. Temperature in aumento, con massime di 39° Celsius.

Centro: Cielo bianco o azzurro pallido. Qualche cumulo supersite sull'Appennino e spesse velature artificiali in transito dalla sera a partire dalla Toscana. Temperature in ulteriore impennata, con massime tra 31 e 36°C, superiori su Sardegna ed interne laziali.

Sud: Sole velato su tutto il Meridione con cieli apparentemente sereni, ma trattati chimicamente e clima caldo in ogni dove, salvo qualche sparuto addensamento marittimo all'alba tra Campania e Calabria. Temperature stabili o in lieve aumento, con massime tra 30 e 35°C, anche superiori sulle interne.


Mercoledì, 20 giugno 2012

Nord: Ancora cielo bianchiccio e velato su coste e pianure. Maggiore variabilità a ridosso dei rilievi, specie centro occidentali. Improbabili, però, le piogge previste dai centri meteo di regime. Temperature stazionarie o in lieve calo sui settori alpini, massime tra 30 e 35°C.

Centro: Cieli velati e bianchicci dappertutto e per tutta la giornata. Intensificazione delle coperture artificiali a seguito di velature in arrivo da Ovest. Temperature senza variazioni di rilievo, massime tra 31 e 36°C, superiori su Sardegna ed interne laziali.

Sud: Sole chimico su tutto il Meridione con cieli finti ed afa, salvo locali addensamenti marittimi nelle ore più fresche tra coste campane e calabresi. Temperature stabili o in ulteriore rialzo, massime tra 32 e 36°C, anche localmente superiori sulle interne.


Giovedì, 21 giugno 2012

Nord: Cielo di plastica sin dal primo mattino su coste e pianure. Nubi in aumento su Alpi e Prealpi con improbabili piogge e qualche temporale in spostamento da Ovest verso Est ed in locale sconfinamento sulle alte pianure occidentali. Temperature stazionarie, massime tra 30 e 35°C, localmente ancora superiori in Romagna.

Centro: Sole cocente e cielo finto, sino a copertura totale a causa di shiptrails in arrivo la notte sull'alta Toscana. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 31 e 36°C.

Sud: Caldo torrido su tutto il Meridione, fatto salvo qualche temporaneo annuvolamento sui massicci appenninici, presto assorbito dal particolato igroscopico diffuso in bassa atmosfera. Temperature stabili o in ulteriore locale aumento, massime tra 32 e 37°C, anche localmente superiori sulle interne.

Si ringrazia "Nienteecomesembra" per la preziosa collaborazione.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

15 comments:

  1. NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

    Effettivamente "un inverosimile numero di cazzate inventate di sana pianta" era una definizione più attendibile ma faceva brutta impressione, eh.

    ReplyDelete
  2. Strano riuscire a prevedere con mesi di anticipo che a metà giugno farà caldo, vero?

    ReplyDelete
    Replies
    1. In effetti e' quasi impossibile che a meta' giugno faccia cosi' caldo...
      Aggiungerei anche che, almeno dalle mie parti, il caldo e' pure in ritardo. OK, pare volersi vendicare, ma da qui' a strillare come oche ce ne passa.
      Quella che non passa mai (purtroppo) e' la cialtroneria di certi personaggi.

      Delete
  3. Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

    LOL, ma avete visto che cazzate, sull'Atlante?

    link http://tinyurl.com/ce2lfht

    ReplyDelete
  4. ma se la copertura è artificiale come mai non si vede la copertura in corrispondenza della linea gialla tracciata in malo modo sulla foto satellitare ?
    perchè la foto non ha i riferimenti di data e ora come le normali foto satellitari ?

    sarà mica l'ennesima falsificazione ad opera di tankerenemy ..... hummmm mi sa di si

    altro che caldo questa è fuffa sotto al sole

    ReplyDelete
    Replies
    1. "sarà mica l'ennesima falsificazione ad opera di tankerenemy "
      Claudio, Claudio, a pensare male si fa peccato!
      E si', lo so che il detto prosegue con "ma spesso ci si prende"
      Ma non vorrai mica che strakkinella "falsifichi" qualcosa?
      Dopo tutto, sono solo una decina di anni che falsifica cosette insignificanti come una laurea mai avuta, un telemetro mai acquistato e altre inezie cosi'.
      Una cosa non ha mai falsificato: E' E RIMANE UN DEMENTE!
      Quello non ha nemmeno bisogno di dirlo, se ne accorge anche un paracarro.

      Delete
  5. Infatti rosario COGLIONE FALSARIO TRUFFATORE marcianò TUTTI GLI ANNI DA ERE GEOLOGICHE in ESTATE FA CALDO E IN INVERNO FA FREDDO e solo i coglioni come te se ne stupiscono.
    Dopo tutto da un ladro truffatore molestatore come te cosa ci si può aspettare?
    Nona quelli sopra NON sono insulti ma FATTI suffragati da PROVE

    ReplyDelete
  6. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  7. Si ringrazia "Nienteecomesembra" per la preziosa collaborazione.
    Perchè, cosa ha fatto? ora straker non fa più da solo neppure le sue famose previsioni? ... oppure non sarà mica che "Nienteecomesembra" è uno dei suoi cloni? :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete
    2. This comment has been removed by the author.

      Delete
  8. HUAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHH OH MIO DIOOO!!! HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHH L' ATLANTE MI ERA SFUGGITO OOOOO HAHAHAHHAHAHA

    Eh accidenti e no che non sono normali altro che paranoia ... ma avete visto ??!!???! qualsiasi tipo di cielo è chimico !! Sento già in lontananza le sirene per un ricovero coatto in psichiatria ROTFL

    ReplyDelete
  9. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao mete! non bastava un solo straker, ci volevano anche i cloni! :-)

      Delete
  10. le previsioni meteo non possono andare oltre la settimana

    Ma vai a farti fottere...ignorante cialtrone.

    ReplyDelete