L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, August 12, 2013

Soldi


http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/08/nato-stragi-di-pescatori-italiani-una.html

NATO: STRAGI DI PESCATORI ITALIANI. SOS: UNA COLLETTA PER IL DOCUMENTARIO

 



di Gianni Lannes


Il caso più emblematico è quello del peschereccio Francesco Padre: una barca affondata da un sommergibile USA il 4 novembre 1994. Sono stati assassinati 5 pescatori ed il loro cane Leone.

Nel 2009 ho pubblicato il libro NATO: COLPITO E AFFONDATO che ricostruisce nei dettagli la strage. Pochi mesi dopo, nel febbraio 2010 la Procura della Repubblica di Trani ha riaperto l'indagine archiviata nel 1997. Recentemente i magistrati hanno presentato una rogatoria internazionale: gli Stati Uniti d'America (artefici dell'ennesima strage impunita) non hanno fornito alcuna informazione, rigettando l'istanza giudiziaria.


4 anni fa per conto della Rai (La storia siamo noi) stavo realizzando un documentario sulla vicenda. Il 2 luglio 2009 subii il primo attentato: ignoti durante la notte fecero saltare in aria la  mia automobile. L'indomani avrei dovuto intervistare a Napoli il professor Giulio Russo Krauss, docente di naviglio minore all'università Federico II, nonché consulente della Nato. La Rai inspiegabilmente, pensò bene di non portare più a termine quel lavoro (alla voce censura).

Ho dedicato la mia esistenza agli Altri e alla difesa di Madre Natura. Non ho padroni, né padrini o sponsor. E non sono notoriamente in vendita, anche se a più riprese hanno sempre tentato di comprare il mio silenzio! Ho subito 3 attentati, furti, minacce di morte alla mia famiglia e, tra l'altro, ingenti danni economici. Non ho mai chiesto aiuto a nessuno. Eppure, non demordo e non mi arrendo. Ho vissuto quasi due anni sotto scorta della Polizia di Stato ed una pattuglia di carabinieri sotto casa. Insomma, un inferno, fino a quando, senza una ragione, lo Stato con una semplice telefonata si è reso latitante.

Nel corso degli ultimi 5 anni ho impiegato tutti i miei risparmi per autofinanziare la ricerca sulle navi dei veleni affondate nei mari d'Italia. Ergo: non vivo di rendita ma di dura ed impedita fatica alla ricerca della verità sul campo. Non ho la disponibilità finanziaria per sostenere anche questo lavoro che però, merita l'attenzione dell'opinione pubblica. 

Occorrono almeno 20 mila euro per portare a termine il film documentario. Attualmente sono stati donati 1.295 euro.

Questo diario internautico, i cui contenuti sono gratuiti, è visitato quotidianamente da migliaia di persone.  Ergo: nella vita si dà e si prende, non si può solo prendere! Per chi volesse è il momento di darmi una mano per un interesse generale. Ora per cortesia, fate la vostra parte.  


Chiunque può volontariamente finanziare questa iniziativa con un bonifico bancario sul seguente 
conto corrente di Poste Italiane numero

 93227742

(Iban: IT80 J076 0115 7000 0009 3227 742
motivando eventualmente la donazione con l'invio di una e-mail all'indirizzo sulatestaitalia@libero.it, specificando la causale "Francesco Padre: contributo per documentario". Tutti i versamenti saranno debitamente registrati e pubblicati integralmente su questo blog.

Anche se un simile dolore è impagabile, il ricavato economico di questa opera di denuncia sarà interamente devoluto alle famiglie dei pescatori assassinati! 

Grazie!



4 comments:

  1. Hai scritto un libro che descrive "nel dettaglio" quanto è successo ... è proprio necessario farne anche un documentario spendendo 20.000 euro per poi farlo andare su YouTube perchè tanto i media "mainstream" non lo trasmetteranno mai? Non è meglio, se proprio vogliamo aiutare i familiari dei pescatori, dare a loro i soldi del documentario o il ricavato del libro?
    Oppure ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Appunto: "Oppure ...
      Scusa, deve pure magnà il Lannes, e possibilmente alle spalle dei gonzi creduloni.

      Delete
  2. Da quando Wanna Marchi è "fuori mercato" i gonzi non sanno piu' a chi rivolgersi per farsi fottere i soldi, e cosi' prosperano gli Strakkini, i Lannes, i Vaccatari & Co.

    ReplyDelete