L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, August 26, 2013

Le fantastiche traduzioni di wlady il poveretto

http://ningizhzidda.blogspot.co.uk/2013/08/fukushima-e-lo-stato-di-polizia-globale.html

Fukushima e lo stato di polizia globale

Ho scritto di Fukushima nel 2011, quando la prima crisi è scoppiata. Sapevo che era vero e serio fin dal primo giorno e così come quello che ho detto. Ho scritto circa l'evacuazione di Tokyo e credo che ci siano state persone che pensavano solo di avere una vite allentata. Ma la notizia fuori del Giappone peggiora sempre di più. Abbiamo un problema enorme. Il problema di contaminazione radioattiva e la fusione dopo l'esplosione dei reattori nucleari di Fukushima, è così pericolosa che può sterminare una grande quantità della vita biologica su questo pianeta, tra cui la razza umana. Per lo meno siamo messi di fronte a una evacuazione di gran parte del Giappone e un sterilizzato, morto, Oceano Pacifico, privo di pesci, balene, granchi, ostriche, plancton, calamari, focene, ecc

Può essere che in un prossimo futuro l'evacuazione della popolazione umana del Giappone e la sterilizzazione di tutta la vita nel Pacifico rappresenta solo la "migliore delle ipotesi". Ci sono altri possibili scenari che sono di gran lunga più preoccupanti.

Io non so perché chi chiaramente sta pensando, circa le loro prospettive di vita futura avrebbe scelto di vivere nella Baia della Californiana. Ho guardato i modelli di dispersione di radiazioni e sembra che la regione del Nord America sia direttamente esposta. La radioattività viene da destra attraverso il Pacifico da Fukushima e whammo! Ed ecco il punto cruciale: non si fermerà in avvenire.

In realtà, si potrebbe piuttosto bene estendere tale analisi per tutto il Nord America, in particolare, e non solo, per la regione costiera occidentale

Fukushima supplica gli aiuti degli operatori internazionali, per via delle radiazioni che aggravano la crisi.

In ogni caso, la società che (mal) gestisce la catastrofe del nocciolo e esploso del reattore nucleare di Fukushima, TEPCO, chiede ora l'assistenza internazionale per contenere l'incipiente apocalisse. Buona fortuna!

Qual è la mossa del presidente USA, Barack Obama, che andrà a fare? Riuscirà a mandare la FEMA in Giappone per raddrizzare tutto? La maggior parte dei miei lettori sono negli USA, e così si sa quale sia il track record delle agenzie federali USA nell'affrontare le emergenze e le situazioni di crisi. Come l'allegamento dell'uragano Katrina e New Orleans. C'è bisogno di dire di altro?

Voi siete da soli, lo siete sempre stati. Questa è la cruda verità. Non vi è alcuna rete di sicurezza magica che vi possa salvare. Non vi è alcun Big Daddy "Zio Sam" che sta per venire salvare te o me. No, al contrario, è meglio che ognuno guardi per la propria salvezza, perché a Fukushima è cambiato totalmente il gioco, e tutto ciò che pensavi per i piani del resto della tua vita, meglio sarebbe di conseguenza regolare il punto di vista, perché siamo in acque completamente inesplorate e vi rimarranno da ora per molto tempo. Sempre e per sempre.

Quindi ho intenzione di rimanere in Sud America, anche se anche qui potrebbe essere solo una questione di tempo fino a quando la radioattività raggiungerà anche qui livelli fatali. La situazione è proprio così grave. Forse abbiamo già ucciso il pianeta e noi stessi. Forse la nostra agonia collettiva è tutto ciò che rimane del tempo che ci resta.

Io non so quello che mi rimane da dire a riguardo.
 


 

La Polizia di Stato USA 

Ho anche ripetutamente avvertito di questo:

Daniel Ellsberg: gli Stati Uniti sotto Obama, sono sul punto di diventare uno Stato di Polizia.

Ho chiesto ayahuasca più di un anno e mezzo fa, di farmi vedere il futuro e questo è quello che mi ha mostrato: uno stato di polizia, una dittatura dal pugno di ferro, con una sorta di griglia onnicomprensiva di controllo etereo, hanno in testa di imporre uno spettro di full- controllo e di dominio del pensiero umano, le emozioni e il comportamento. Un rosso-bianco-e-blu, l'inferno totalitario - tutto avvolto in stelle e strisce e il giuramento di fedeltà alla bandiera e alla Repubblica che difende. Blablabla. Insieme con le repliche degli idoli Americani, è bellissimo, l'aspartame addolcito nella fetta di torta di mele. Tu fai Merika love', dontcha?

E io non so neanche cosa altro da dire su questo. O si vede lo stato di polizia per reprimere o non fare. O si riconosce la dittatura rosso-bianco-e-blu, o non fare.

Nel frattempo, al ranch ...

Ci stiamo avvicinando a un importante evento stellare nel prossimo futuro? Non avevo pensato a questo, ma la galassia è un posto enorme e antico, quindi chi lo sa? Per anni ho seguito i cerchi nel grano che sono state stabilite nei campi della campagna inglese ogni anno in primavera e in estate. E' chiaro che tutto ciò che l'intelligenza c'è dietro di loro ha un patrimonio di conoscenze astronomiche e sta comunicando una grande quantità di informazioni attraverso le formazioni. Così che cosa significherebbe il più recente crop circle? Io non pretendo di saperlo, ma il dottor Orazio R. Drew, in Crop Circle Connector, ha analizzato la formazione e pensa che potrebbe essere rivolto ad un importante evento astronomico nel relativamente breve periodo. Quindi vedremo cosa succede.


dr.samizdat1618-richard.sauder333
http://eventhorizonchronicle.blogspot.it/

9 comments:

  1. Notizie serie e attendibili su Fukushima si trovano qua:

    http://unico-lab.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. Replies
    1. Uhm, il sospetto é fondato.
      Adesso faccio anch'io qualche bella aidetificascion, che waldy sia il creatore del gruppo du FB che ha mandato la lettera a Preve ? oppure quello che la lettera l'ha scritta o uno degli ex studenti di zret che ci sono in quel gruppo ?
      L'investigascion va avanti :D:D:D

      Wlady

      PUPPA !!!

      Delete
  3. Ma wlady è in cura con qualche in qualche reparto di psichiatria ??

    ReplyDelete
  4. ... hanno in testa di imporre uno spettro di full- controllo e di dominio del pensiero umano, le emozioni e il comportamento. Un rosso-bianco-e-blu, l'inferno totalitario - tutto avvolto in stelle e strisce e il giuramento di fedeltà alla bandiera e alla Repubblica che difende. Blablabla. Insieme con le repliche degli idoli Americani, è bellissimo, l'aspartame addolcito nella fetta di torta di mele. Tu fai Merika love', dontcha?

    Google Translate, questo anche troppo ben conosciuto, ma senza alcun controllo ...
    Almeno rileggi, imbecille!


    Ma wlady ha studiato con zret???
    Ma wlady è in cura con qualche in qualche reparto di psichiatria ??


    Entrambe le cose ...

    ReplyDelete
  5. esplosione dei reattori nucleari di Fukushima

    Tieni le mani ferme, mattia, tieni le mani ferme...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Perché, di questo

      La radioattività viene da destra attraverso il Pacifico da Fukushima e whammo!

      ne vogliamo parlare?

      Delete
  6. Ma l'acconguaglione antonio non gli dice niente?

    ReplyDelete
  7. Per quanto sia stato un problema serio, la radioattività di una singola centrale nucleare non basta per distruggere il mondo (ma neppure il singolo Giappone.
    Inoltre Tokyo non è evaquata, ero in contatto su FB con un italiano che vive a Tokyo, e la cosa importante per i giapponesi era non avvicinarsi a Fukushima

    ReplyDelete