L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, August 19, 2013

IL GOVERNO AMERIKANO AVVELENA IL POPOLO ITALIANO E PROVOCA TERREMOTI

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/08/il-governo-amerikano-avvelena-il-popolo.html

IL GOVERNO AMERIKANO AVVELENA IL POPOLO ITALIANO E PROVOCA TERREMOTI

Marche (17 agosto 2013): bombardamento di scie chimiche - foto Gianluca Nardi



di Gianni Lannes [ha ragione Task Force Butler]


Una guerra non dichiarata che stravolge il clima e annienta silenziosamente la vita. Crimini contro l'umanità di chi governa, anzi pilota gli Stati Uniti d'America, e vuole ridurre drasticamente il genere umano ad una poltiglia, con la connivenza di numerosi governi, compreso quello italiota dell'eterodiretto mister Letta Enrico affiliato alle organizzazioni terroristiche Bilderberg Group e Trilateral Commission.
Quasi ogni giorno vanno in onda in gran parte del mondo, bombardamenti mirati di scie chimiche sulle faglie sismiche attive. Anche l'Italia è stata presa di mira da anni, nonostante le fandonie degli attivissimi negazionisti e dei media come il quotidiano La Repubblica che scrive baggianate e attacca maldestramente con l'ausilio di pennivendoli stanziati in Liguria, chi scrive la verità in merito (il padrone della testata è Carlo De Benedetti - residente in Svizzera - ossia, un altro associato Bilderberg). I fatti gravissimi sono evidenti a milioni di persone. Prove? Ne sono state pubblicate a tonnellate.

Lazio (18 agosto 2013): scie chimiche - foto Leonardo Brandi


 Rieti (17 agosto 2013): scie chimiche - foto Leonardo Brandi
 
Infatti, prima le scie chimiche imbottite di alluminio, bario e nanoparticelle inquinanti per rendere l'aria elettroconduttiva, così da facilitare l'attività segreta dei riscaldatori ionosferici che colpiscono determinati punti della crosta terrestre, sono ormai un fenomeno giornaliero a cui pretendono di farci abituare.
L'aerosolterapia bellica, segreta e fuorilegge, grazie anche alla criminale connivenza dell'Aeronautica militare italiana, viene realizzata con irrorazioni militari a bassa quota su tutta l'Italia.

Marche (18 agosto 2013): scie chimiche - foto Gianluca Nardi


Gargano (18 agosto 20134): scie chimiche - foto Felice La Riccia


Un giovane giornalista del Gargano, Felice La Riccia, autore tra l'altro di alcune interessanti fotografie, ha notato qualcosa di particolare e me lo ha prontamente comunicato:

“Sono costretto a scriverti di nuovo perchè solo poco dopo il primo invio (delle foto) ho alzato la testa al cielo e ho visto questa scia impressionante che attraversava ancora longitudinalmente San Marco e la valle. Tutto si è sviluppato senza il minimo rumore alcuno, ma ciò che più m'impressiona oltre alla scia stessa è la "scia della scia", nel senso che la scia era stile arcobaleno, al centro la classica scia ma ai suoi lati c'era un "codazzo" nericcio ben visibile, come una pioggerellina. Sono preoccupato. Non avevo mai assistito a tutto ciò ti invio qualche foto scattata questa mattina (domenica 18 agosto) intorno alle 11.00 proprio sul centro abitato di San Marco in Lamis. Non sono vere e proprie scie, ma ciò che in gergo si definisce "aerosol bellico". Come tu saprai, la città di San Marco in Lamis è posta in una valle (di Stignano) e si sviluppa "in lunghezza" occupando la valle stessa. Questa valle a sua volta è attraversata da una delle faglie più attive (a detta di geologi) del Mediterraneo, quella di Mattinata.

Gargano (18 agosto 2013): scie chimiche - foto Felice La Riccia
San Marco in Lamis (18 agosto 2013): scie chimiche - foto Felice La Riccia
 
Dalle foto sembra che l'irrorazione si sviluppi proprio in questo senso. Speriamo non accada niente nei prossimi giorni.. ”.
Nella stessa zona, da Manfredonia, mi si rivolge Antonio Santoro che invia delle immagini:  "Salve sig. Lannes,le invio altre foto scattate oggi durante un
massiccio irroramento. Oggi abbiamo visto chiaramente questo aereo ad un altezza minima, ad occhio nudo si distingueva carlinga e ali, arrivare in perpendicolare
sul centro abitato, spruzzare per qualche km, poi chiudere gli irroratori seguendo la stessa rotta per un po, virare e tornare nel senso opposto dopo qualche minuto e ripetere l'operazione più volte".


Ed ecco la testimonianza di Marco Messina da Vieste: "Scrivo per informarla che oggi, alle ore 12.45 con il sole a picco, una scia molto larga ha solcato il cielo di Vieste (Foggia) proprio sulla mia testa. La scia, densa e visibile, è comparsa all'improvviso tra l'incredulità di alcuni bagnanti che la guardavano incuriositi cercando di non farsi accecare dai raggi solari. Dopo questa scia, ne sono seguite delle altre, più lontane e brevi, ma comunque persistenti. Attorno alle 4 del pomeriggio, ho visto passare un aereo che rilasciava una scia ad intermittenza".

BOMBARDAMENTO "ALLEATO" DELLA SICILIA

SCIE CHIMICHE CHE RENDONO L'ARIA ELETTROCONDUTTIVA E SISMI TELECOMANDATI DAI RISCALDATORI IONOSFERICI, IN USO ALLE FORZE ARMATE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA. SI TRATTA DI ATTIVITA' BELLICHE SEGRETE CHE FANNO TREMARE TUTTA L'ITALIA, PERFINO AREE ASISMICHE COME LA PENISOLA SALENTINA.
SONO AVVERTIMENTI MILITARI IN STILE MAFIOSO DI WASHINGTON CHE PREANNUNCIANO UNA STRAGE SU VASTA SCALA, BEN PIU' AMPIA DI QUELLA GIA' REALIZZATA DAI PADRONI DELL'ALLEANZA ATLANTICA A L'AQUILA IL 6 APRILE 2009 (309 MORTI).
 
UN CENTINAIO DI TERREMOTI A BASSA MAGNITUDINE ED IPOCENTRO SUPERFICIALE IN POCHI GIORNI, ANTICIPATI DA INTENSE NEBULIZZAZIONI DI VELENI. IL RESOCONTO UFFICIALE DELL’ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA:
“Sequenza sismica in provincia di Messina. Due terremoti rispettivamente di  magnitudo(Ml) 4.1 e 4.2 sono avvenuti alle ore 01:04 e 01:06 italiane del 16 agosto. I terremoti sono stati localizzati dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV sulla costa nord-orientale della Sicilia, in provincia di Messina. La profondità degli eventi è stata di 10.4 Km. I comuni più vicini (entro i 10 km dall’epicentro) sono: BROLO (ME), FICARRA (ME), GIOIOSA MAREA (ME), LIBRIZZI (ME), MONTAGNAREALE (ME), PATTI (ME), PIRAINO (ME), RACCUJA (ME), SANT’ANGELO DI BROLO (ME), SINAGRA (ME). Nelle ore successive si sono verificati numerosi altri eventi nell’area: alle ore 05:30 italiane sono stati registrati circa 80 terremoti, tutti di bassa magnitudo (al massimo ML 2.6)”.


 
 Manfredonia (18 agosto 2013): scie chimiche -  foto Antonio Santoro



Comunicato

Un terremoto di magnitudo(Ml) 2.5 è avvenuto alle ore 09:51:17 italiane del giorno 18/Ago/2013 (07:51:17 18/Ago/2013 - UTC).
Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Monti_Sibillini.
I valori delle coordinate ipocentrali e della magnitudo rappresentano la migliore stima con i dati a disposizione. Eventuali nuovi dati o analisi potrebbero far variare le stime attuali della localizzazione e della magnitudo.


Dati evento



Event-ID 7229468710
Magnitudo(Ml) 2.5
Data-Ora 18/08/2013 alle 09:51:17 (italiane)
18/08/2013 alle 07:51:17 (UTC)
Coordinate 42.864°N, 13.123°E
Profondità 8.7 km
Distretto sismico Monti_Sibillini

Comuni entro i 10Km

CASTELSANTANGELO SUL NERA (MC)
USSITA (MC)
VISSO (MC)
NORCIA (PG)
PRECI (PG)
Comuni tra 10 e 20km

ACQUACANINA (MC)
BOLOGNOLA (MC)
FIASTRA (MC)
FIORDIMONTE (MC)
MONTE CAVALLO (MC)
PIEVE TORINA (MC)
ARQUATA DEL TRONTO (AP)
CASCIA (PG)
SELLANO (PG)

5 comments:

  1. Secondo me gli straccioni del terrazzino hanno le password dell'account di Lannes e viceversa...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma sai che stavo per scrivere la stessa cosa? Scrivono esattamente le stesse troiate su aria elettroconduttiva, riscaldatori ionosferici, aeronautica militare, cazzi, amazzi, etc. etc.

      Delete
    2. Ciao AndreaS.

      Beh, bisogna ammettere che questa era 'facilissima' :) Insomma, non è possibile che più di una persona - parola grossa - spari simili puttanate con gli stessi termini e lo stesso fervore da invasato appena uscito da un TSO e pronto per rientrarvi.

      Delete
  2. Il giornalsita fallito Lannes colpisce ancora ... con le sue troiate :D:D:D

    ReplyDelete
  3. Come tu saprai, la città di San Marco in Lamis è posta in una valle (di Stignano) e si sviluppa "in lunghezza" occupando la valle stessa.

    Ecco. Come si può ribattere a simili coglionate?

    ilpeyote facepalm alla 1000ma potenza

    ReplyDelete