L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, August 29, 2013

I video della conferenza di Agordo sui vaccini e le scie chimiche (ed una piccola digressione sulle profezie Hopi delle "ragnatele nel cielo")

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/08/i-video-della-conferenza-di-agordo-sui.html

I video della conferenza di Agordo sui vaccini e le scie chimiche (ed una piccola digressione sulle profezie Hopi delle "ragnatele nel cielo")

Cliccando sui seguenti link potete visionare la registrazione della recente conferenza di Agordo su vaccini e scie chimiche:



  • prima parte




  • seconda parte




  • terza parte

  • Il cielo in questi giorni di agosto ci è stato testimone ancora una volta di ciò che i soliti pennivendoli di regime definiscono "scie di condensa" che curiosamente hanno talvolta copetro tutto il cielo. Con una temperatura al suolo di quasi 30 gradi abbiamo visto sci alla ridicola quota di 2 km (segnalata dal loro passare sotto o dentro i cumuli). Dal momente che il gradiente termico è mediamente di 6,5 gradi ogni mille metri, alla quota in cui abbianmo osservato quella cosiddetta "condensa" c'erano al massimo 10 gradi.
    Scie di "condensa" formate da cristallidi ghiaccio a 10 GRADI CENTIGRADI? Secondo quali leggi della fisica potrebbe mai succedere una cosa simile? Esse erano quindi indubitabilmente scie chimiche.
    La gente ormai succube di un incessante lavaggio del cervello ripete inconsapevolemtne di avere "sempre visto quelle scie" nonostante nei loro album fotografici non siano presenti che dai primi anni '90 (episodicamente all'inizio, poi sempre più spesso con una crescita esponenziale che viene però contraddetta dal lento aumento dei voli civili).
    E come mai quasi 30 anni fa il film Koyaanisqaatsi riportava nel suo finale una delle profezie degli Hopi che annunciava l'avvento del "tempo della purificazione" quando "le ragnatele corpiranno il cielo"? Dal momento che negli ultimi 30 anni il traffico aereo è circa raddoppiato, se oggi vediamo una "ragnatela di scie" formata da 40 di esse, all'epoca di quel film ci dovevano essere "ragnatele di scie" formate da 20 di esse. Se davvero certe cose si vedavano un tempo (e NON si vedevano come possiamo verificare nei nostri vecchi album di fotografie) nel film assieme alle profezie si sarebbero ostentate le foto dei cieli con le "ragnatele" per mostrare agli increduli che il tempo delle profezie era ormai giunto.



    Ma del film koyaanisquatsi e di altri documentari e trasmissioni televisive parlaremo nei prossimi articoli. Intanto segnalo la prossima pubblicazione dell'edizione italiana del libro della dottoressa Campbell-McBride di cui è stata appena ultimata la traduzione.

    8 comments:

    1. Ignobile marchettaro ...
      Il grande Capo Hopi Estiqaatsi dice che sono tutte cazzate quelle che scrivi perché ispirate dai calumet di roba di terz'ordine che ti fumi.

      Ignorante ... si scrive Koyaanisqatsi

      ReplyDelete
    2. Madonna ma quanto è messo male il penna? E' magro da fare paura, sembra ammalato.
      Poveraccio.

      ReplyDelete
      Replies
      1. Per forza, con tutte le canne che si fa e per il fatto che, probabilmente, passa gran parte della giornata sulla tazza del cesso per le porcherie alimentari dei libri dei fuffari che pubblicizza e si trangugia ...

        Delete
    3. "...lento aumento dei voli civili"
      sì certo, Ryanair EasyJet WizzAir (tanto per citare qualche new entry rispetto a fine secolo) volano "adagio" per consumare poco JP per cui l'aumento è giustamente lento
      :D

      ReplyDelete
    4. Oh, il penna (minuscola dovuta) si è rimesso a riscrivere sulle scie. Forse ha capito che se vuole accalappiare qualche gonzo credulone le sue marchette non servono a nulla.


      E' magro da fare paura, sembra ammalato.

      Non è che sembra, E' ammalato. Il fumo è come l'alcool, quando ne assumi troppo al punto da diventarne dipendente non mangi più e di conseguenza vai in anoressia.
      Poi consideriamo il fatto che lui si cura con le sue porcherie marchettate (se è vero ciò che scrive, dubito).

      ReplyDelete
    5. Dal momento che negli ultimi 30 anni il traffico aereo è circa raddoppiato, se oggi vediamo una "ragnatela di scie" formata da 40 di esse, all'epoca di quel film ci dovevano essere "ragnatele di scie" formate da 20 di esse.

      Ma secondo voi uno che ha una laurea in fisica può scrivere una cosa del genere?

      Comunque, ogni volta che leggo il penna si rafforza sempre di più la convinzione che sia assolutamente convinto di quello che scrive. Credo che il suo cervello sia ormai ridotto a una pappa e non più utilizzabile allo scopo. E' l'utile idiota per i due fratellonzi acconguaglioni, veri cialtroni, ai quali serve ogni tanto sbandierare che dalla loro parte c'è qualche laureato.

      ReplyDelete
      Replies
      1. Quindi secondo il penna rispetto a 30 anni fa i voli aerei sarebbero solo raddoppiati ?
        Basta solo questa affermazione per concludere senza ombra di dubbio che il suo cervello è irreparabilmente andato in corto circuito ...

        Delete
    6. Ma a chi cazzo sta parlando? Ah si eccoli...uno...due...tre...quattro...e cinque. Ottimo successo di pubblico!!! :)

      ReplyDelete