L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, August 8, 2013

Cazzate dal cielo - Monsanto prepara Api Robot per diffondere le colture geneticamente modificate

http://www.segnidalcielo.it/2013/08/07/monsanto-prepara-api-robot-per-diffondere-le-colture-geneticamente-modificate/

Monsanto prepara Api Robot per diffondere le colture geneticamente modificate

admin 07/08/2013
Monsanto prepara Api Robot per diffondere le colture geneticamente modificate

La multinazionale statunitense Monsanto ha deciso di creare Api Robot  per diffondere le colture geneticamente modificate. Questo progetto andrà a sostituire la fauna associata con l’agricoltura e antiparassitari. 
Gli impollinatori svolgono un ruolo fondamentale nella riproduzione sessuale delle piante. Quando mangiate un frutto, una barbabietola, un’anguria o anche quando bevete il vostro caffè, state degustando il frutto dell’antico rapporto tra fiori e animali impollinatori.
Purtroppo, dagli anni novanta, la salute delle api, in tutto il mondo, è stata in pericolo anche grazie all’incremento dei punti di prova di nuovi pesticidi tossici, creati da aziende come Shell e Bayer fra le altre. A questi problemi di contaminazione si deve anche aggiungere che, per colpa della sempre maggiore diffusione degli OGM monocultivo, creati nei laboratori di aziende biotech come Monsanto, la perdita di biodiversità genetica ha causato non pochi problemi alle piccole api
Allo stesso modo, in modo ancora più sofisticato, verranno programmate attentamente interi alveari, attraverso l’algoritmo giusto, impollinano i campi specifici.  Queste api robot potrebbero essere utilizzate anche per scopi militari di sorveglianza e spionaggio e anche per scopi militari come deterrente offensivo, oltre all’iniezione di potenziali neurotossine.
A settembre 2011, la Monsanto ha acquistato Beeologics, leader internazionale dedicato alla protezione delle api e le cause della loro scomparsa. Monsanto è una delle multinazionali che copre il mercato alimentare, utilizza una serie di semi transgenici per le loro colture e copre anche il mercato globale dei pesticidi. 
api robotiche
Questo metodo è stato anche criticato a livello internazionale per limitare la varietà di semi, e quindi sul mercato delle colture, cui la maggior parte purtroppo nessuno di questi esempi non rispetta altre azioni e creazioni in cui l’azienda è stata coinvolta. Monsanto è stata coinvolta nella creazione della prima bomba atomica nella seconda guerra mondiale e gestito un impianto nucleare negli anni Ottanta per il governo degli Stati Uniti . Nel 1944, la Monsanto ha iniziato con la creazione del DDT, un pesticida che è stato vietato in Ungheria dopo il 1968, la Norvegia e la Svezia nel 1970, Stati Uniti d’America nel 1972. Durante la Convenzione di Stoccolma, nel 2004 è stato vietato in generale perché si accumula nei tessuti adiposi e nel latte e provocare danni irreparabili ai reni e al fegato. Durante la guerra del Vietnam, la Monsanto è stata una delle sette società che ha distribuito Agent Orange per il governo degli Stati Uniti (anche se la formula era cento volte più forte rispetto agli altri), come parte del suo programma di Chemical Warfare. L’Esecutivo vietnamita ritiene che a causa di Agent Orange ha ucciso 400.000 persone e negli anni seguenti mezzo milione di bambini che sono nati con difetti e malformazioni.
Redazione Segnidalcielo
riferimenti: link

14 comments:

  1. Secondo voi è un caso che pochi giorni fa in tv abbiano fatto il film di X-Files con le api che trasportavano il virus alieno?
    Questo cerebroleso mi sa che ha fatto indigestione di peperonata, poi si è guardato il film e ha avuto gli incubi... ed ecco il risultato

    ReplyDelete
  2. Secondo voi è un caso che pochi giorni fa in tv abbiano fatto il film di X-Files con le api che trasportavano il virus alieno?
    Questo cerebroleso mi sa che ha fatto indigestione di peperonata, poi si è guardato il film e ha avuto gli incubi... ed ecco il risultato

    ReplyDelete
  3. Mah, io non vedo l'ora che sti aggeggi diventino realtà.. e mi rendo conto che per ora, purtroppo, non sono realizzabili. Questa gente non ha idea di cosa voglia dire emulare il volo di un insetto.

    Piccolo OT per corrado e il vaccataro:

    http://www.repubblica.it/esteri/2013/08/08/foto/vietnam_40_anni_nella_giungla_ritrovati_padre_e_figlio-64477844/1/#5

    Queste persone hanno vissuto per 40 anni con una dieta, immagino, prevalentemente vegetariana o, come dicono i due sbroccati, vegan-crudista.

    Notate il perfetto stato dei denti del figlio 41enne che sicuramente ha passato l'infanzia ad ingozzarsi di merendine e nutella.

    La fisicata è notevole però.. sicuro che tutto il tofu e il formaggio di mandorle hanno dato il loro contributo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma sti qua sono stati 40 anni nella giungla e quandi finalmente ne sono usciti hanno trovato ad aspettarli un interista?

      http://www.repubblica.it/esteri/2013/08/08/foto/vietnam_40_anni_nella_giungla_ritrovati_padre_e_figlio-64477844/1/#1

      LOL

      Delete
  4. Segnidalculo riesce a battere in stupidità persino straker puppa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Porta al massimo la tua immaginazione, vai oltre l'immaginabile in tema di stupidita'.
      Ebbene, non riuscirai neanche lontanamente ad avvicinarti al livello di stupidita' di questo folle.
      Penoso, ricoveriamolo, e' pericoloso per se stesso, oltre che per gli altri.

      Delete
  5. IPERSTRAROTFL
    Che caterva di minchiate.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  6. Se veramente esistesse una simile tecnologia...

    Ah, quante cose si potrebbero fare. Purtroppo non curare l'idiozia di certa gente. :D

    ReplyDelete
  7. Vi segnalo questo fondamentale trattato storico-religioso cretinistico:

    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/http://xena05.wordpress.com/2013/08/08/cari-genitori-attenzione-al-gioco-yu-gi-oh-satanico-un-accanito-giocatore-brucia-la-sua-collezione-di-10-anni-video/

    Cercate di sopravvivere...

    ReplyDelete
  8. "Quando mangiate un frutto, una barbabietola, un’anguria o anche quando bevete il vostro caffè..."

    Quindi la barbabietole è un frutto eh? Ma almeno stai attento agli esempi che fai!

    ReplyDelete
  9. si trovano cose molto più sensate su topolino che sul blog segnalidalcielo vero sito pieno di demenzialità

    ReplyDelete
  10. Ma se io voglio fare un ape robot, perchè minchia la devo fare della forma di un ape normale?
    Cioè i robot che costruiscono le macchine sono uguali agli operai?

    ReplyDelete
  11. Comunque, "undicisettembrini" una minchia. Andate a vedere di cosa si tratta rigurado all'undici settembre prima di fare di tutte le minchie un fascio.

    ReplyDelete