L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, December 23, 2012

IL DR AQUINO SU HAARP E GRAVITA', SPAZIO E TEMPO (PER CASO ANCHE IL SUPERENALOTTO?)


http://saluteolistica.blogspot.it/2012/12/il-dr-aquino-su-haarp-e-gravita-spazio.html

IL DR AQUINO SU HAARP E GRAVITA', SPAZIO E TEMPO

Un brillante fisico ha pubblicato uno scritto rivoluzionario, citando 30 altri lavori scientifici che rivelano che HAARP ha incredibili poteri, ben oltre quelli sospettati dalla piu' parte di chi indaga sulla tecnologia energetica ad alta frequenza.



Il  Dr. Fran De Aquino (Brasiliano ndt) afferma che esiste un network HAARP completamente attivo, che è operativo globalmente e che non solo puo' influenzare il clima e gli eventi geofisici, ma anche lo spazio e la gravità... e persino il tempo stesso!



Ora il network è quasi completo con l'attivazione delle ultime facilities HAARP ai confini del mondo: al desolato alieno Antartico.



Chi gestisce HAARP diventerà anche colui che gestisce il tempo?



De Aquino non ha sviluppato il raggio della morte o ottenuto il codice segreto per i lanci dei missili nucleari del mondo. Ha fatto potenzialmente qualcosa di molto peggio:  ha fatto fuoriuscire i raggi tecnologici e scientifici che appartengono al grande segreto del mondo:  lo scopo finale di HAARP. ["ha fatto fuoriuscire i raggi tecnologici e scientifici che appartengono al grande segreto del mondo"????? Ma come caspita traduci, con un dizionario cinese abbinato a gùgol translèit, avvinazzata che non sei altro?]




Expanding HAARP network almost completed


HAARP (High Frequency Active Auroral Research Program) ha ora installazioni che sono in tutto  il mondo e che vanno da polo-a-polo. Le strutture all'antartico stanno per essere ultimate 




Strane onde gravitazionali



De Aquino, il cui scritto è High-power ELF radiation generated by modulated HF heating of the ionosphere can cause earthquakes, cyclones and localized heating (la radiazione ELF ad alto potere [ALTO POTERE??????? Ma vattene] generata dal riscaldamento modulato ad alta frequenza -HF-  della ionosfera, puo' causare terremoti, cicloni e riscaldamento localizzato) , solleva il velo che nasconde i maghi di HAARP



HAARP puo' manipolare la gravità

La piu' parte dei ricercatori di HAARP sospettano da qualche tempo che tale tecnologia possa scatenare  terremoti e aizzare uragani . Lo scritto di de Aquino tende a confermare questi sospetti ma va anche oltre.



Utilizzando le alte frequenze, dice, HAARP puo' modificare  e persino controllare la gravità, bloccando localmente onde gravitazionali.

De Aquino rivendica che possano essere spostati grandi oggetti  , persino trasportati creando "scudi gravitazionali" ." Ma, sottolinea lo scienziato, HAARP puo' fare persino di piu'.



La tecnologia ELF puo' generare "Mantelli di scudo gravitazionale, costituiti da strati  di semiconduttori di forza altamente dielettrica, messi tra due fogli metallici e  strati isolanti. Il mantello a  scudo gravitazionale puo' essere fatto in modo tale da essere spesso 1 solo millimetro."
 


Il Pendolo sperimentale di Stavros ha proprietà HAARP



Le affermazioni di De Aquino sono in verità sostenute anche dagli esperimenti di un altro fisico: Dimitriou Stavros f dal TEI di Atene, Dipartimento di Ingegneria Elettrica di Atene. Stavros ha dimostrato con successo  un' interazione elettromagnetica con il campo gravitazionale (electromagnetic interaction with the gravity field).


Tuttavia la cosa piu' sorprendente è che  De Aquino afferma che il potere ultimo di  HAARP è la sua capacità di deformare il tempo.

 

La dilatazione del tempo, un effetto relativistico descritto nella Teoria Speciale sulla Relatività di Einstein, è creato dalla massa che si avvicina alla velocità della luce ed influisce sulla gravità deformando lo spazio-tempo.


HAARP PUO' CONTROLLARE LO SPAZIO E IL TEMPO 



Lo scritto di De Aquino mostra che quando soggetti a un campo elettromagnetico uniforme ELF (extreme low frequencies= onde estremamente basse) , la massa puo'  essere fatta passare ad un tempo diverso rispetto agli osservatori esterni




tecnologia avanzata di teletrasporto HAARP

 

L' analogia che traccia è quella di un vascello che va per l'oceano. La nave... "è fatta di acciaio.
Quando soggetta ad un un campo elettromagnetico uniforme ELF  con intensità e frequenza, la nave eseguirà una transizione in un tempo ad un altro.

E' importante notare che il campo elettromagnetico, oltre ad essere uniforme, deve restare con la nave durante la transizione al nuovo tempo. 

 Se non è uniforme, ogni parte della nave eseguirà transizioni a tempi diversi nel futuro. Perchè il campo elettromagnetico possa restare con la nave, è necessario che tutte le parti, coinvolte nella generazione del campo , stiano dentro la nave.

Se le persone sono dentro la nave , eseguiranno transizioni a tempi diversi nel futuro, perchè le loro conduttività e densità sono diverse." 
 



The USS Eldridge at sea [Photo courtesy of U.S. Navy]

 

Degno di nota è che questo è lo scenario piuttosto esatto descritto dal presunto testimone  Carl Allende del Philadelphia Experiment, ora considerata una storia inventata ad hoc : l'esperimento della marina americana degli anni '40 che si dice prendesse il nome in codice di Project Rainbow (progetto arcobaleno) e che mai ebbe luogo veramente.





HAARP attinge al lavoro di Nikola Tesla di un secolo fa


Coloro che credono alla storia , tuttavia, affermano che il famoso inventore e genio elettrico, Nikola Tesla assistette all'esperimento che coinvolse una nave scorta dal nome USS Eldridge. Lo scopo era creare invisibilità,ma finì in modo tragico , quando la nave fu spazialmente trasferita mentre parti di essa furono intrappolate in anomalie temporali.



Si sospetta fortemente che molto della tecnologia HAARP sia il lavoro di Tesla - aggiornato e migliorato- e costruito sulla ultima conoscenza scientifica del 21° secolo.

Dunque, per cosa sarà usato HAARP?  Per il clima o le guerre? Per scatenare eventi geofisici? Per manipolare  la gravità? Per distorcere lo spazio-tempo?  Alcuni credono che la tecnologia già stia facendo impazzire le persone (driving people mad).



L'uomo piu' pericoloso al mondo, il Dr. Fran De Aquino, afferma che sia tutto quanto detto sopra.




 traduzione ad minchiam Cristina Bassi
____________________

3 comments:

  1. hahahahahahh i complottisti nella loro perfetta ignoranza si copiano la roba a vicenda come i pappagalli e non ne capiscono neanche il significato

    ReplyDelete
  2. Incredibile come haarp sia piu' versatile di un coltello svizzero secondo loro

    L'unico effetto corretto che hanno listato e' il riscaldamento dell'atmosfera (frazioni di °k dato che si lavora su volumi enormi)

    Hanno invece tralasciato jamming e altri effetti veri...

    Per il resto sono parole a caso contornate con Tesla che ci sta sempre, la traduzione e' terribile (tradurre hi power con alto potere e' epica)

    Mi devono proprio spiegare secondo loro come fa un'antenna in alaska a innescare un terremoto localizzato in un posto a scelta (es a 10Km di profondita' e 20.000 Km di distanza e nulla altrove)

    ReplyDelete
  3. Manipolare la gravità? L'ultima volta che ho guardato stavavamo ancora cercando di capiere come effettivamente funziona... -.-"

    ReplyDelete