L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, March 13, 2013

Anossia

http://www.tankerenemy.com/2013/03/anossia.html

Anossia

Assistiamo alla metodica distruzione della Terra. (M. Castle)

Agli innumerevoli assalti alla vegetazione si è aggiunta la Geoingegneria. Non bastavano le colate di cemento che fagocitano le zone rurali e le aree alberate. Non bastava la deforestazione che trasforma migliaia di ettari di boschi prima in pascoli poi in distese aride. Non bastavano i parassiti che aggrediscono le essenze vegetali. Non bastavano i classici inquinanti. Non bastavano le dannose emissioni elettromagnetiche. Non bastavano gli scellerati piani regolatori che, nelle città, riducono sempre più gli spazi verdi a vantaggio di infrastrutture spesso brutte ed inutili.

Ci volevano i metalli ed i patogeni dispersi con le attività chimico-biologiche per danneggiare o uccidere le colture e gli alberi, per isterilire i terreni. Si possono intuire le ripercussioni delle anomalie climatiche e meteorologiche sulla flora, le conseguenze della diffusione di spore fungine e di larve, gli effetti della contaminazione che riguarda il suolo, del dilavamento dell’humus. Le piante sono sofferenti. Stentano a compiere la fotosintesi clorofilliana e quindi a produrre, attraverso i noti processi chimici, l’ossigeno indispensabile per gli esseri viventi. L’aria è depauperata dunque di questo gas.

E’ specialmente la riduzione della luce solare ad influire in modo negativo sulla fotosintesi. Il cosiddetto “oscuramento globale” (global dimming) è un fenomeno indotto: esso trova la sua genesi nelle coperture create dagli stormi di aerei che ogni giorno incrociano nei cieli di quasi tutto il mondo. Passaggio dopo passaggio, il cielo si offusca, mentre un sole pallido ed esangue lascia la Terra senza calore, immersa in una perenne penombra. Infatti, dopo che una perturbazione si è esaurita, lasciando il posto alle schiarite, subito i velivoli chimici provvedono a riempire gli spazi di azzurro con le solite velature foriere delle nebbie di ricaduta.

Senza ossigeno, la vita sul nostro pianeta non è possibile, la vita come noi la conosciamo. Forse è proprio estirpare la vita basata sul carbonio lo scopo ultimo delle élites. La morte degli alberi, cui quasi nessuno bada - tanto ad essere importanti sono le partite di calcio e le finte diatribe politiche – pare il preannuncio della morte globale.


7 comments:

  1. "Senza ossigeno, la vita sul nostro pianeta non è possibile, la vita come noi la conosciamo. Forse è proprio estirpare la vita basata sul carbonio lo scopo ultimo delle élites."


    AHHAHAHAHAH e loro cosa respirano ?? hahahahahha
    Andrebbe estirpata l'idiozia degli sciamisti !

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma secondo notizie ufficiali (che per i complottisti non contano, naturalmente, a meno che coincidono col loro modo di pensare), le foreste nel mondo sono aumentate del 10%. Alla faccia del disboscamento

      Delete
  2. Strakkino, ha ragione il mio collega di lavoro TFB.

    A proposito strakkino, le scie non servivano a non far piovere?

    ReplyDelete
  3. Strakkino, ma vaffangrulo.
    eSSSSe, ma come non lo sai?
    Se piove è colpa delle scie.
    Se non piove è colpa delle scie.
    Se grandina è colpa delle scie.
    Se nevica è colpa delle scie.
    Quando è bel tempo col cielo blu, c'è il manganese.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  4. http://www.riviera24.it/articoli/2013/03/13/151103/morte-di-un-uomo-di-81-anni-nuova-perizia-per-stabilire-eventuali-responsabilita-di-8-medici

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ottimo, così quando tireranno fuori le cartelle cliniche salterà fuori la "diagnosi" strakkiniana e tutte le altre puttanate di Strakkino.
      Allora saranno veramente cazzi da cagare.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
  5. Quanto tempo ci vorrà prima che i nostri cari diversamente intelligenti grideranno al gombloddo per la elezione di un gesuita la soglio pontificio?

    ReplyDelete