L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, August 27, 2013

Altro materiale per Preve & colleghi


Zret, piantala di manipolare falsità (sic!).


La Terza Guerra Mondiale dovrà essere fomentata approfittando delle divergenze suscitate dagli agenti degli Illuminati fra sionismo politico e dirigenti del mondo islamico. La guerra dovrà essere orientata in modo che Islam (mondo arabo e quello musulmano) e sionismo politico (incluso lo Stato d'Israele) si distruggano a vicenda, mentre nello stesso tempo le nazioni rimanenti, una volta di più divise e contrapposte fra loro, saranno in tal frangente forzate a combattersi fra loro fino al completo esaurimento fisico, mentale, spirituale ed economico.

[ ... ] Il 15 agosto 1871 Pike disse a Mazzini che alla fine della Terza Guerra Mondiale coloro che aspirano al Governo Mondiale provocheranno il più grande cataclisma sociale mai visto. Si citano qui le parole scritte dallo stesso Pike nella lettera che si dice catalogata presso la biblioteca del British Museum di Londra:

"Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l'effetto dell'ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora ovunque i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari, questi distruttori della civiltà, e la moltitudine disingannata dal cristianesimo, i cui adoratori saranno da quel momento privi di orientamento alla ricerca di un ideale, senza più sapere ove dirigere l'adorazione, riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero rivelata finalmente alla vista del pubblico, manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell'ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo!"




Allora. Il tutto è confutato qui e in vari link attinenti.
Zret: spiega come nel 1871 qualcuno - tantomeno Pike - potesse utilizzare i termini 'Sionismo' e 'Fascismo' e 'Stato d'Israele', dato che il I risale più o meno al 1890, il II al secolo successivo, e il III è nato nel 1948.
Ovviamente, hai scientemente omesso alcune cose, dato che stai rosicando per le accuse (corrette, secondo me) di antisemitismo - cfr. 'Protocolli' - et al.
Non aggiungo altro, non ho tempo da perdere; ti dico solo che sei un immane cazzaro.

Buon attacco di bile.

tdm

11 comments:

  1. Poi si incazza se gli si dà, giustamente, del razzista antisemita.
    Un'altra cosa poi: cosa ne poteva sapere uno che scriveva nel 1871 di I, II e III guerra mondiale?
    Poi si incazza se gli viene detto che insegna la storia a cella di cane (si Strakkino ho detto proprio "a cella di cane").
    Zretino, sei un fallito.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Più che insegnare storia alla cazzo di cane la insegna alla cazzone galattico !!!

      Delete
  2. Devi capire che i complottisti sono molto superficiali oltre che dei gran cazzari infatti sparano così tante balle da confutarsi da soli. ma la testa malata di un complottista non lo ammetterà mai, in fin dei conti per loro le date sono solo un dettaglio salvo che non gli facciano comodo

    ReplyDelete
  3. Ah dimenticavo, non lo ha scritto nemmeno lui

    ha fatto solo copia e incolla di un falso rimbalzo sui soliti siti idioti di poveri complottisti nel 2010

    ReplyDelete
  4. Mazzini e la terza guerra mondiale? Mancano "le suore negre che spareno ai ufo" e ci siamo

    ReplyDelete
  5. E' piu' lucido Lorenzo di Zretino e Strakretino.
    http://www.youtube.com/watch?v=qGririwxDCg


































    ReplyDelete
  6. Il 15 agosto 1871 Pike disse a Mazzini che alla fine della Terza Guerra Mondiale ...

    Madonna che cazzata immane ... Era appena finita la Guerra Franco-Prussiana e stava iniziando la Bella Epoque, dove si diceva che non ci sarebbero state più guerre ...

    ReplyDelete
  7. "si dice catalogata"...

    Si dice 'sto cazzo, coglione! Se fosse stata catalogata avrebbe un numero di inventario e sarebbe rintracciabile.
    E se fosse stata fatta sparire resterebbero le tracce.

    Coglione!

    ReplyDelete