http://www.neovitruvian.it/2012/12/19/keha-sostiene-di-essere-stata-costretta-a-cantare-die-young/
Ke$ha sostiene di essere stata costretta a cantare “Die Young”
Come già spiegato in Ke$ha – Die Young: Il simbolismo illuminato e la sottile ridicolizzazione delle masse indottrinate, l’intero immaginario del video e delle performance dal vivo che hanno accompagnato la canzone erano incentrate sulla morte e sui sacrifici rituali. Intrecciato a tutto ciò abbiamo potuto notare una forte presenza di simbolismo illuminato, lasciando intendere che il tutto fosse una strategia dell’elite per “spingere” la cultura della morte tra le masse.
Come reazione a questo “colpo basso”, Ke$ha ha twittato un messaggio molto strano: “Non volevo cantare quelle liriche e sono stata costretta a farlo”.
Questo tweet è stato poi eliminato probabilmente perchè infastidiva i suoi boss.
Chi esattamente la ha costretta a cantare quelle parole? Perché si crede che abbia scritto i testi delle sue canzoni? Come ho detto nell’articolo di analisi a Die Young:
In realtà, Ke$ha non ha fatto nulla del genere. Non ha scritto la canzone (scritta invece da da Lukasz Gottwald, Benjamin Levin, Henry Walter e Nate Ruess) e non ha diretto il video. La questione è un’altra: I simboli degli Illuminati si stanno diffondendo sempre di più, perché quello era il piano fin dall’inizio: Farli diventare, gradualmente, parte della cultura popolare. L’elite occulta si sta rivelando e le masse stanno ballando i loro pezzi.Le pop star non hanno alcun controllo sulle loro carriere, sono pupazzi usati per spingere l’agenda illuminata. Die Young è servita a celebrare la malata cultura della morte prevalente nei mass media odierni. Il Tweet di Ke$ha ci ha dato un piccolo assaggio della natura coercitiva e forzosa del settore musicale.
C’è voluta una sparatoria di massa per far capire ad alcune persone, che vi è qualcosa di malsano nella cultura pop. Non sono per la censura, ma perchè le persone si sveglino e rifiutino la merda che viene proposta loro. Speriamo che non siano necessarie altre tragedie per far comprendere alla gente l’ovvio.
Fonte
"Speriamo che non siano necessarie altre tragedie per far comprendere alla gente l’ovvio."
ReplyDeleteSi l'ovvio che il web è pieno di fuffari paranoici
...e di ignobili sciacalli.
Delete..e puzzoni
Delete;)
tra l'altro questi articoli spazzatura sono SOLO retaggio ammerregano.
ReplyDeletesolo negli us la paranoia e' cosi' sfrenata, alla tin foil hat, con l'mkultra, il monarch e tutte le boiate sul controllo mentasle [ il candidato manciuriano ].
tutte robe secondo me scritte da gente tipo o alla alex jones per spostare l'attenzione : vedi per il discorso armi/violenza/possesso/sparatorie, in sostanza jones e chi lo vera e segue dicono che gli individui che hanno commesso stragi e assalti [ columbine, sikh temple, oslo, aurora e l'ultima purtroppo tragedia della sparatoria nella scuola] siano tutti invariabilmente o instabili psicologicamente o disadattati o brainwashati tramite mk ultra o simili, ovvero, ;e armi ce le siamo dimnenticate perche' il VEREO piano di obama e' quello di ritirare e confiscare TUTTE le armi a TUTTI i cittadfinoi americani. ovviamewnte oper instaurare il nwo. di questo passo, visto che sono anni che si leggono certe troiuate ed ancora non siamo ne' in guerra mondiale [ con questo non vuol =dire non riconoscere il fatto che attualmente ci siano decine di conflitti in giro per il monsdo] ne' che la popolazione mondiale sia minacciata da qualche virus ecc, le bare son ancora li vuote, i campi fema lucchettati e corrado penna spara cazzate. insomma sto nwo ancora non si vede a parte su youtube.
LOL Max per un attimo ho creduto che eri passato al lato oscuro
ReplyDelete