L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, June 3, 2012

Queste sono le cose "serie"


http://www.repubblica.it/sport/tennis/2012/06/03/news/roland_garros_errani_ai_quarti-36464867/?ref=HRERO-1

Tennis - Roland Garros

Errani, il sogno continua
E' nei quarti a Parigi

Errani, il sogno continua E' nei quarti a Parigi
Sara Errani
La romagnola non smette di stupire, piega in due set la russa Kuznetsova (6-0, 7-5) e ora affronterà la tedesca Kerber per un posto in semifinale. Fuori la numero uno del mondo Azarenka
PARIGI - L'avventura continua. Sara Errani si è qualificata per i quarti di finale del Roland Garros. La romagnola, testa di serie numero 21, ha battuto negli ottavi in due set la russa Svetlana Kuznetsova, numero 26 del tabellone ed ex regina della terra rossa parigina dove ha trionfato nel 2009, con il punteggio di 6-0, 7-5. Nei quarti la Errani, che non era mai andata oltre il secondo tirno nello slam francese, affronterà la tedesca Angelique Kerber, n.10 del seeding, che al terzo turno aveva battuto Flavia Pennetta. In questa stagione la Errani aveva raggiunto i quarti anche all'Australian Open, primo major stagionale. La tedesca ha vinto l'unico precedente andato in scena sul cemento di Auckland ad inizio stagione.

La partenza della Errani è stata perfetta, in poco più di mezz'ora l'azzurra ha infilato otto giochi consecutivi vincendo il primo set 6-0 e salendo 2-0 nel secondo. A quel punto è arrivato il risveglio della Kuznetsova che ha recuperato il break di svantaggio, ne ha infilato un altro al settimo gioco arrivando a condurre 5-3. Qui la Errani ha compiuto un altro capolavoro: quattro giochi di fila, due break e 7-5 dopo un'ora e 33 minuti. Un successo che conferma il salto di qualità fatto dalla 25enne romagnola, capace quest'anno di vincere tre titoli (Acapulco, Barcellona e Budapest). Grazie ai quarti al Roland Garros, la Errani, attualmente numero 24 del mondo, è già sicura di salire in 18esima posizione.

"E' stata una bella partita, giocata bene anche tatticamente - ha detto la romagnola dopo la vittoria - Sono partita bene anche nel secondo set, poi ho avuto un piccolo calo ma lei ha alzato molto il livello, ha cominciato a variare di più. Anche quando sono stata sotto 5-3 sapevo di poter recuperare, erano stati tutti game molto lottati". Poi Sara Errani aggiunge: "Ora devo restare con i piedi per terra. Ho vinto due bei match, ma devo essere altrettanto brava a restare carica e concentrata. Sono molto contenta, soprattutto sono curiosa di scoprire fino a che livello posso arrivare. Sinceramente non lo so neppure io...". Martedì c'è la Kerber: "E' molto forte - dice la romagnola - sta giocando una stagione pazzesca, non a caso è entrata nelle top ten. E' molto solida e poi le mancina mi danno fastidio, ti costringono a cambiare un pò i tuoi schemi. Non ho visto il match contro Flavia, ma rimedierò cercando su You Tube...".

FUORI LA NUMERO UNO -
Fa rumore l'uscita di Victoria Azarenka. La bielorussa, numero uno del mondo, è stata battuta negli ottavi dalla slovacca Dominika Cibulkova, testa di serie numero 15, che si è imposta in due set con punteggio di 6-2, 7-6 (7/4).
 
eSSSe, che cosa ne dici (ovviamente la domanda è rivolta a TUTTI gli appassionati di tennis)?
tdm

0 comments:

Post a Comment