L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, November 3, 2013

Due scemi? No, due straccioni


Aggiornamenti in fondo, vedi note asteriscate delle 15.15 circa.

La 'nomenklatura' di uno Stato come l'Italia ridotto ormai in condizioni pietose, in pratica ad un colabrodo dalla corruzione generalizzata, se vuole sopravvivere ha una unica possibilità: l'involuzione totalitaria.

Quelli nella stanza dei bottoni stanno diventando molto nervosi in quanto sentono la terra sfuggirgli sotto i piedi. Internet ha accelerato lo smascheramento delle loro malefatte. Una soluzione devono trovarla, anzi l'hanno già trovata da tempo ( i meno stupidi sapevano che sarebbe andata a finire così ): sopprimere fisicamente gli oppositori, mettere un bavaglio all'informazione alternativa ed abolire le 'libertà' costituzionali.

Da anni vado enunciando questo concetto queste immani cazzate ed il relativo piano che inizia ora concretizzarsi. E un bel ' false flag' potrebbe essere l'occasione per dare il via alla dittatura.
Rispondi

Risposte


  1. Era prevedibile e lo avevamo messo in conto. ma c'è per loro un problema: non hanno di fronte due scemi [vedi titolo] e daremo filo da torcere.
Ecco le credenziali della parte offesa: Massimo Della Schiava alias il Fioba.
http://www.blogger.com/profile/14330311505643402163 Queste sono le persone che la magistratura tutela! Esigiamo spiegazioni, dottoressa Marrali!!!

Scrivete numerosi a: procura.imperia@giustizia.it e fate conoscere al PM Maria Paola Marrali le attitudini del FIOBA. O magari lo sa già?

Scrivete alla redazione de "La gabbia". Vediamo se si riesce ad aprire una breccia nel muro di collusioni ed omertà di questo marcio paese.

https://www.facebook.com/lagabbiala7?directed_target_id=0

LA CRONACA

http://www.tankerenemy.com/2013/10/una-giustizia-senso-unico-i-fratelli.html

30 ottobre 2013, ore 7.00. Cinque agenti della Polizia postale di Imperia, su disposizione del Pubblico Ministero, Dottoressa Maria Paola Marrali, eseguono la perquisizione dell’appartamento ed il sequestro del materiale informatico allocato sui dischi rigidi. Il materiale, comprendente video, memorie difensive, programmi etc., appartenente a Rosario e ad Antonio Marcianò, è così a disposizione della Magistratura che ha deciso di acquisirlo e di compierne una ricognizione per ricavarne eventuali prove da usare a loro carico, a seguito di querela per diffamazione (sic) sporta dalla Signorina Serena Giacomin e dal Signor Massimo Della Schiava. Quest'ultimo peraltro dai Marcianò querelato, ma senza risultato alcuno. Non solo, due agenti, recatosi nella sala professori del Liceo “G.D. Cassini”, hanno poi perquisito l’armadietto di Antonio Marcianò.

Qualcuno mi spieghi come sia possibile che sui siti dei DISINFORMATORI potessero essere informati dell'imminente azione giudiziaria a mio nocumento (come dimostrato da un post sul plurisegnalato strakerenemy) già il giorno 29 (si veda allegato) [abbèllo (si fa per dire...): TU hai scritto una minchiata sulle super celle il 29, IO ci ho ironizzato la sera del 30, e il sequestro è del 30 mattina. Trovati uno buono, va']. E qualcuno mi spieghi per quale motivo vengo minacciato, calunniato, diffamato da anni e poi si procede nei miei confronti. Mi si spieghi inoltre come è possibile che le autorità preposte fossero informate della proprietà garage annessa all'appartamento, salvo il dettaglio che NON sapevate che era indivisa. (*) Non erano informazioni catastali, evidentemente, ma informazioni delatorie. Perché i magistrati non si sono MAI adoperati nei confronti di detti diffamatori nonostante le decine di segnalazioni sin dal 2009?(**)

Qui la cronaca dei fatti occorsi: http://www.tankerenemy.com/2013/10/una-giustizia-senso-unico-i-fratelli.html

MASSIMO DELLA SCHIAVA (Il Fioba) ED ANGELO NIGRELLI (Mario Lipuma), CI DIFFAMANO DA ANNI IMPUNEMENTE. NOI LI QUERELIAMO E LA PM MARIA PAOLA MARRALI DISPONE IL SEQUESTRO DEI NOSTRI PC ANZICHE' PERSEGUIRE GLI AUTORI DELLA DIFFAMAZIONE.

Il documento con contenuti diffamanti è questo: http://ipensieridelfioba.blogspot.it/2010/08/aids-antonio-marciano-zret-e-uno.html Il sito è intestato a Massimo Della Schiava. (***)
Rispondi

Scrinsciòt (TIE' Zret]:


Aggiornamento

(*) E che cosa c'entra se una proprietà è indivisa? Secondo te quando perquisiscono o fanno indagini Magistratura e PG chiedono 'ste piccolezze al Catasto?

(**) Ah ecco: parliamo di SEGNALAZIONI? Non erano querele?

(***) E qui altro che zappa sui piedi, è una roncolata mica male: tuo fratello studiato ha affermato immani cazzate su AIDS e dintorni (fosse "solo" quello...) e chi segnala tali minchiate pericolosissime viene accusato d'aver scritto "contenuti diffamanti"?

Ripeto il consiglio: CURATI

tdm

8 comments:

  1. Sarà dura per i fratellonzi trovare un avvocato disponibile a difendere due minchioni che fanno di tutto per peggiorare la propria posizione processuale e che, probabilmente, sono lenti a pagare le parcelle ...

    ReplyDelete
  2. Ho anche la sensazione che i fratellonzi stiano cercando di trascinare nei propri guai anche i babbei boccaloni che si bevono le loro palle. Per fortuna di questi ultimi, se dovessero davvero mandare le email che i due straccioni chiedono, queste verrebbero con ogni probabilità semplicemente cestinate ...

    ReplyDelete
  3. Sono sempre più disperati non c'è altro da dire.

    ReplyDelete
  4. Strakerdomenica, novembre 03, 2013 6:27:00 PM

    Stai discutendo con parenti, amici o semplici conoscenti della geoingegneria clandestina? Hai bisogno di accedere velocemente a documentazione importante? Abbiamo la soluzione. Scarica gratuitamente la nuova App di Tanker Enemy per Android! presto anche per I-Phone!

    http://yournewhome.at/tanker_enemy

    Anche su Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.im.fantastic.tankerenemy

    L'App riunisce in una sola interfaccia i diversi contenuti messi a disposizione dal Comitato Mazionale Tanker Enemy. Ad esempio i blog, il canale video You-Tube, alcuni documenti di rilievo in formato PDF, il link alla pagina Scribd con un gran numero di brevetti e documenti ufficiali, le pagine Facebook, Twitter...


    Ecco, buffone.

    Io (come milioni di altre persone) s'andrà a lavorare, domattina.

    ALTRO che 'divertirsi' con app e minchiaapp come fai tu, penoso essere.

    Fai schifo, addio (per stasera).

    ReplyDelete
  5. "L'App riunisce in una sola interfaccia i diversi contenuti messi a disposizione dal Comitato Mazionale Tanker Enemy".
    Una discarica a cielo aperto e' meglio di una app cosi'...
    Ah, il "Mazionale" (con la "M") e' originale di strakkino. Manco rileggi quello che pubblichi, Rosario...

    ReplyDelete
  6. "la nuova App di Tanker Enemy per Android! presto anche per I-Phone!"

    Quelle volte in cui sei felice di avere un Windowsphone. :P

    ReplyDelete
  7. Dal sito di Lannes:
    " Il fondatore dell’esclusivo sodalizio, Aurelio Peccei, fece una raccomandazione top-secret per introdurre un microbo che attaccasse il sistema auto-immunitario, e quindi sviluppare un vaccino profilattico per l’elite mondiale." (http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/11/un-mondo-di-esseri-inferiori-da.html)

    In effetti sembra ci siano riusciti, visto che sembra che siano in aumento i coglioni che non riescono a proteggersi da sé stessi evitandosi figure ignobili e scrivendo cazzate!
    :D

    ReplyDelete