L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, August 30, 2013

Due righe sulla Siria e le scie chimiche / guarire dal diabete con metodo naturali incentrati sulla dieta

http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/08/due-righe-sulla-siria-e-le-scie.html

Due righe [diciamo pure "due troiate"] sulla Siria e le scie chimiche / guarire dal diabete con metodo naturali incentrati sulla dieta

In Siria il quadro è fin troppo chiaro, mi limito a segnalare questa intervista ad un siriano immigrato in Italia da lungo tempo, che spiega come i giornalisti siano stati tutti messi a tacere:
E così mentre Obama promette che fornirà prima o poi le prove dell'uso di armi chimiche da parte del regime siriano, noi ricordiamo quando gli USA rifornirono di armi chimiche il regime iracheno di Saddam Hussein che gasò migliaia di Kurdi innocenti, e ricordiamo come le famose armi di distruzione di massa che USA e Gran Bretagna spergiurarono si trovassero in Iraq, non furono mai trovate nemmeno dagli ispettori dell'ONU.
Mentre l'attacco alla Siria appare imminente, un conflitto di grande portata potrebbe essere alle porte. Dopo il riassetto geopolitico del Nord Africa con le cosiddette "primavere arabe", e le ennesime dichiarazioni di Cina e URSS che sono pronte a reagire ad un'aggressione militare contro la Siria, i venti di guerra che spirano sono davvero pericolosi.
Che nessuno si illuda dell'esistenza di regimi buoni contrapposti a quelli cattivi. I governi di Cina e Russia avvelenano i propri concittadini con le scie chimiche esattamente come fanno i governi di USA, Israele, Gran Bretagna, Germania, Italia ... Alla stessa maniera nel passato i re di ognuna delle nazioni contendenti trattavano come schiavi i propri sudditi; la cosiddetta "unità" d'Italia portò i territori soggetti al re di Borbone, al re d'Austria-Ungaria ed al papa, ad essere soggetti ad un altro sovrano non certo molto più umano.
I movimenti pacifisti nella loro miopia non potranno concludere mai niente di buono proprio perché non hanno tempo o voglia di capire che la guerra ormai è una guerra totale di tutti gli eserciti contro tutta la popolazione terrestre (vedi l'articolo di Zret). Basterebbe denunciare le scie chimiche pubblicamente per mostrare alla popolazione cosa sia la struttura militare e quale sia la vera guerra in atto. Ma anche quelli che non negano le scie poco si curano di esse, e ancor meno capiscono la situazione attuale.
Anche ai tempi della seconda guerra mondiale hanno cercato di farci credere ad una guerra dei "buoni" contro il crudele dittatore nazista. Peccato che i "buoni" americani finanziarono ed armarono Hitler e fornirono il petrolio al suo alleato giapponese.
Intanto non sapendo come far tacere l'informazione sulle scie chimiche i soliti poteri forti cercano di diffamare.

Segnalo infine due link molto interessanti sul diabete
Guarire dal diabete, conferenza il 29 settembre:
Testimonianza di un ex malato:

9 comments:

  1. Un altro rosikone che difende i compagni di combriccola, come solito i fuffari vanno sempre in gruppo.

    Prima cosa non puoi denunciare qualche cosa che non esiste, quindi le fantomatiche scie chimiche, vista la loro inesistenza non possono essere denunciate.

    Le notizie arrivano grazie ai reporter di guerra e associazioni umanitarie, i quali mettendo in pericolo la loro vita tutti i giorni cercando di aiutare chi ha bisogno raccontando quello che succede realmente sul campo, questo si chiama fare informazione e non stare dietro ad un pc raccontando stronzate e balle di ogni genere come fanno i fuffari complottisti, di cui i link riportati ai relativi blog fogna ormai si sprecano.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Chi mette in gioco la sua vita ogni giorno è solo Strakkino che teme di essere fatto fuori da un giorno all'altro.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    2. E chi mai ha voglia di sbattersi per far fuori un gran coglione come sterker ?
      Solo i suoi gonzi e, forse, i fratellonzi possono pensare che qualcuno si stia dando da fare per eliminare un fallito come sterker.
      Ah no, forse c'é qualcuno che potrebbe farlo : i disinfestatori di parassiti, AHAHAHAHA

      Delete
  2. noi ricordiamo quando gli USA rifornirono di armi chimiche il regime iracheno di Saddam Hussein

    Qui é evidente che l'homo cannabiensis ha il cervello completamente annebbiato dal THC.
    Infatti a fornire armi, eventualmenmte anche quelle chimiche, all'Iraq di Saddam é stata l'URSS e non gli USA. In secondo luogo non occorre una gran tecnologia per produrre gas tossici, onde per cui é molto piú plausibile che quelli usati per gasare curdi e iraniani, il regime di Saddam li abbia prodotti in casa

    ReplyDelete
  3. "guarire dal diabete con metodo naturali incentrati sulla dieta"
    Andate a raccontarlo a Clara Palomba. Ah, no, non si puo' piu'. E' stata uccisa dall'ignoranza dei suoi genitori dementi.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Queste persone con la loro propaganda danneggiano la salute delle persone, dovrebbero essere denunciati.

      Delete
  4. Peccato che i "buoni" americani finanziarono ed armarono Hitler e fornirono il petrolio al suo alleato giapponese.

    Me ne sono accorto solo ora...

    ilpeyote ma vaff... idiota falsario

    ReplyDelete
  5. Avete fatto degli interventi basati solo sull' usare parolacce e prese in giro. Ma che blog è?

    ReplyDelete