L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, May 23, 2013

Il vecchio della montagna

http://freeanimals-freeanimals.blogspot.it/2013/05/il-vecchio-della-montagna.html#more

 Il vecchio della montagna

 

Dopo aver letto questo articolo, uscito il 16 maggio scorso, Rosario Marcianò mi ha fatto venire in mente Simon Wiesenthal, con la differenza che mentre costui era un cacciatore di nazisti, Rosario sta diventando un cacciatore di debunkers a tempo pieno. Se lo scopo di questi ultimi era non solo d’infastidirlo, ma anche di fargli perdere tempo, ci stanno riuscendo benissimo in entrambi i casi. Tutte energie che Rosario e suo fratello Antonio stanno impiegando per difendersi e contrattaccare.
Un punto, in questa battaglia navale fra opposti schieramenti,  va quindi a favore dei disinformatori. Quello che a me interessa evidenziare qui, al di là della solidarietà che io posso provare per gli attacchi ad personam  fatti a ricercatori scomodi come Marcianò e Chiumiento, sono le pieghe prese dagli avvenimenti.
Con lo studioso di UFO c’è stata solo la mia cancellazione dalle sue amicizie Facebook, mentre con Marcianò e i lettori di Tanker Enemy si sta verificando un altro fenomeno, che intendo ora analizzare.

Si è visto che la sindrome dei ragazzi della Via Paal è in pieno svolgimento e non verrà mai meno, per qualche pulsione atavica ineludibile. E si vedono anche le gerarchie militari autoassegnatesi all’interno della fazione delle scie chimiche.
Sull’altro versante, quello dei negazionisti delle medesime, se Paolo Attivissimo è il capo di
stato maggiore, defilato e quasi invisibile, nonché Deus ex machina, Angelo Nigrelli è il generale in campo, coadiuvato da altri ufficiali di grado più o meno elevato.
Su questa fazione non mi dilungo, non conoscendola a fondo e non provando per essa particolare simpatia, ma sulla squadra del generale Rosario nel suo labirinto, e del suo luogotenente Antonio, avendo frequentato i loro blog, posso dire qualcosa.
Tanto per cominciare c’è un certo Koenig, che si è assunto il ruolo di gorilla privato di Rosario, in termini virtuali s’intende. Agisce come un giovane “leone fornito di criniera”, per dirla in termini veterotestamentari, ovvero come il maresciallo che guida il plotone all’assalto con la sciabola sguainata. Svolge il ruolo del guerriero della tribù, armato di scudo in pelle e zagaglia, e non si lascia scappare l’occasione d’insultare gli insultanti, ovvero gl’interventi dei debunkers che Rosario abilita e che provengono dalla parte avversa. Interventi che non hanno nulla di costruttivo e che tendono solamente a offendere il titolare del blog. Koenig non può, in quelle occasioni, restarsene zitto.
Ci sono poi altri affezionati lettori di Tanker Enemy che si uniscono, di rimando, al coro degli improperi e io che vedo il mondo con gli occhi dell’etologo non posso fare a meno di pensare a quegli scimpanzè che quando devono affrontare il leopardo si danno pacche sulla schiena e addirittura si stringono le mani vicendevolmente, per farsi coraggio e scacciare il felino troppo invadente.
I commenti di Ron, Antitanker, Koenig e altri sono come delle virtuali pacche sulle spalle a Rosario e a suo fratello, contro il leopardo di turno, sia esso Sbudellorum, Nico il pilota o il più gettonato Essse, tutti facenti parte dell’esercito nemico.
A me è capitata una cosa diversa. Rosario Marcianò ha emesso una fatwa nei miei confronti e le tendenze complottiste dei suoi seguaci si sono scatenate, arrivando a conclusioni paranoiche che m’inducono a pensare che ci sia qualche elemento psicologicamente patologico nella natura dello studioso di complotti.
Ovvero - e questo riguarda in primis i due “fratelli terribili”- a forza d’essere pesantemente attaccati, si finisce per vedere nemici in tutti coloro che dovessero scostarsi anche di poco dalle proprie posizioni. E’ bastata una mia obiezione, unita alla scarsa propensione all’adulazione, a farmi finire nel ruolo inedito del viscido traditore dalla lingua biforcuta.

Ecco come il buon Wlady, per altro rispettabile blogger appassionato di storia sumera, sintetizza lo stato delle cose:
Conosciamo qui tra queste pagine e altrove persone che si sono fatte accettare parlando e parlando di cose di nostro interesse, e con blog che nulla lasciavano trapelare, perché trattavano di articoli condivisibili.

 Abbiamo avuto più di una riprova che non era così, si sono poi svelati, infingardi e melliflui, ciurlando nel manico sempre con buoni intenti, ma pronti a parlare con la lingua (educata) biforcuta.
[omissis] e noi siamo le vittime a volte ignare del tranello”.
E’ chiaro che sta parlando di me, quantunque avere la coda di paglia – lo ammetto – faccia parte del mio bagaglio caratteriale. Sta parlando di me perché credo d’essere stato l’unico utente di Tanker Enemy ad aver commentato per lungo tempo senza dar adito a sospetti sulla mia persona, e solo dopo la scomunica scagliatami dal signor Marcianò, Wlady e compagni hanno potuto esprimere giudizi categorici sul sottoscritto.
Io resto semplicemente stupefatto della disinvoltura con cui i seguaci del Comandante Rosario riescono a catalogarmi senza mai avermi conosciuto di persona, il che mi porta a concludere che i rapporti virtuali attraverso internet non siano intrinsecamente adatti alla socializzazione fra le persone, anzi portano più spesso gli utenti ad abbandonarsi alla discordia, facendo emergere il peggio, a prescindere che fra essi vi siano seminatori di zizzania stipendiati.
Anche senza i “trolls”, le discussioni nei forum finirebbero in rissa: è nella natura umana, temo.
Dunque, il buon Wlady, un signore attempato e non un ragazzino armato di scudo e zagaglia, arriva a definirmi “infingardo e mellifluo”, accuse che, anche se non è stato messo in modo palese il nome del destinatario, respingo con sdegno al mittente. Sul “ciurlare nel manico” mi astengo dal rispondere, trattandosi d’espressione lombarda di cui mi sfugge il significato. La frase finale, invece, m’induce a pensare che fare la vittima può essere una forma d’autocompiacimento, come dire: “Guardate quanto è cattivo il mondo e come sono perfidi gli esseri umani”. Se questo pensiero può avere qualche effetto terapeutico su Wlady, glielo concedo, ma eviti l’interessato ad utilizzarmi per tale suo scopo personale. A Milano, dove vive, è pieno di psicoterapeuti.
La mia rottura con i cosiddetti cospirazionisti è nata un paio d’anni fa, con Corrado Penna, e
verteva sulle accuse da costui rivolte agli animalisti di non occuparsi di geoingegneria.
La frattura si è ingrandita, fino alla situazione attuale e se di frattura tra teorici del complotto e difensori dei diritti animali si deve parlare, va bene, prendiamone atto e parliamone.
Alla fine, andremo ognuno per la sua strada, dal momento che per noi animalisti i nemici sono gli aguzzini di animali, mentre per i cospirazionisti sono i governi e le istituzioni ombra, cosa sulla quale fra l’altro personalmente concordo.
Corrado Penna fece male a gettare nel vasto oceano del web l’accusa che gli animalisti siano parte del Complotto, perché una volta lanciato il sasso le onde si sono espanse, travolgendo altri utenti nella loro scia. Le parole sono pietre e quella lanciata dal signor Penna ha dato luogo a un effetto domino, contagiando del virus del sospetto anche i Fratelli Terribili e i loro discepoli. Se il sospetto, su di me in particolare, e sugli animalisti in generale, contagerà anche Massimo Mazzucco e Paolo Franceschetti, allora vedrò confermata la mia ipotesi sulla nocività della calunnia e sui suoi molti inaspettati risvolti.
La cosa paradossale è che, sempre nell’articolo in esame, intitolato "Strakerenemy": identified!, Rosario Marcianò indica in un sito appena nato un nuovo strumento del CICAP per combattere i dissenzienti, e guarda caso quel sito è tra quelli che danno addosso anche agli animalisti.
Così si esprime il maggior esperto italiano di scie chimiche:
Eppoi vanno in giro a propagandare la loro scienza, a danno della comunità ed a vantaggio delle lobbies economiche. Guardate chi c’è dietro e chi sono gli esecutori: pesci piccoli, che però sguazzano nella mota pur di far carriera”.
Per fortuna Marcianò non mi ha incluso tra i “pesci piccoli”, ma  essere comunque annoverato tra i vivisezionisti di Pro-test, venuti alla ribalta recentemente dopo che cinque animalisti sono entrati nei laboratori di Farmacologia a Milano, è semplicemente ridicolo, per non dire offensivo.
Essere accomunato a Federfauna, che non perde occasione di dare addosso agli animalisti, è talmente scorretto che definirlo grottesco è poco. Quindi, sarebbe azione nobile da parte dei fratelli sanremesi arrivare ad ammettere che, almeno nel mio caso, hanno preso un granchio, ma conoscendo la natura umana e sapendo quanto l’orgoglio sia elemento preponderante della medesima, so che non succederà mai. I fratelli Marcianò preferiranno mantenere l’anatema nei miei confronti, e lasciarmi nel limbo o addirittura nell’inferno dei dannati, piuttosto che ammettere pubblicamente di avermi mal giudicato.
Oddio, non è che ci perdo le notti di sonno, per questa loro ingiustificata condanna, però per amore della verità, quella stessa verità a cui Wlady e soci fanno spesso riferimento, sarebbe cosa buona e giusta se la mia reputazione venisse riabilitata.
Immagino però che questa mia richiesta - che come un messaggio in bottiglia potrebbe arrivare anche sulla spiaggia di Sanremo - venga classificata come un’ulteriore prova di perfidia e doppiogiochismo, partorita da una mente biforcuta al pari della lingua.
Se nel prossimo futuro - sempre che tali questioni meritino di averne uno – leggerò i commenti di Wlady che insistono a definirmi infingardo, mellifluo e dalla lingua di serpente, allora avrò conferma che l’interessato e i suoi “compagni di lotta” si sono lasciati andare a qualche forma di patologia paranoica.
Non è una cosa sana.
Non pretendo però d’essere esente da sbagli e a me si potrebbe applicare la seguente frase di Moliere: "Odio gli uomini tutti: gli uni perché malvagi e di cattive azioni; gli altri perché ai malvagi mostrano compiacenza e non hanno per essi quell'odio vigoroso che il male deve sempre destare negli onesti".
Frase che i lettori di Tanker Enemy non esiterebbero ad usare come capo d’accusa nei miei
confronti, avendo io commesso l’infame peccato d’essere tollerante con il generale nemico, quel Nigrelli Angelo, concittadino dei Marcianò. Peccato che, dietro la maschera del disinformatore malvagio, il signor Nigrelli sia un essere umano come tutti gli altri, solo incastrato in un meccanismo di lotta furiosa come incastrati lo sono i due suoi antagonisti.
I quali, a mio avviso, farebbero bene a riflettere sullo slogan dei Radicali degli anni di Piombo: “Sparano alla divisa e dentro c’è un uomo”.
Non mi aspetto che finiscano di combattersi, perché la loro natura scimmiesca esige precisamente quello, ma voglio che sappiano che se ab origine non si fossero poste le basi per un insanabile conflitto, si sarebbero accorti che Angelo Nigrelli è una persona per bene come loro stessi.
“Tat twam asi”, in sanscrito, significa: “Quello sei tu”.
Inviterei quindi il Vecchio della Montagna, Rosario Marcianò, a scendere dalla medesima, licenziare i suoi “assassini” e cessare le ostilità.
Operazione sovrumana, lo ammetto, ma dopo anni di lotte, anche a suon di carte bollate, sarebbe ora di finirla!
Disarmo unilaterale, dicevano i pacifisti negli anni della Guerra Fredda.

4 commenti:

  1. "Non ti curar di loro, ma guarda e passa". Dante.
    Rispondi
    Risposte
    1. Riferito ad entrambi gli schieramenti o a uno in particolare?
  2. Non sapevo di essere una scimmia. Adesso che lo so comincerò a spulciare anche te.
    Rispondi
  3. Povero Dante, trucidato da Andretta. Non aggiungo altro.
    Rispondi

102 comments:

  1. conclusioni paranoiche che m’inducono a pensare che ci sia qualche elemento psicologicamente patologico nella natura dello studioso di complotti

    Beh, fin qui è arrivato a capire. magari tra un po' capirà anche che le scie chimiche sono una cazzata. Never say never.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci sto lavorando... Ma ci vuole tempo e pazienza.

      Delete
    2. Pensavo di essere io a "lavorarmi" te.
      Hai presente la storiella di quell'uomo che, messo un dito nella boccia del pesce rosso con l'intenzione di dominarlo con la forza della superiorità umana, dopo un po' cominciò a boccheggiare?

      Delete
    3. Esssse (ma non erano 3?), io non sarei così sicuro.

      Delete
    4. Io sono eSSSSe. Il blog è di eSSSe & The Strakerenemies.
      Poi Straker dice che io sono eSSSe, che eSSSe è Paolo Attivissimo, Michele Scattolo e Stefano Luciani, ma questa è un'altra storia.
      Saluti.

      Delete
  2. Mi ha promosso "Generale"... Per uno che non ha fatto manco il militare di leva... è una bella carriera!

    ReplyDelete
    Replies
    1. In questa vostra battaglia campale sicuramente occupi un posto di rilievo fra gli alti ufficiali.

      Delete
  3. L'ho sempre detto io che il blog di Marcianò è più neurotossico di tutti i morgelloni che spruzziamo noi in atmosfera. Fortunatamente pare che non dia effetti permanenti.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per il momento l'unica tossicità che vi ho rilevato è la cieca fiducia che i lettori di Tanker Enemy concedono al titolare del sito. Il quale, se lancia l'anatema contro qualcuno, deve per forza, a loro dire, basarsi su verità sacrosante. E' questa parte fideistica che disapprovo e condanno.

      Delete
  4. Strakergiovedì 23 maggio 2013 15:54:00 CEST
    Non sapevo di essere una scimmia. Adesso che lo so comincerò a spulciare anche te.


    Perché Freeanimals ha offeso le scimmie?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Desmond Morris forse passerà alla storia per aver scritto "La scimmia nuda", a cui il nostro Danilo Mainardi rispose dicendo che in realtà noi siamo "scimmie vestite".
      In ogni caso, in un'ottica animalista non è assolutamente offensivo dire a qualcuno che è una scimmia, dato che lo siamo tutti.

      Delete
    2. Non hai capito: dire a strakotto che è una scimmia è un'offesa per le scimmie...

      Delete
    3. Beh, ad essere sinceri, io non mi sento per nulla una scimmia, anche se abbiamo antenati comuni ...

      Delete
  5. Strakkino è qualcosa di diverso dalle scimmie.
    Strakkino è un coglione.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  6. A dire il vero lo scopo dei "debunker" non è quello di infastidire Strakkino, ma quello di prenderlo per il culo.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  7. Freeanimals i problemi di Wasp con Straker sono prettamente loro e personali, la solidarietà verso chi viene raggirato, diffamato, ecc.. da straker non viene data come effetto di uno squadrismo malfamato. Non vederla come battaglia ma un posto di libero pensiero contro la censura di chi è oltre che perfettamente in malafede per proprio interesse personale, e visto quello che ti stà succedendo credo che tu ne abbia l'inconfutabile prova.
    Basta contraddire la parola del guru della setta delle scie chimiche che ci si trova subito dall' altra parte, la triste storia di tankerenemy e di tutti i forum che ha insozzato con le sue calunnie è cosa bene nota.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se devo esser sincero, l'anatema da parte del signor Marcianò me lo sono andato un po' a cercare. E questo perché aborro tutte le religioni, comprese le sette di cui Tanker Enemy ha molte caratteristiche.
      Siamo esseri umani, con le nostre debolezze. Voi ne fate una questione da terza guerra mondiale, io invece sono più tollerante. I nemici dell'umanità sono invisibili.

      Delete
    2. Ma guarda a mio avviso non ti devi giustificare per come ti sta trattando starker & c.o, poi sono concorde con te nel sostenere che i problemi reali sono ben altri

      Delete
  8. Della serie "non mi curo dei debunker"... :D :D :D
    Pare che gli autonominatisi ricercatori indipendenti non abbiano altro da fare che sfruculiare in cerca delle identità dei malefici demolitori delle loro fantasie malate.
    Ovvio oltre a taroccare video, foto, articoli etc etc storpiandola realtà. :)

    Ah, dimenticavo, vedere i complottisti scannarsi a vicenda... non ha prezzo. 3:)

    ReplyDelete
  9. Come si può vedere dalle varie webcam di Roma oggi è una bella e soleggiata giornata, da circa un'ora dovrebbe esserci in volo un minitanker con annesso striscione, qualcuno lo ha visto?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Scommetti che, ahimè, non ci saranno "attivisti" disponibili per riprendere il volo?
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    2. Alle 9.41 io scrivo il commento qui sopra, alle 9.47 tu mi rispondi e indovina un po' cosa scrive la doce rosy alle 9.49?

      Strakervenerdì, maggio 24, 2013 9:49:00 AM
      PRIMA CAMPAGNA AEREA CONTRO LA GEOINGEGNERIA CLANDESTINA. FINALMENTE IN VOLO! UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE HANNO RESO POSSIBILE METTERE IN ATTO QUESTA INIZIATIVA.

      CHI E' DI ROMA, CERCHI DI SCATTARE QUALCHE FOTO.

      Rispondi

      Intanto il volo era previsto dalle 8.30 alle 10.30 e poi si chiedono le foto che magari sono più facili da taroccare rispetto ai video?
      Stercher i soldi li hai già dati all'avvocato?

      Delete
    3. Lol ma quindi sto aereo lo hanno fatto volare davvero?

      Delete
    4. Cosa c'entra poi il GRA con lo stadio Olimpico, Ponte Milvio, il Lungotevere e Corso Francia che sono in centro città?
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    5. io la vedo come la prima campagna aerea di disinformazione atta a pubblicizzare l'interesse di uno solo, da questo punto di vista bisogna fare i complimenti a straker perchè ancora una volta grazie ai gonzi si è fatto pagare da loro la pubblicità.

      Delete
  10. Sul sito ENAC è possibile scaricare un file PDF delle ditte in Italia che hanno la licenza per i voli pubblicitari.
    Se andiamo poi a vedere il "bonifico" di Strakkino, possiamo stimare il nome della ditta (anche se ricoperto da Strakkino) in 9-10 caratteri.
    A questo punto, in base all'elenco, le due uniche ditte più probabili sono la SKY SERVICES SRL e la SO.R.E.M. SRL; solo che la SOREM è la società che gestisce i Canadair antincendio, quindi direi che l'unica candidata rimane la SKY SERVICE SRL.
    Detto questo, comunque, resto dell'idea che il "volo" è farlocco.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  11. Si potrebbe telefonare e chiedere se Straker ha mandato il bonifico.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oppure richiedere un preventivo on-line con le stesse opzioni richieste da Strakkino.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    2. Fatto.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
  12. Volo terminato da 45 minuti circa e neanche uno straccio di foto?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Scusa, quale "volo"?
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
  13. Il prode comandante sembra letteralmente scomparso oggi, non risponde ai commenti, non risponde ai suoi fedeli sostenitori.....che ne pensate?
    Forse le foto e i video da Roma glieli portano a piedi?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non disturbatelo, è impegnatissimo a lavorare di fotosciòp.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
  14. Forse le foto sono state fatte con il telemetro di Strakkino, non si vedono né le une né l'altro.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  15. Prepariamoci a qualche delirante post del genere: "VOLO SU ROMA - come si sono svolti i fatti"

    ReplyDelete
  16. Chi di voi dell'NWO ha aperto un varco "spazzio-temporale" per inghiottire l'aereo?
    Per queste operazioni è assolutamente necessaria l'approvazione dell'ufficio centrale dell'Isola di Man, come da circolare del mese scorso.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  17. Esilarante siparietto sulla discarica per allucinati...

    Straker venerdì, maggio 24, 2013 9:49:00 AM
    PRIMA CAMPAGNA AEREA CONTRO LA GEOINGEGNERIA CLANDESTINA. FINALMENTE IN VOLO! UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE HANNO RESO POSSIBILE METTERE IN ATTO QUESTA INIZIATIVA.

    CHI E' DI ROMA, CERCHI DI SCATTARE QUALCHE FOTO.

    Rispondi
    Risposte

    Francamente non credo venerdì, maggio 24, 2013 12:26:00 PM
    Tutto è andato secondo il programma? L'aereo è atterrato senza problemi spero... che con questi non si sa mai


    Straker venerdì, maggio 24, 2013 4:20:00 PM
    Non ho ancora informazioni in merito.


    AHAHAHAHAH, Strakkino, sei un PIRLA!!!
    In qualità di committente, se fosse stato tutto vero, avresti potuto telefonare alla ditta incaricata per sapere se quanto da te ordinato è stato fatto!!
    Se non sai niente significa che non vi sono ditte incaricate, e quindi che il volo è FARLOCCO!!!
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  18. Ma fatemi capire, abbiamo tanti polli che hanno messo soldi per il noleggio dell'aereo e nessuno che chieda lumi in merito?
    Abbiamo il prode comandante che sparisce proprio il giorno del volo e manco una foto ritoccata sui vari blog-fogna?
    Quindi se come dice giustamente TFB non c'è stato neanche il volo vuol dire che c'è stata una truffa.
    Abbiamo una raccolta fondi per uno scopo ben preciso, abbiamo la ricevuta del presunto bonifico, non abbiamo la prova del volo.
    Ma lo sa il COGLIONE MANTENUTO che qui ci sono gli estremi della truffa?

    ReplyDelete
  19. Dal profilo feisbuc del prode COGLIONE MANTENUTO in risposta a chi ha osservato che forse era meglio spendere i soldi per un prelievo in quota:

    Rosario Marcianò Prenotare un aereo è un gioco da ragazzi, ma...

    ... ci sono diversi ma e voi lo sapete. Per questo motivo battete sempre su questo punto. Tanto siete consapevoli che difficilmente verrà quel giorno, nel quale qualcuno si presenterà con analisi in quota e riprese video. Perché? Semplice. Espongo alcuni punti salienti.

    Il giorno propizio (quello in cui, per motivi di disponibilità di tempo e scie chimiche persistenti in cielo, si decide di "alzarsi in volo") si deve prenotare un aereo adatto.

    A – L’aeromobile più idoneo è del tipo “Pilatus PC6” solitamente impiegato per il trasporto in quota e il lancio di paracadutisti sportivi. Il PC6 può raggiungere le quote operative necessarie all’esperimento ed è omologato per volare col portellone aperto, non è troppo veloce ma permette di raggiungere quote molto alte in pochi minuti (circa 15 minuti per salire a 5000 metri).

    - Velocità massima: 125 ktas (156 km/h)

    - Velocità di stallo: 58 ktas (72 km/h)

    - Altitudine operativa massima: oltre 8000 metri

    - Massima velocità di salita: oltre 300 metri al minuto

    - Oltre 4 ore di autonomia




    B – Il team a bordo del Pilatus dovrà essere almeno di 4 persone (oltre a pilota ed eventuale co-pilota):

    - Un chimico che sovrintenda alle attività di cattura del particolato;

    - Un cineoperatore che riprenda tutte le attività a bordo e l’ambiente circostante nel quale opera l’aeromobile;

    - Due persone che si alternino tra le seguenti attività:

    - controllo dell’apparecchiatura che cattura il particolato

    - monitoraggio dell’ambiente circostante per indicare al pilota quali chemtrails intercettare.

    Piano operativo

    A grandi linee, il piano prevede l’impiego dei seguenti elementi:

    A - Un aeromobile adeguato (vedi sopra) per il volo in quota e l’intercettazione delle chemtrails;

    B - Un team per l’attività operativa a bordo dell’aeromobile durante il volo di intercettazione delle scie chimiche;

    C - Un’apparecchiatura per la cattura del particolato presente nelle chemtrails;

    D - Un laboratorio specializzato (indipendente e/o governativo) per l’analisi chimica del particolato;

    E - Videocamera per riprendere tutto l’esperimento.

    Appare subito evidente che le difficoltà oggettive sono diverse. Alcune possono essere descritte brevemente:

    a) Trovare subito il pilota.

    b) Trovare subito l'aereo.

    c) Trovare subito il team competente per le analisi in quota nonché le attrezzature sopra descritte per il prelievo.

    d) Stilare il piano di volo e sperare che si venga autorizzati a volare in quell'area, a quella quota ed in quel lasso di tempo preciso (nella zona operativa dei tankers... mi viene da ridere).

    e) Non ultimo... chi si trova ad un minimo di 70 km dall'aereoporto più vicino, dovrà recarsi velocemente sul luogo ed organizzare tutto prima che i tankers cambino zona di operatività.
    23 minuti fa · Mi piace

    ReplyDelete
  20. Sempre sul volo fantasma:

    Rosario Marcianò Attendo le foto scattate dal pilota. Ho inviato un sms di sollecito.
    15 minuti fa · Mi piace · 1

    Quindi il pilota è sceso in volo a fare le foto?

    ReplyDelete
  21. Signore e signori..
    qui: http://img802.imageshack.us/img802/6653/gmailpreventivo.jpg
    e qui: http://img153.imageshack.us/img153/8733/gmailnessunoggetto.jpg
    la prova provata che il "volo" di Strakkino non è mai esistito.
    Strakkino, sei un truffatore pallista e cazzaro.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  22. Ma la rosy nega che la ditta sia quella e continua ad affermare che il volo ci sia stato.
    Comunque nessuna foto, nessun video, io spendo più di 1000 euro e neanche uno che mi dica di aver visto l'aereo.
    https://www.facebook.com/rosario.marciano.5?fref=ts
    Andate a farvi un giro che c'è da ridere

    ReplyDelete
  23. Ragazzi, rilancio un'idea: a quando uno striscione STRAKER PUPPA sopra Sanremo per due ore? Con una ventina di euro a testa (ok, ok, prevengo: sono comunque soldi buttati via, di questi tempi e con la crisi che c'è, ma 4000 grasse risate non hanno prezzo alla faccia degli straccioni del terrazzino) ce la si cava, poi coi potenti mezzi SMOM foto, filmati ecc. con rosicamenti da antologia :)))))

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ditemi dove versare i soldi e io ci sono, mi rendo anche disponibile a fare i filmati e le foto.

      Delete
    2. Se sono 20€ ci sto anch'io.
      Strakkino, dove sono le foto di oggi?
      Strakkino, nessun "attivista" a fare foto e video?
      Strakkino, il pilota è sceso in volo per fare le foto?
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    3. Si potrebbe fare uno striscione STRAKKINO SEI UN COGLIONE?
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    4. Ho detto 20 € così, tanto per dire una cifra. Visto che ce ne vogliono un migliaio per 2 ore d'aereo con rosicata annessa, volete che non si trovino una 50ina di colleghi SMOM per la bisogna?

      Dimenticavo lo striscione puppasucarolo, ma penso che una 30ina al massimo di € basteranno, è sufficiente aumentare di un tot i sostenitori anti straccioni indipezzenti :)

      Delete
    5. Beh, agente TFB, poi si può mettere ai voti lo striscione più cornigero :)))))

      Delete
    6. altro che 20, ce ne metto anche 50, uno striscione con STRAKER PUPPA non ha prezzo...

      Delete
    7. La cosa va fatta una domenica estiva, con tutti i turisti sulla spiaggia, facendo passare e ripassare l'aereo davanti alla spiaggia di Sanremo.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    8. Si potrebbe provare con questa ditta: http://www.aertraining.it/aertraining.html
      Affermano di operare su tutto il territorio nazionale; ho richiesto un preventivo, aspettiamo.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    9. Un paio di giorni ed avremo il preventivo.
      Strakkino, dove sono le foto di ieri?
      Strakkino, nessun "attivista" a fare foto e video?
      Strakkino, il pilota è sceso in volo per fare le foto?
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    10. E' un po' che non posto perchè sono preso col lavoro ma leggo sempre tutto.

      I miei 20€ li do volentieri, se fate la cosa contate sulla mia sottoscrizione!

      Delete
  24. straker non raccontare cazzate faccio alla svelta a fare un salto all aeroporto dell urbe e chiedere informazioni.
    Dato che non capisci un cazzo di aerei mi sono già accorto di qualcosa che non va ma ti lascio la sorpresa all ultimo
    STARKERPUPPA

    ReplyDelete
  25. Si, lo so, mi piace vincere facile:

    http://strakerenemy.blogspot.com/2013/05/pronti-per-la-svolta.html?showComment=1369162763969&m=1#c1040720057876391220

    http://strakerenemy.blogspot.com/2013/05/il-vecchio-della-montagna.html?showComment=1369381649608&m=1#c4716060926139395419

    Strakkino è talmente prevedibile nelle sue truffe...
    A breve un post: Volo su Roma: come si sono svolti i fatti.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  26. Strakkino è inutile che continui a sparare cazzate.
    La ditta è di Roma (l'hai detto tu stesso) ed a Roma e provincia di ditte autorizzate ENAC c'è solo la SKY SERVICE (qui: http://www.enac.gov.it/La_Regolazione_Economica/Trasporto_Aereo/Licenze_di_Esercizio/Licenza_di_lavoro_aereo/info1084252680.html l'elenco aggiornato al 16-05-2013).
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Task....ti denunciano per stalking, diffamazione ed altri reati e tu non ci dici nulla?
      Dai un'occhiata qui che trovi anche il numero del procedimento penale nei tuoi confronti.
      Tre paginette divertenti.

      Delete
  27. Strakkino, dove sono le foto di ieri?
    Strakkino, nessun "attivista" a fare foto e video?
    Strakkino, il pilota è sceso in volo per fare le foto?
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  28. Il volo su Roma: come si sono svolti i fatti

    Straker ha pagato la società per il volo, ma quest'ultima non l'ha fatto e si è intascata i soldi.
    Naturalmente Straker ha fatto una denuncia ai Carabinieri, alla Magistratura, alla Comunità Europea e all'ONU (numero 113/bis) e presto ne pubblicherà un'immagine.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Questo sarebbe successo se la società fosse stata di Strakkino.
      La verità e: Strakkino ha pagato per il volo, lo SMOM/NWO ha minacciato la società, il volo si è alzato in aria lo stesso ed è stato abbattuto.
      I giornali però non ne parlano.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
  29. AHAHAHAH, Strakkino, ti piacerebbe che le email con SKY SERVICE fossero false, vero?
    E invece no, guarda caso, sono vere a differenza dei documenti tarocchi che pubblichi tu.
    Strakkino, dove sono le foto di ieri?
    Strakkino, nessun "attivista" a fare foto e video?
    Strakkino, il pilota è sceso in volo per fare le foto?
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  30. Strakkino, quanto ti ci vuole a taroccare la fattura?
    Hai perso la mano con i documemti fiscali, eh Strakkino?
    Strakkino, dove sono le foto di ieri?
    Strakkino, nessun "attivista" a fare foto e video?
    Strakkino, il pilota è sceso in volo per fare le foto?
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  31. Strakkino ha ruttato...

    VOLO EFFETTUATO

    http://img59.imageshack.us/img59/4310/voloeffettuato.jpg
    http://img824.imageshack.us/img824/73/immag6330.jpg


    Strakkino, quale chiarezza di immagine!!
    Soprattutto lo striscione si legge MOLTO CHIARAMENTE, vero Strakkino?
    Strakkino, dove sono le foto di ieri?
    Strakkino, nessun "attivista" a fare foto e video?
    Strakkino, il pilota è sceso in volo per fare le foto?
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  32. Su quello striscione potrebbe esserci scritto "W LA F..A" o qualunque altra cosa, da tanto e' nitida (!) la foto.
    Ma questo e' cosi' idiota da pensare che qualcuno ci caschi, o e' cosi' in malafede da cercare di fregare qualche gonzo?

    ReplyDelete
    Replies
    1. La seconda che hai detto.
      Strakkino, dove sono le foto di ieri?
      Strakkino, nessun "attivista" a fare foto e video?
      Strakkino, il pilota è sceso in volo per fare le foto?
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
  33. Sempre in merito al "presunto volo"....

    Cieli Svelati Noi abbiamo mandato un pò di avvisi, ma se è stato cambiato l'itinerario (secondo me anche volutamente per evitare testimonianze) non avremmo potuto riprenderlo sulla città a meno che qualcuno non si posizionasse nei pressi dell'Urbe, quindi via Salaria e sull'Olimpica.

    Quindi ecco che si comincia con il complotto, il pilota ha cambiato itinerario per non far vedere lo striscione.

    ReplyDelete
  34. Insomma Task....cosa ci combini?
    Prendi 6.000 € al mese e poi ti fai beccare a falsificare i preventivi?
    Dai un occhiata http://img560.imageshack.us/img560/1976/emailaconfronto.jpg

    ReplyDelete
    Replies
    1. Scusate il francesismo, ma che cosa cazzo vuol dire lo straccione?

      Delete
    2. STRACATACATACATACATALOLLISSIMO, ho capito :)))))

      Il falso rasta sanremese (oltre che straccione indipezzente) ha confrontato l'interfaccia gmail via web con la STAMPA di un e-mail (poi, evidentemente, salvata come PDF).

      Presto, frizzàte tutto, mi raccomando, questa è una cagata di magnitudo intergalattica :)))))

      Delete
    3. Sostiene che come si può vedere nel confronto tra la mail ricevuta da lui e quella ricevuta da Task, a causa delle evidenti differenze di formattazione, la seconda (di Task) sia falsa.

      Rosario Marcianò Le email segnalate dagli infami sono un falso. Verificate di persona.

      Delete
    4. Leggi il mio commento precedente, Sbudellorum: per verificare, ho stampato un e-mail inviatami, e la 'formattazione' presenta esattamente le stesse 'differenze' :)))))

      ilpeyote sempre più mentecatto

      Delete
    5. AHAHAHAHAH, Strakker l'Hakker (colui che separa i dati dal sistema operativo) non capisce la differenza tra una stampa
      in PDF ed uno scrinsciòt!!!!
      Strakkino, come lo vuoi lo scrinsciòt, con Chrome???
      Tiè: http://img545.imageshack.us/img545/5506/gmail1.jpg
      Oppure lo vuoi con Internet Explorer???
      Tiè: http://img341.imageshack.us/img341/4987/gmail2x.jpg

      Poi scusa, Strakkino, se la ditta non è la SKY SERVICE, perché ti agiti tanto?
      Strakkino, dove sono le foto di ieri?
      Strakkino, nessun "attivista" a fare foto e video?
      Strakkino, il pilota è sceso in volo per fare le foto?
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    6. Sto ridendo da mezz'ora.
      siccome ...@skyservicesrl.com è formattato diversamente rispetto a @skyservicesrl.com significa che è un falso.
      Ah ah ah ah ah che babbeo.
      Allora anche questi sono falsi:
      STRAKER PUPPA e STRAKER PUPPA

      Delete
    7. Che fai Strakkino, non pubblichi la sbufalata della sbufalata???
      Eh già, meglio di no, altrimenti quel coglione lecchino di Koenig dovrebbe cantare "Schiantarsiiii...oh...oh", eh Strakkino?
      Strakkino, se la ditta non è la SKY SERVICE, perché ti agiti tanto?
      Strakkino, dove sono le foto di ieri?
      Strakkino, nessun "attivista" a fare foto e video?
      Strakkino, il pilota è sceso in volo per fare le foto?
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    8. Ragazzi, riconoscete i meriti alla vs. amatissima tigre per avere sputtanato in 5 e rotti minuti lo straccione (anzi, ci ho messo sin troppo tempo STRACATALOL considerata l'inettitudine dello stesso).

      Ora ho da fare con la mia carissima domatrice, magari ci faccio un post più tardi :)

      ilpeyote curati falso rasta straccione indipezzente

      Delete
    9. Strakkino, è meglio che scrivi alla SKY SERVICE per scusarti.
      Scrivi "Gent.mi Signori mi scuso con voi per avervi messo in mezzo alle mie paranoie".
      Strakkino, se la ditta non è la SKY SERVICE, perché ti agiti tanto?
      Strakkino, dove sono le foto di ieri?
      Strakkino, nessun "attivista" a fare foto e video?
      Strakkino, il pilota è sceso in volo per fare le foto?
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
  35. Off topic
    Oggi non riesco più commentare con chrome, mentre non ho problemi con altri browser. Avete qualche idea?
    Praticamente non mi appare la finestrella sotto il modulo commenti, quella da dove puoi scegliere il profilo da utilizzare.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Con Chrome sono giorni che vedo immagini 'sballate', qui e non solo.

      Delete
  36. Notare inoltre il tono della risposta a Strakkino.
    Ipotizzo che Strakkino abbia richiesto, forse anche più volte, nome e cognome di chi si era messo in contatto con la SKY SERVICE, e che gli sia stato risposto ovviamente picche.
    Strakkino, in ogni modo, pensi che abbia usato il mio vero nome e cognome e non un indirizzo di comodo?
    Strakkino, se la ditta non è la SKY SERVICE, perché ti agiti tanto?
    Strakkino, dove sono le foto di ieri?
    Strakkino, nessun "attivista" a fare foto e video?
    Strakkino, il pilota è sceso in volo per fare le foto?
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  37. ihihihih!!!
    Rosario Marcianò Le mail fasulle sono state confezionate usando i mittenti fake: michelestrini@gmail.com e vitovibra@hotmail.com.

    STRAKER, PUPPA!!!

    ReplyDelete
  38. Rosario Marcianò A firma Vito Schettini e Michele Strini. Dietro c'è sempre la cricca C.I.C.A.P. di strakerenemy.

    STRAKER, PUPPA!!!

    ReplyDelete
  39. AHAHAHAHAH, Strakkino, come ti rode il culo che ieri spacciandomi per Michele Strini ti abbia fatto sputare un po' di informazioni, eh?
    Strakkino, se la ditta non è la SKY SERVICE, perché ti agiti tanto?
    Strakkino, dove sono le foto di ieri?
    Strakkino, nessun "attivista" a fare foto e video?
    Strakkino, il pilota è sceso in volo per fare le foto?
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  40. Strakkino ha ruttato...

    Straker sabato, maggio 25, 2013 6:40:00 PM
    Del volo di ieri ne hanno anche parlato in radio. Attendo dettagli.

    STRACATACATACATACATALOL!!!!
    Non esistono foto del volo, la ditta contattata afferma che non hanno fatto voli con striscioni contro le scie chimiche, Strakkino è sempre più agitato, ed ora se ne esce che ne hanno parlato in RADIO????
    Strakkino, ma credi che siamo dei coglioni lecchini decerebrati come Koenig????
    Strakkino, se la ditta non è la SKY SERVICE, perché ti agiti tanto?
    Strakkino, dove sono le foto di ieri?
    Strakkino, nessun "attivista" a fare foto e video?
    Strakkino, il pilota è sceso in volo per fare le foto?
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  41. Dalla discarica del COGLIONE

    Rosario Marcianò Le email segnalate dagli infami sono un falso. Verificate di persona.

    http://img560.imageshack.us/img560/1976/emailaconfronto.jpg
    http://img560.imageshack.us/img560/1976/emailaconfronto.jpg
    img560.imageshack.us
    10 ore fa · Mi piace

    True R EvoLuti On OK, come sempre ness1 confronto,grazie!!
    9 ore fa · Mi piace

    Rosario Marcianò Le mail fasulle sono state confezionate usando i mittenti fake: michelestrini@gmail.com e vitovibra@hotmail.com.
    5 ore fa · Mi piace · 2

    Rosario Marcianò A firma Vito Schettini e Michele Strini. Dietro c'è sempre la cricca C.I.C.A.P. di strakerenemy.
    5 ore fa · Mi piace · 2

    Salvatore Scarlino come sono bravi ad usare Photoshop!
    4 ore fa · Mi piace · 1

    Rosario Marcianò Bravissimi.
    4 ore fa · Mi piace · 1


    ha parlato l'esperto

    ReplyDelete
  42. Ma alla fine una cazzo di foto che non sia un'immagine ritagliata ra un rotocalco anni '80 lha messa?

    ReplyDelete
  43. Strakkino ha ruttato...

    Straker sabato, maggio 25, 2013 11:46:00 PM
    CHIEDO ANCORA AGLI AMICI DI ROMA DI RELAZIONARE SUL VOLO DI IERI MATTINA. CHIUNQUE ABBIA VISTO L'AEREO CON LO STRISCIONE, SCRIVA, PER FAVORE, QUI. GRAZIE!

    AHAHAHAHAHAH, Strakkino, spettacolare!!!
    Traduzione: Aiuto, sto facendo una monumentale figura di MERDA, qualcuno mi aiuti a uscirne fuori!!
    Strakkino, se la ditta non è la SKY SERVICE, perché ti agiti tanto?
    Strakkino, dove sono le foto di due giorni fa?
    Strakkino, nessun "attivista" a fare foto e video?
    Strakkino, il pilota è sceso in volo per fare le foto?
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  44. L'aria che si respira in Via Dante Alighieri 147/4 a Sanremo (casa Cazzarò) non deve essere delle più tranquille. Qualcuno ha visto un commento di Zretino? Si è letteralmente volatilizzato.
    Già mi immagino la scena: Zretino arriva mogio mogio "Scusa, Rosario, io..." ed a quel punto Strakkino esplode "Basta! Non ti ci mettere anche tu adesso! Ho già i miei problemi con questi fottuti debunkersss!! Non rompere il cazzo! Mettiti lì e controlla i log!!"
    E Zretino, buono buono, si mette a spulciare i log di Starcounter.

    Strakkino, se la ditta non è la SKY SERVICE, perché ti agiti tanto?
    Strakkino, dove sono le foto di due giorni fa?
    Strakkino, nessun "attivista" a fare foto e video?
    Strakkino, il pilota è sceso in volo per fare le foto?
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  45. Buona domenica a tutti....

    Mark Dodici Rosario vitovibra@hotmail.com è una delle mail fake dall'admin psicopatico dalle multiple personalità di strakerenemy, ovvero eSSSe
    10 ore fa · Mi piace · 1

    Non riesco neanche più ad insultarlo, cosa si può ancora fare che rosario già non si fa da solo?

    ReplyDelete
  46. Scusate ma merita

    Myriam ShinjukawaShiba ciao Rosario, apprendo con molta calma cosa è accaduto oggi, nei post ovviamente COme DA COPIONE vedo i troll GIUNGERE a disturbare una FESTA perche' si, comunque vada è una festa la reazione e le azioni in volo hanno gennerato a quanto vedo una PAURA di questi soggetti di perdere i beeifici (cosi' come un boia ha paura di perdere il proprio lavoro), ora che sappiamo ed è stria gia' vista pensiamo AL NOSTRO VOLO, oggi abbiamo sorvolato tutte le BUGIE, TUTTE LE IGNOBILI BUGIE e NEFANDEZZE NEI NOSTRI CIELI. Oggi abbaimo dimostrato di essere DEGLI ESSERE UMANI CON CUORE E ANIMA, e non SERVI DI QUALCOSA O DI QUALCUNO, GRAZIE A TUTTI senza di voi tutto questo non sarebbeb accaduto cari NEMICI STASERA E' LUTTO PER VOI, GRAZIE ROSARIO
    Venerdì alle 22.12 · Mi piace · 7

    Paolo Pasini Finalmente qualcuno vuole bene al mondo e lo fa non con le parole ma con l'azione grandissimi tutti quelli che hanno contribuito a questo evento .
    Venerdì alle 22.16 · Mi piace · 2

    Massimo Brundisini Ma l'aereo dov'è?
    Venerdì alle 22.38 · Mi piace

    Rosario Marcianò Adesso è a terra.
    Visualizza traduzione
    Venerdì alle 22.38 · Mi piace

    Mark Dodici Michele Strini = eSSSe
    Visualizza traduzione
    Venerdì alle 22.40 · Mi piace · 2

    Mark Dodici eSSSe fottiti !
    Visualizza traduzione
    Venerdì alle 22.40 · Mi piace · 2

    Mark Dodici Senti che puzza saltano i tombini stanno passando gli infami cicapini
    sotto le mentite spoglie di Michele Strini
    Venerdì alle 23.05 · Modificato · Mi piace · 4

    Bruno Scurti michele strini...guarda caso "entra a far parte di facebook un'ora fa"
    Venerdì alle 22.56 · Mi piace · 6

    Rosario Marcianò Infatti, si capisce al volo che sono dei fake.
    Venerdì alle 22.58 · Mi piace · 7

    Anonimo Meridionale ma quante domande 'sto cazzo di michele strini... per forza voleva sapere il nome...sto pezzo di mmerda!!!
    Venerdì alle 23.28 · Mi piace · 4

    Luca Saba curiosone..
    Visualizza traduzione
    Ieri alle 0.54 · Mi piace · 1

    ReplyDelete
  47. Comincio ad essere convinto che questa perla sia la più grande figura di merda della nostra Rosy mantenuta.

    ROSARIO COGLIONE MANTENUTO DI MERDA

    ReplyDelete
  48. Enorme, gigantesca, stratosferica, inenarrabile, monumentale, mastodontica, smisurata, immensa, colossale, ciclopica, spropositata, immane, eccezionale, madornale, formidabile FIGURA DI MERDA, Strakkino.
    https://www.youtube.com/watch?v=UsHdACY9U8M
    Strakkino, se la ditta non è la SKY SERVICE, perché ti agiti tanto?
    Strakkino, dove sono le foto di due giorni fa?
    Strakkino, nessun "attivista" a fare foto e video?
    Strakkino, il pilota è sceso in volo per fare le foto?
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  49. Ringraziando i colleghi dello S.M.O.M. della CIA del gruppo BIDERBERG ARMS e i S.M.A.T Sindacati MorgellonAallumina Trimetil per l'innegabile contributo alla "Enorme, gigantesca, stratosferica, inenarrabile, monumentale, mastodontica, smisurata, immensa, colossale, ciclopica, spropositata, immane, eccezionale, madornale, formidabile FIGURA DI MERDA" (cit. TFB) dedico con con sommo piacere questo video.

    ReplyDelete
  50. http://sanremo-wasp.blogspot.it/2013/05/chi-lha-visto-ovvero-come-si-sono.html

    ReplyDelete
  51. Ecco le prove secondo O' Comandante...

    Straker domenica, maggio 26, 2013 6:33:00 PM Veronica Barberito ciao rosario ero sintonizzata su radio ti ricordi e c'e'ra il programma di luca casciani alle 1300 circa e stava leggendo degli sms arrivati in radio e un' ascoltatore ha mandato un messaggio che passava su roma un aereo con uno striscione stop scie chimiche era venerdi e lui ha commentato che se ci fosse stato david avrebbe saputo di piu' sull'argomento !se hai bisognio di altre info fammi sapere baci grazie per tutto quello che fai !

    STRACATACATACATALOL!!!!!!
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete