L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, August 15, 2013

33 commenti idioti

33 commenti:


  1. Un povero orfano pseudo comunista messosi in fila nel gregge del padrone.
    Una pecora tra tante.
    Rispondi
  2. Con tutto il rispetto per le pecore.
    Rispondi
  3. Mi compiaccio con me stesso per aver delineato con poche frasi, in un commento precedente, la natura più intima di Marco Preve. Personaggio attaccato come una ventosa al nucleo di idee del 'mainstream'. Classica espressione dell'ignoranza ed incompetenza italiota su argomenti che scottano.

    Può anche darsi che un elemento del genere non si sia nemmeno premurato di considerare ipotesi alternative a quanto gli hanno detto. In altre parole Preve potrebbe anche essere sincero quando deride le ipotesi cospirazioniste relative all'11 settembre ed ai Protocolli dei Savi di Sion.

    In tal senso il processo di decerebrazione operato a suo carico dal sistema avrebbe ottenuto un risultato splendido, ideale. E' la situazione agognata dall'élite nella misura in cui il suddito è talmente obnubilato che non si azzarda nemmeno a pensare che possa esistere qualcosa di diverso da quanto propinatogli.

    E' anche la situazione mentale del cittadino inserito nel Nuovo Ordine Mondiale descritta concisamente da Aldous Huxley: un suddito schiavo e ormai felice della propria schiavitù. Marco Preve cittadino dunque ideale del mondo orwelliano.
    Rispondi
    Risposte
    1. Di fronte alla documentazione fornitagli subito dopo la telefonata, con tanti di fonti autorevoli, il Preve che fa? Mi scrive:

      "Solo un dubbio: parlando con lei e suo fratello non sono riuscito a capire se lei insegni sia lettere che storia o se invece sia suo fratello ad essere docente di Storia forse in un'altra scuola
      grazie
      ".

      A Roma si dice: "E' de coccio".

      Quindi, niente da fare: è acefalo.
    2. E pure in perfetta malafede, giacché ha ignorato tutta la documentazione fornitagli.
    3. E' un ritratto perfetto, Paolo.
  4. Studenti del Liceo Cassini hanno aperto un gruppo di solidarietà con il loro professore.

    Io sto con Marcianò
    Rispondi
    Risposte
    1. Fantastico,credo sia un'enorme soddisfazzione per Antonio.
      Solidarietà piena per i fratelli Marcianò.
  5. Che dire se non lo sapevo che i ragazzi comprendono alla perfezione quando hanno qualcuno che trasmette entusiasmo interesse e conoscenza. Grandi fratelli Marcianò. Zret che ti dicevo? :)
    Rispondi
    Risposte
    1. Abbiamo qualche speranza, Eleonora.

      Ciao
  6. E poi che che senso ha accostare gli UFO alle scie chimiche? Per gli addetti ai lavori un qualche senso ce l'ha ma non per certi per giornalisti all'oscuro o quasi di tale fenomenologia.
    Rispondi
    Risposte
    1. Lì si legge tutta la malafede del soggetto e si evince qual era il vero motivo che ha spinto la redazione alla pubblicazione dell'infame scartafaccio.
    2. E' un espediente linguistico cui ricorrono spesso i gazzettieri affinché i lettori associno ipso facto la geoingegneria illegale a cose considerate folli come gli U.F.O. Qualche anno fa un cittadino di Milano presentò un esposto sulle scie: i pennivendoli scrissero che accusava gli U.F.O. di inquinare.
    3. Roba da chiodi. Il magistrato che se ne occupò era pure coinvolto in mastrusci di vario genere. Gentaglia.
  7. LA GUERRA AI TEMPI DELLA GEOINGEGNERIA

    (The Guardian, giovedì 9 febbraio 2012) "Pochi nel settore civile comprendono appieno che la geoingegneria è principalmente una scienza militare e non ha niente a che fare col raffreddamento del pianeta o con l'abbassamento delle emissioni inquinanti. Anche se sembra fantascienza, il clima è stato trasformato in un'arma. Almeno quattro paesi - USA, Russia, Cina ed Israele - possiedono la tecnologia e l'organizzazione per modificare regolarmente il clima e gli eventi geologici per varie operazioni militari e segrete, legate ad obiettivi secondari, inclusa la gestione delle risorse demografiche, energetiche ed agricole. Perciò, lo scenario bellico oggi comprende la capacità tecnologica di indurre, incrementare o dirigere eventi ciclonici, terremoti, siccità e alluvioni, contemplando l'uso di agenti virali polimerizzati in aerosol e particolati radioattivi trasportati nel sistema meteo globale.Vari argomenti del pubblico dibattito, compreso il riscaldamento globale, sono stati sfortunatamente inclusi all'interno di più vasti obiettivi militari e commerciali che non hanno niente a che fare con le questioni ambientali di dominio pubblico. Queste includono il graduale riscaldamento dei poli per facilitare la navigazione e l'attività estrattiva."

    MATT ANDERSON (ex consigliere esecutivo settore aerospaziale e difesa, Booz Allen Hamilton, Chicago)
    [Trad. m40]


    http://www.theguardian.com/environment/2012/feb/09/at-war-over-geoengineering
    Rispondi
    Risposte
    1. E' proprio così! Ma però i giornalisti, (giornalisti?) si attaccano ad amenità denigratorie ... tra l'altro incompetenti anche in questo, cosa vogliamo aspettarci da stromatoliti unicellulari come questi?
      Almeno gli stromatoliti in passato hanno creato l'atmosfera e l'ossigeno sulla Terra, questi, invece, negano a priori la distruzione della biosfera a causa di armi esotiche come la geo-ingegneria HAARP, e tutti i componenti tossici negli spray che spargono giornalmente su Gaia.
    2. Sono piegati a 90 e gridano di gioia, nonostante faccia male.
  8. ciao, nel mio ultimo giorno di lavoro ho visto temporali stamattina a intermittenza nel milanese e fino su in brianza, ora sono passato allo stato di disoccupato... vorrà dire avro' più tempo per seguire i misfatti in cielo e in terra.

    poi ho visto le satellitari e youreporter, specie sulle coste adriatiche tra le province di Ravenna e Pescara, c'è in atto una forte aria instabile temporalesca, a Rimini c'è stata una tempesta di sabbia per esempio, in alcune zone, in prov. di Ravenna c'è stata anche la grandine.

    ora qui a Milano e hinterland pare non ci sia più rischio di piogge, restano un po' di nuvole sempre meno corpose e minacciose... pioggia oggi poca, ma per lo meno l'aria si è rinfrescata... c'è stato forte vento fino alle 18 circa, ma ora improvvisamente è sparito anche quello, ed in cielo appaiono tratti di nuvole sottili che sembrano lenzuola, ma pettinate e solcate da striature perpendicolari azzurre... ovviamente indotte.
    Rispondi
    Risposte
    1. Ponente ligure come l'inferno: qui non lasciano che piova nemmeno se li paghiamo.

      Mi spiace per la perdita del lavoro. Ti sono vicino.
    2. Si è anche sviluppato un incendio presso una frazione di Sanremo, rogo che un bel temporale avrebbe potuto almeno circoscrivere.

      Ciao
  9. sulle dolomiti aria instabile con temporali. piove a tratti e fa freddo. per quanto riguarda la vicenda dei pennivendoli è significativo che simili articoli vengano pubblicati in periodi in cui l'italiota è ancora più distratto e permeabile alle vicende gossipare (forse per relegare in questa categoria del distratto lettore un così delicato e scomodo argomento). naturalmente io sono solidale con l'operato dei fratelli Marcianò insieme ad altri paladini dell'informazione come Gianni Lannes e Corrado Penna.
    mi dispiace per Francamente non credo@.una tra le cose che mi fa più infuriare è che molti dei soldi che vengono spesi per le operazioni di geoingegneria, per la copertura mediatica e per l'acquisto di armi inutili (vedi caccia F35) potrebbero essere utilizzati per migliorare le condizioni di vita di persone che si trovano in un periodo di difficoltà.
    il vero problema di questa società risiede nel fatto che sia convinta che un nazista o un fascista si possa riconoscere solo se sventola una svastica o un fascio e non dall'ideologia che impone.
    buona giornata
    Rispondi
    Risposte
    1. "Tra le cose che mi fa più infuriare è che molti dei soldi che vengono spesi per le operazioni di geoingegneria, per la copertura mediatica e per l'acquisto di armi inutili (vedi caccia F35) potrebbero essere utilizzati per migliorare le condizioni di vita di persone che si trovano in un periodo di difficoltà".

      Parole sante!
    2. Miliardi di euro sono dilapidati per scopi vergognosi e scellerati: "missioni di pace", armi, finanziamenti al Vaticano, geoingegneria clandestina etc. Intanto la disoccupazione dilaga e gli imprenditori si uccidono.
    3. e mentre gli f35 stanno chiusi negli hangar a fare niente, o peggio in volo a consumare tonnellate di carburante (una "ferrari" dei cieli non costa come una utilitaria) gli incendi quest'anno hanno un nuovo alleato, la mancanza di canadair... e pensare che con solo 1 f35 in meno si potrebbero comprare ben 6 canadair, attualmente in Italia ce ne sono rimasti se non sbaglio 19, cioè nemmeno 1 per regione.
  10. Ciao a tutti noi e buon ferragosto.

    Qui sotto un articolo per il Signor Preve

    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/08/scie-chimiche-sul-gargano.html

    Signor Preve, dato che Gianni Lannes è un giornalista come lei (sul come lei però ci sarebbe molto da opinare), perchè non si occupa del suo caso e delle sue "visioni" in atmosfera? Guardi che bell'articolo: giornalista che vede il complotto delle scie chimiche e accusa gli yankee dei terremoti artificiali. Tra l'altro non crede all'11 settembre, è antiamericano quanto basta e accusa Napolitano di incontrarsi con Kissinger, su cui spicca un mandato di cattura internazionale.

    Paura del contradditorio? O forse si occupa solo di quelle persone che non hanno i mezzi per difendersi? Non le interessa questo caso, perchè, differenza dei fratelli Marcianò, non le hanno dato la procura?

    Bravo Signor Preve continui così tanto al pessimo giornalismo mettiamo noi mano al portafoglio. Finanziamenti del contribuente senza i quali il suo giornale sarebbe già chiuso da un pezzo senza che nessuno ne senta la mancanza. E questo detto da un ex lettore fedelissimo fino a 5 anni fa del suo "giornale"
    Rispondi
    Risposte
    1. Ron, Marcolino ha prima bisogno di seguire un corso di lingua italiana per impararne i rudimenti.
  11. La Repubblica - Direttore edizione ligure:
    Giuseppe Smorto
    g.smorto@repubblica.it

    Autore dell'articolo:
    Marco Preve
    m.preve@repubblica.it

    Sanremonews - Direttore:
    direttore@sanremonews.it
    Rispondi

9 comments:

  1. La cosa più patetica è vedere il fallito zretino che si autoconsola con il fake "eleonora".
    Per quanto riguarda gli indirizzi email de "La Repubblica" postati da Strakkino il nostro straccione dovrebbe sapere che il giornalista Marco Preve ha una considerazione dei Marcianò inferiore a quella di una cacca di cane pestata.
    Zretino, sei un fallito.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    P.S.: Buon Ferragosto a tutti.

    ReplyDelete
  2. A parte gli storditi Ron e Waldy e Paolo Himmler gli altri sono tutti commenti di profili fake dei fratellonzi.

    Però non c'è che dire, l'articolo su repubblica che ha sputtanato zretino a livello nazionale, fa bruciare il culone dei fratellonzi peggio di una dose concentrata di peperoncini piccanti,

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete
  3. Maledetti nazisti. Prendetemi per cattivo, non m'interessa, ma spero che sia l'ultimo Ferragosto di questi esseri.

    ReplyDelete
  4. Quindi, niente da fare: è acefalo.

    Ha scritto il furbo ... Almeno Preve ha una laurea VERA, la tua in architettura con 110 e lode dove è finita?

    Ribadisco il termine di T.F.B. ovverosia
    strakkino sei un COGLIONR

    ReplyDelete
  5. T.F.B. ha sempre più ragione e la cosa andrebbe estesa ai 4 sfigatelli che seguono il dinamico duo

    ReplyDelete
  6. Quindi, niente da fare: è acefalo

    É evidente che qui sterker si descriva se stesso ...

    ReplyDelete
  7. E pure in perfetta malafede, giacché ha ignorato tutta la documentazione fornitagli

    E ha fatto bene visto che tale documentazione è solo un cumulo di fuffa degna unicamente di una discarica di immondizia ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. strak al confronto della tua documentazione le istruzioni di un mobile ikea sono l'enciclopedia britannica.

      Delete