L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, October 31, 2013

Una “giustizia” a senso unico: i fratelli Marcianò nel mirino di una certa magistratura

http://www.tankerenemy.com/2013/10/una-giustizia-senso-unico-i-fratelli.html

Una “giustizia” a senso unico: i fratelli Marcianò nel mirino di una certa magistratura

Giustizia non esiste là ove non vi è libertà. (Luigi Einaudi)



LA CRONACA

30 ottobre 2013, ore 7.00. Cinque agenti della Polizia postale di Imperia, su disposizione del Pubblico Ministero, Dottoressa Maria Paola Marrali, eseguono la perquisizione dell’appartamento ed il sequestro del materiale informatico allocato sui dischi rigidi. Il materiale, comprendente video, memorie difensive, programmi etc., appartenente a Rosario e ad Antonio Marcianò, è così a disposizione della Magistratura che ha deciso di acquisirlo e di compierne una ricognizione per ricavarne eventuali prove da usare a loro carico, a seguito di querela per diffamazione (sic) sporta dalla Signorina Serena Giacomin e dal Signor Massimo Della Schiava. Quest'ultimo peraltro dai Marcianò querelato, ma senza risultato alcuno. Non solo, due agenti, recatosi nella sala professori del Liceo “G.D. Cassini”, hanno poi perquisito l’armadietto di Antonio Marcianò.

LE NOSTRE VALUTAZIONI

In primo luogo, il sequestro, in seguito ad una semplice querela per diffamazione (sic), ci pare atto per lo meno eccessivo, se non illegittimo. Se si ravvisano gli estremi per un’offesa all’onorabilità di una persona, si può e si dovrebbe agire in modo differente, ad esempio, decretando la rimozione di un articolo o di un commento. Se il reato è stato compiuto usufruendo di strumenti della Rete, si interviene sugli strumenti messi a disposizione da Internet e non con la requisizione fisica dei dischi rigidi. Gli scopi di una misura tanto draconiana sono altri? Sottrarre materiale utile alla divulgazione di informazioni circa il genocidio noto come “Geoingegneria clandestina”? Scovare documenti (anche previo idoneo aggiustamento?), che possano essere usati per una raffica di nuove, strumentali accuse e farseschi procedimenti contro Rosario ed Antonio Marcianò? Sono legittime domande che ci poniamo, poiché saremmo inclini a ritenere che il fine vero dell’incursione sia quello di escogitare qualche stratagemma per incastrare Rosario ed Antonio Marcianò.

La lettura del “decreto di perquisizione personale e locale” è comunque molto istruttiva per comprendere il livello infimo cui è precipitata la “giustizia”. A parte la bislacca espressione “scie luminose”, anziché “scie chimiche” impiegata quasi certamente per tentare di schivare la questione cruciale – in sede di eventuale processo diventerà, invece, l’unico argomento su cui i sottoscritti si pronunceranno - è palese che l’iniziativa giudiziaria è viziata da un atteggiamento persecutorio. Non si intende trovare gli estremi di un reato, ma con il pretesto di un ipotetico reato, soffocare la libertà di ricerca (art. 33 della Costituzione, comma 1) ed il diritto ad esprimere il proprio pensiero (art. 21). Siamo di fronte alla perversa, prevaricatrice volontà di perseguire le opinioni, comunque siano espresse, ogni qual volta non coincidono con il pensiero dominante e con le versioni della tirannide politico-scientifica.

Qual è la genesi di un’iniziativa vergognosa e liberticida come questa? L’aver “offeso” (ed è ancora tutto da dimostrare) l’onorabilità dei signori sopra citati. Siamo sinceri e netti: che coloro abbiano una sfilza di titoli accademici o la licenza elementare non ci interessa minimamente. Il decreto è grottesco dove è scritto che i querelanti sono “soggetti in possesso di titoli di studio e competenze specifiche nella materia menzionata”. Che significa ciò? Che tutti gli altri sono degli ignoranti? Che quei due sono depositari della verità rivelata? Che nessun altro ha conseguito una laurea? Se essi definiscono la geoingegneria clandestina “scie luminose”, significa che non hanno compreso un fico secco della “materia menzionata”. Ammettiamo pure che siano competenti: la loro competenza dove si manifesta? Hanno mai confutato le argomentazioni nostre e degli scienziati che da decenni denunciano la guerra climatica? Scrivere degli insulti o falsificare la carta d'identita di Rosario Marcianò significa confutare? Quale reputazione avremmo leso? Se li abbiamo definiti negazionisti, è termine che si addice loro: infatti i negazionisti sono coloro che non ammettono la conclamata esistenza delle illegali attività chimiche nei nostri cieli. Vogliamo quantificare gli improperi, le ingiurie, le calunnie che i disinformatori producono in quantità industriale ogni giorno? Perché gli elaboratori dei negazionisti non sono mai stati posti sotto sequestro? Perché le innumerevoli denunce da noi presentate per delitti ben più gravi della diffamazione si sono quasi tutte volatilizzate?

La “giustizia” - ci insegnano i sofisti greci – è solo la legge del più forte e del più furbo. Dunque non ci illudiamo che essa possa seguire un corso ispirato a principi di imparzialità. Siamo qui per denunciare le storture e le sopraffazioni di un sistema iniquo e corrotto, asservito ai poteri forti, succubo e complice di una cricca di negazionisti. Che i depistatori siano laureati o no, non intercorre alcuna differenza. Laurea non è sempre sinonimo di amore per la verità né di rettitudine. Anche il Dottor Mengele era laureato. Se la scienza è connivente con gli scopi turpi dell’establishment non è scienza, ma depravazione. Se abbiamo contestato la supposta “scientificità” dei due, ne siamo orgogliosi. Riteniamo un preciso, ineludibile dovere dichiarare le scelleratezze degli apparati e le connivenze di chi le copre con la diuturna disinformazione sulla Rete e sui quotidiani. Aver affermato che i due in parola hanno diffuso informazioni erronee e distorte circa la geoingegneria clandestina ridonda a nostro onore: in questo modo abbiamo insegnato loro come si compiono le ricerche e quali sono i princìpi chimico-fisici con cui si può formare una scia di condensazione.

Ciò precisato, non rinunciamo a continuare con le nostre ricerche, traduzioni ed analisi, nonostante l’abnorme danno causato, in primis la perdita dei filmati. Non esitiamo a deprecare alcune affermazioni all’interno del dispositivo dove è scritto “gli indagati risultano altresì titolari di numerosi siti utilizzati alle medesime finalità”. Questa ci pare diffamazione, perché i nostri blog sono volti ad informare, non a screditare. Come potremmo screditare chi è già di per sé privo di credibilità? Non esitiamo a deplorare che il fazioso decreto esprime già dei giudizi di merito, prima che sia acclarata un’ipotetica diffamazione.

Siamo consapevoli che la schiacciasassi della “giustizia” non si fermerà. E’ proprio per questo che seguiteremo ad esporre atti intimidatori, vessazioni, tentativi di censurare, minacce, denigrazioni a mezzo stampa… Proseguiremo nel rintuzzare gli attacchi, fino a quando gli avvelenatori ed i loro servi non avranno ricevuto quello che si meritano. Sapremo aspettare, se sarà necessario.


RINGRAZIAMENTI

In questo frangente intendiamo ringraziare TUTTI gli amici (molti dei quali blogger ed autori) che hanno manifestato la loro solidarietà ed il loro sostegno con articoli, video, messaggi etc.

UNA MARCHETTA PER TANKER ENEMY - Il Comitato "Tanker enemy" diffama e adesso ne paga le conseguenze.


Articoli correlati

- Scie chimiche e pirateria giudiziaria
- Sequestrato il blog tanker-enemy
- Scie chimiche: sequestro per i fratelli Marcianò
- Scie chimiche: dopo l’incidente stradale, sequestro ai Marcianò per fermare la denuncia delle scie chimiche
- Censurata la denuncia delle scie chimiche

Qui la cronaca di Sanremonews che evidenzia l'accanimento contro chi denuncia la guerra climatica.

Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!

73 comments:

  1. " perché i nostri blog sono volti ad informare, non a screditare"

    Certo come no ! basta leggere pagine e pagine di internet usate solo per diffamare chiunque senza contare il sito degli "identified" dove vi sono riportati almeno un centinaio di nomi di persone totalmente estranee che vengono puntualmente diffamate e delle quali sono pure pubblicate foto, e mail e altri dati senza il loro consenso !


    Hanno fatto BENE !

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se anche una minima parte delle vittime delle aidentificascion ad minchiam dello stercorario si incalzano, le visite di polizia, carabinieri ma anche di guardia della finanza, diventeranno la norma a casa Marcianò ...

      Delete
  2. Questa ci pare diffamazione

    Bene, querela il PM se hai coraggio.

    Straccione vigliacco.

    ReplyDelete
  3. Non solo, due agenti, recatosi nella sala professori del Liceo “G.D. Cassini”, hanno poi perquisito l’armadietto di Antonio Marcianò.

    Speriamo che sia la volta buona che la preside del Liceo si faccia qualche domanda in più sull'affidabilità del Prof. Marcianò e che venga licenziato il prima possibile (prima che plagi ulteriormente le menti degli studenti).

    Grande Fioba e Serena per la querela!
    Straker invece, puppa!

    ReplyDelete
  4. Se si ravvisano gli estremi per un’offesa all’onorabilità di una persona, si può e si dovrebbe agire in modo differente, ad esempio, decretando la rimozione di un articolo o di un commento.

    Sempre più cagasotto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Chiedilo a lui quante volte ha rimosso i contenuti diffamanti che ha creato e pubblicato

      Delete
  5. Alle 7:00 del mattino? Avranno trovato Strakkino in pigiama!! Magari un pigiama con gli aeroplanini...

    ReplyDelete
  6. Come potremmo screditare chi è già di per sé privo di credibilità?

    Già, come potreste autoscreditarvi più di quanto abbiate fatto sino ad oggi?

    ReplyDelete
  7. Rosario, ti è stato chiesto più volte di rimuovere i contenuti offensivi contenuti nei tuoi blog fogna, ma tu hai fatto sempre orecchie da mercante pensando di essere al di sopra della legge. Ora è giunta l'ora della resa dei conti e sono per te e il fratellonzo cazzi amari. Non fare perciò il fregnone perché chi è causa del suo mal pianga se stesso. Non contare sui tuoi sostenitori, perché, quando vedranno la mal parata, ti lasceranno solo al tuo destino, specialmente quando la giustizia comincerà ad occuparsi del tuo amichetto, l'homo cannabiensis ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. ora STERKER deve fare i conti con la propria IDIOZIA e il culo gli brucia.

      Delete
  8. Sterker MERDA, chi DIFFAMA, MOLESTA, RUBA, TRUFFA; MENTE come i COGLIONI DI MERDA antonio SCIACALLO NAZISTA e rosario FALSARIO TRUFFATORE prima o poi DEVE PAGARE per i danni che causa, e il momento sembra arrivato.
    Spero che tu e tuo fratello siete chiusi in carcere e che la chiave venga data a qualche VITTIME dei tuoi COMPORTAMENTI DI MERDA che posa decidere se far entrare qualche iena o dei ratti (TUTTI MIGLIORI DI TE E TUO FRATELLO) nella tua cella

    ReplyDelete
  9. A proposito della Giacomin la quale non aveva mai sentito parlare di uno straccione come te, Strakkino, ricordi come l'hai insultata? Io sì, Strakkino.
    Strakkino ricorda: Il delitto non paga, MAI.

    ReplyDelete
    Replies
    1. LA puzza di merda in corso Dante a Sanremo è sempre più forte
      Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
      lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
      Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
      Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
      Lo sai che della falsa laurea (qui c'è la sua immagine freezata)c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"?
      Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
      lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
      Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi? Vedi com anche su Hardware Upgrade segnalano la tua TRUFFA.
      Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
      Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o su AmiciAmici o su Il Disinformatico

      Delete
    2. Sterker che ne dici della solita figura di merda che ti sei fatto sulla falsa lettera del climatologo Phil Jones?. Come al solito sei stato sgamato e sputtanato
      E di quelle che ti sei fatto come sedicente esperto di informatica? Basta vedere come ti hanno preso per il culo su Punto informatico dove hanno subito capito che sei esperto solo nello sparare cazzate. O del tuo Attacco a nonciclopedia, per cui sei stato preso per il culo qui, qui, qui, qui, qui e sei stato definito, a ragione, un niubbo pirla, infatti da idiota incompetente, non sai che il log registra chi fa le modifiche (sei un grande informatico vero?) così che ti fai sgamare subito, dimostrando, ancora una volta, di essere un ignorante incompetente
      Sterker e la figura di palta che ti sei fatto quando, da sedicente hacker e perfetto ignorante, hai scoperto i comandi dos scambiandoli per virus fadendo ridere l'intera rete? ad esempio qui (tra i commenti: Eh? Il tipo ha scoperto oggi che esistono comandi dos tipo del? :-)) o qui dove commentano Ma infatti è un articolo abbastanza cretino, scritto in un italiano incerto e dai contenuti abbastanza approssimativi o qui o qui (commento: bwaaahahahah... rosario marcianò un HACKER... diciamo la verità, si è fatto formattare il pc da un bambino di otto anni, e poi rigira la scoperta che lo si può fare in un file bat, e diventa un hacker... bwahahahahah... per favore, parliamo di cose serie, non facciamoci prendere per il xxx da buffoni come questo... ) te le ricordi?
      Vogliamo contare anche le volte che sei stato preso per il culo sul tuo sito e non te ne si accorto, dimostrando di essere un emerito incapace? Ad esempio qui o qui, dopo tutto solo un ignorante incompetente non sa la differenza tra indirizzo pubblico e indirizzo privato.
      Sterker chi credi che si caghi ancora un deficiente come te dopo la figura di merda ti sei fatto con report?
      Lo sai che la tua figura di merda è stata anche stigmatizzata su nonciclopedia, Friendfeed, qui, qui, qui, qui?

      Delete
    3. Sterker lo sai che non tradurre dei pezzi presenti nel documento originale è FALSIFICARE? Specialmente se i pezzi non tradotti dicono: l'intensità estremamente bassa richiede degli strumenti molto sensibili per essere rilevata, impedendo applicazioni che non siano la sola ricerca scientifica e avere degli strumenti per capire la dinamica delle aurore boreali? Il significato ORIGINALE è il contrario della tua FALSA traduzione.
      Lo sai che, come si può leggere sulla Gazzetta Ufficiale N. 173 del 25 Luglio 2008, (articolo 1, comma 1) I beni del demanio militare aeronautico dell'aeroporto di Ancona Falconara, individuati e descritti nell'annesso tecnico e relativi allegati, che costituiscono parte integrante del presente decreto, dichiarati non più funzionali ai fini militari, sono destinati all'aviazione civile con trasferimento al demanio aeronautico civile (demanio pubblico dello Stato ramo trasporti - aviazione civile) nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano alla data del presente decreto, in quanto strumentali all'attività del trasporto aereo civile.
      Lo sai che, al contrario di quanto scrivi, il biossido di titanio è prodotto in Italia solo dalla filiale dell'azienda americana Huntsman. Inoltre, contrariamente alle PALLE che scrivi il biossido di Titanio è utilizzato per essere MOLTO MENO TOSSICO delle vernici al piombo utilizzate precedentemente. Ancora una volta Rosario Falsario Marcianò sei stato sbugiardato e smerdato. Inoltre, anche sa hai VOLUTAMENTE usato delle foto di infima qualità (come te), sei stato sputtanato lo stesso
      Rosario Falsario Marcianò lo sai che i tuoi comportamenti mafiosi e la tua ignoranza sono stigmatizzati anche su Nubi Chimiche? NO Grazie, Nubi Chimiche? Secondo Atto, Sardegna: la più colpita dalle scie chimiche. Ma è vero?, Onestà e sincerità, Le virtù perse, Insulti razzisti e minacce gravi, Quanto sono corretti gli sciachimisti? Vediamo..., Gli sciachimisti sono proprio idioti?

      Delete
    4. Rosario Truffatore Marcianò Lo sai che, da complice di assassini vieni stigmatizzato cosi: Ritroviamo la propaganda a favore di Simoncini anche sui siti dei fratelli Marcianò, che sostengono ogni genere di assurdità in ordine a scie chimiche, Morgellons, extraterrestri. E una ricerca attenta non manca di far saltar fuori anche le simpatie verso le tesi revisioniste o negazioniste su temi particolarmente sensibili
      Lo sai che chi, da sciacallo decerebrato come te, fa campagna per non donare il sangue è responsabile delle morti per mancaza di sangue?
      Lo sai che nel link alla Nasa Where do contrails form? hai tagliato queste frasi (Exceptions occur in places like Alaska and Canada, where such very cold air can sometimes be at or near ground level.) e You can use an Appleman chart to predict contrail formation for your area. Of course, a contrail cannot form if no airplane passes through. che, come solito, ti sputtanano, dimostrando che sei UN FALSIFICATORE?
      Lo sai che i VERI SARDI sono leggermente incazzati con te, perché fai il gioco dei quelli che li voglio avvelenare? infatti quelli con le palle quadre ti trattano come meriti qui, qui, qui, qui. Rosario truffatore marciano, sei pagato anche dalle lobby petrolifere?

      Delete
    5. terker lo sai che (COME AL SOLITO) i tuoi presunti esperti ad un controllo si dimostrano INAFFIDABILI?
      Sterker ormaui tu e tuo fratello (scemo e più scemo) siete stogmatizzati come SCIACALLI. infatti una ricerca su google di straker sciacallo riporta oltre QUATTROMILA risultati? e quella di straker puppa ha raggiunto UN MILIONE E MEZZO di risultati? mentre quella di straker truffatore oltre DICIANNOVEMILA? straker ladro oltre DODICIMILA, straker bugiardo oltre DICIOTTOMILA?
      Straker sei talmente colglione che, indagato per stalking, MOSTRI le prove del tuo stalking e diffami la corte. la giustizia è lenta in Italia, ma quando arriva è inesorabile.
      Straker per dimostrare quando set FALSARIO e COGLIONE basta il tuo tarocco su BIANCO ROSSO E VERDONE ennesima figura di merda
      Come scritto su Ceifan In Italia i principali divulgatori della bufala delle scie chimiche rispondono al nome di Tanker Enemy, il quale è praticamente diventato un marchio che certifica che siamo in presenza di persone pronte ad inventarsi di tutto pur di ingannare la gente ed indurle a credere nelle scie chimiche.
      Rosario igrorante falsario marcianò, com'è che riesci sempre ad autosbufalarti? insomma non capisci un cazzo e parli solo per dare aria al culo
      rosario terrorista marcianò, appena si fanno dei controlli emerge che le scie chimiche sono una bufala e il cospirazionismo e l'antiscienza sono un cancro. Se non li contrasti, permeano la società (in particolare i giovani) e portano la gente a fare scelte scellerate Infatti i siti fogna come il tuo sono I RESPONSABILI di QUESTA MORTE. le tue minacce di stampo fascista con delirio totale dimostrano che hai la coda di paglia
      E che dire dei tuoi FALSI VIDEO sul nubifragio di roma? o delle falsificazioni e le bugie del Comitato Nazionale Tanker Enemy?

      Delete
    6. Si ricorda che straker è un insulto; vuol dire bugiardo, calunniatore, falsario, falsificatore, diffamatore, viscido, lurido, brutto, cattivo, imbecille, vendicativo ma soprattutto stupido presuntuoso).
      Sterker leccaculo di assassini, seguace di dittatori e nazisti (come te), anche wikipedia sa che razza di verme sei e ha dedicato un pagina ai coglioni come te, dopo tutto non è la prima volta che ti smerda.
      La tua incompetenza, oltre al fatto che sei uno SCIACALLO DI MERDA è visibile anche nell'AUTOSBUFALAMENTOin cui per raccontare la palla che i pozzi causino i terremoti, mostri un'immagine in cui si vede che gli epicentri delle scosse sono tutti al di fuori delle zone di esplorazione. NAturklmente (da IGNORANTE INCOMPETENTE FALSARIO quale sei), non sai nemmeno che non è mai stato permesso lo stoccaggio di gas in Emilia
      D'altronde i VERI esperti (NON LE MERDE COME TE) reccontano la VERA situazione sul terremoto (vedere anche Geologi.it, QUI, QUI, QUI, QUI)
      Sporco SCIACALLO il commento di un soccorritore, NON UNA MERDA COME TE CHE LUCRA SUI TERRREMOTI è:
      io scrivo da Modena, e sono un soccorritore. Dico solo che in momenti come questo, quando la situazione è tesa e ogni grammo di forza andrebbe dirottato verso azioni costruttive, è VERGOGNOSO assistere a ciò che le voci complottiste stanno causando nelle persone. Il panico mediatico scatenato dai ciarlatani&Co. grava in maniera importante sull'equilibrio di chi vive nelle zone colpite, e adesso, DAVVERO, è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno. Se non può essere messa al bando la stupidità, che almeno venga imposto agli stupidi il rispetto per il prossimo.
      Guarda cosa scrivono i VERI giornalisti, (con come quel mafioso schifoso di lannes, non a caso estromesso da TUTTI i giornali d'italia) sulle CAZZATE DI MERDA che scrivi (vedi anche QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI). anche il Corriere evidenzia che siete solo SCIACALLI DI MERDA
      Spero che la polizia venga ad arrestarti per sciacallaggio al più presto.



      Questo proverbio calza a pennello e ti descrive al 10.000% MONA:
      L'ignorante SA TANTO
      L'intelligente SA POCO
      Il saggio SA NIENTE
      EL MONA EL SA TUTO

      Delete
  10. Però ho sinceramente il dubbio che ormai sia partito per la tangente con la zucca; ma non si rende conto che a pubblicare una roba del genere rischia il raddoppio della pena perché insulta i magistrati?





    ... o forse mira all'incapacità di intendere e volere?

    ReplyDelete
  11. Ah, a proposito (dovrei stare zitto, ma voglio dargli un piccolo suggerimento):

    A parte la bislacca espressione “scie luminose”, anziché “scie chimiche” impiegata quasi certamente per tentare di schivare la questione cruciale

    Guarda imbecille che probabilmente parlano dei laser che tu idiota hai istigato a puntare contro gli aerei in fase di atterraggio.
    E come disse non molto tempo fa TFB:
    Strakkino, sono sempre più cazzi tuoi!

    ReplyDelete
  12. Strakkino è ora di fare scorta di sapone liquido

    ReplyDelete
    Replies
    1. Meglio l'olio Castrol Magnatec 5W-30, fatto apposta per l'impiego immediato a freddo, poi risulta veramente performante fino a 150 C°

      Delete
  13. Che meraviglia tornare a casa dopo una settimana bella tosta al lavoro e trovare queste notizie. Quanto mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di quei due quaquaraqua' quando hanno risposto al citofono.
    Coraggio Sig.ra Marciano', mi spiace per la paura che si deve essere presa, ma abbia pazienza e la libereremo di quei due parassiti.

    ReplyDelete
  14. Che sorpresa!Sono stato qualche giorno lontano dall'argomento scie comiche e mi ritrovo con questo scoop spettacolare!Chissa' come rosicano i due meschinetti!
    AH AH AH,GODO E STRAGODO.

    ReplyDelete
  15. Conoscendo la rosy non giurerei che sia tutto vero, comunque questo nel caso sarebbe un filone nuovo e che coinvolge anche il fratello studiato. Mettetevi nei panni della madre.... Chissà che colpo questa mattina. E a scuola i colleghi di antò? E il terzo fratello chissà che vergogna provi ad avere due simili in casa? All'inizio pensavo che Antonio fosse solo una povera bertuccia sottomessa al fratello, invece... E pensare che tutto pesa su di lui

    ReplyDelete
  16. Interessante. Rosy pubblica la notizia bomba e da ieri ci sono solo cinque commenti dei suoi fan? Ma allora sono veramente tutti fake!

    ReplyDelete
  17. Mikhail Lanart-Hastur come posso contattarti in pvt? la mail del mio profilo è strakerblablabla@gmail.com

    ReplyDelete
  18. su disposizione del Pubblico Ministero, Dottoressa Maria Paola Marrali, eseguono la perquisizione dell’appartamento ed il sequestro del materiale informatico allocato sui dischi rigidi.

    Ridicoli. Nel link il nome del PM viene 'oscurato', nel delirio viene scritto.

    Comunque, sono pronto a scommettere che saranno trovate prove di altri reati commessi dal minchia team sanremese, oltre alla diffamazione.

    ReplyDelete
  19. Quando pensi che siano arrivati al fondo... cominciano a scavare! Meglio delle talpe!
    https://www.youtube.com/watch?v=1NUIzUYmKYY

    ReplyDelete
  20. Rosario - Al minuto 17: mi rifiuterò di essere processato...

    ReplyDelete
    Replies
    1. "mi rifiuterò di essere processato". Come se potesse scegliere.Ha commesso una tale massa di reati che nemmeno dio lo puo' piu' proteggere.
      Si chiama "Delirio di onnipotenza" o sbaglio?
      Comunque sia, questa persona e' seriamente malata, mentalmente intendo.

      Delete
    2. Eh già, come se potesse essere lui a decidere se essere processato o meno. L' unico modo che avrebbe per farlo è suicidarsi, solo i morti non possono essere processati. Ormai lo strakko è giunto al delirio di onnipotenza ...

      Delete
  21. ops mi stavo appena riprendendo da 48 ore di risate ma mi tocca ricominciare...
    sulla pagina faccialibro del perquisito scrive tale Ernesto Quagliarulo
    "la storia insegna che le vicende più indegne affliggono le persone che meno lo meritano [...]
    Se è vero che i martiri dovranno pagare con il loro sacrificio è anche vero che a loro è riservato un posto particolare nella casa dei giusti ...
    "
    sai che scongiuri sul terrazzino!! :D
    massì, per questo tipo di martiri è pronto il posto nella casa dei giusti, anzi nella casa circondariale :D

    ReplyDelete
  22. FERMI TUTTI!!!!!

    Rosario "Shemock" Marcianò a cui nulla sfugge, ha scoperto che è avvenuta una probabile violazione del segreto istruttorio, in quanto qualcuno sapeva della perquisizione e del sequestro un giorno prima che avvenissero.

    A seguire la genialata (freezata qui):

    Straker venerdì, novembre 01, 2013 4:17:00 PM

    Il sequestro del materiale informatico è avvenuto il 30 ottobre, ma qualcuno lo sapeva già il 29... Violazione del segreto istruttorio o che cos'altro?


    Naturalmente lo Straker che ha scritto il commento sulla "super cella" (originale - freezato), ben lungi dall'essere un fake, è Rosario "Rimbambimento senile precoce" Marcianò in persona.

    Un complottista direbbe che è chiaro che Rosario "Jamme Bold" Marcianò ha, per sua stessa ammissione, una talpa in magistratura...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Scusa, axlman, ma forse perdo colpi io...
      Da dove si capisce che qualcuno sapeva già il 29?
      E cosa c'entra il commento alla "super cella"? Quale sarebbe? Ho dato una scorsa (forse troppo rapida) ma non ho trovato nulla che parli di sequestri (salvo un banner generico, senza riferimenti temporali).
      Puoi essere più chiaro?

      Delete
    2. Come non detto...
      Non riuscivo ad aprire il link, ma ora ho visto.
      Avevo sottovalutato la demenzialià di straker. Grave errore.

      Delete
    3. E' semplicissimo, Mastro.
      Il commento "E' in arrivo una supercella spaventosa" è stato scritto da Strakkino in persona nella discarica, lo trovi ancora qui: http://www.tankerenemy.com/2013/10/la-geoingegneria-clandestina-sta.html?showComment=1383086693639#c3098996256181603815
      Ora, delle due l'una: o Strakkino non ricorda neanche quello che scrive, oppure (più probabile secondo me) sta tentando di intorbidare le acque, ma lo fa alla sua maniera di straccione, come al solito.

      Delete
    4. Non ti preoccupare, seguire la logica di un mentecatto o di uno che si rivolge a un pubblico di mentecatti (e per il nostro ricercatore indipezzente preferito valgono entrambe le cose), può essere difficile per un normodotato.

      Rispiego la faccenda rispettando l'ordine temporale, così è più chiaro.


      Il 29 ottobre Rosario "Straker" Marcianò scrive un commento, riferendosi ovviamente a una cella temporalesca:

      Straker martedì, ottobre 29, 2013 11:44:00 PM

      E' in arrivo una super cella spaventosa.



      Su tale commento la tigre della malora scrive un post ironico, questo, che gioca sul significato di "cella".


      Oggi Rosario "Lo smemorato di Saviano" Marcianò, non si sa se più rincoglionito o più in malafede del solito, ha fatto lo screenshot del post di tigre, sostenendo che lo Straker che ha scritto il commento sulla "super cella" sarebbe un fake il quale, il giorno prima di perquisizione e sequestro a casa dei fratelli marci, già preannunciava il loro incarceramento. Chiedendosi infine con tono pensoso e sospettoso "Violazione del segreto istruttorio o cos'altro?".

      Evito di rispondere a siffatta domanda, perché potrei diventare davvero offensivo nei riguardi di un simile, sesquipedale, cialtrone all'ennesima potenza e ciarlano senza vergogna.

      Delete
    5. Probabilmente ai suoi amici babbei può far bere che chi pubblicato il commento sia un fake. Se così fosse il numero identificativo dell'utente dovrebbe essere diverso, invece è esattamente lo stesso, quindi è stato fatto dallo stesso Rosario. Vediamo adesso quanto ci metterà ad urlare che gli hanno crackato il profilo.
      Rosario te set propii un ciula !!!!!

      Delete
    6. violazione del segreto istruttorio o cos' altro?

      John Titor?

      ilpeyote c'è uno psichiatra a bordo?

      Delete
    7. Mettetevi nei suoi panni non ha idea di che sia l'ironia in quanto necessità d'intelligenza, che lui non ha, in più deve gestire tanti di quegli account che non si ricorda più le minchiate che spara.

      Delete
  23. Mai riso così tanto gente. rosariuccio fa di tutto per incasinarsi ancora di più

    ReplyDelete
  24. "i fratelli Marcianò nel mirino di una certa magistratura "
    No cari rosario e antonio, non fate i perseguitati o le vittime. I fratelli stanno semplicemente pagando le conseguenze del loro modo di fare. Sono nel mirino di una magistratura che si e' rotta i coglioni di essere insultata, offesa e vilipesa da due ciarlatani, imbroglioni, arroganti, ignoranti e chi piu' ne ha piu' ne metta.
    Una magistratura che potra' anche essere perfettibile, ma che e' un dovere rispettare.
    "Chi semina vento raccoglie tempesta" e "chi e' causa del suo mal pianga se stesso" sono due modi di dire che si applicano perfettamente a voi due.
    Adesso pagate, e state zitti, che se aprite bocca peggiorate la situazione.

    ReplyDelete
    Replies
    1. I fratelli Marcianò mi ricordano qualcuno, un tipo basso, un tempo pelato ma adesso solo leggermente stempiato, con un codazzo di yes men e yes women pronti a lodarlo, che caccia a pedate i dissidenti e che se la magistratura mette il becco nei suoi innumerevoli scheletri nell'armadio grida e strepita come un bambino al "gombloddo"

      Delete
    2. Luca Favro, c'è un'importanterrima differenza.

      Il tipo diversamente alto e diversamente foltocrinito cui ti riferisci, ha davvero un notevole potere sia economico che politico ma, pur essendo affetto da una megalomania galoppante, pur avendo il dente avvelenatissimo con la magistratura, pur essendo abituato a parlare spesso e volentieri a ruota libera e senza freni, neppure lui ha mai osato dire pubblicamente cose come "mi rifiuterò di essere processato" come fosse il signore e padrone dell'Universo.

      Delete
    3. "neppure lui ha mai osato dire pubblicamente cose come "mi rifiuterò di essere processato""
      oddio, lui i processi li ha schivati in altro modo, a dirla tutta...

      Delete
    4. A parte che non è comunque riuscito a schivarli tutti, il punto è un altro: lui, pur essendo pieno di sé fino all'inverosimile e pur avendo un'influenza non da poco, non si è mai sognato di non rispondere delle sue malefatte solo "rifiutando di essere processato".
      Ha cercato altri metodi e purtroppo per noi troppo spesso li ha trovati, ma neanche lui, montato e leccaculato come pochi, è riuscito a raggiungere le vette di megalomania e delirio di onnipotenza di Rosario "Autonominatosi Sommo Guru della Sacra Sette delle Scie Chimiche e già che ci siamo Imperatore dell'Universo" Marcianò.

      Delete
    5. axlman, hai perfettamente ragione.
      La mia era una battuta sui processi del nano malefico. Che e' vero che non ha mai detto frasi tipo quella di strakko. Ha detto e fatto di peggio, se vuoi, ma la decenza di non dire una cosa cosi' l'ha almeno avuta.
      I livelli di delirio di strakko sono sicuramente irraggiungibili.

      Delete
  25. Ma è fuori? Io ho scritto il post il 30 sera, mostrando la schermata del suo commento (vedere per credere) e non sapevo nulla...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti Rosario "Er-cul Pirlot" Marcianò non sostiene che fossi tu, la tigre della malora, a sapere in anticipo di perquisizione e sequestro: sostiene che a saperlo in anticipo fosse chi, il 29 ottobre, ha scritto il commento "E' in arrivo una super cella spaventosa", cioè lui stesso...

      Rosario "Figurremmè" Marcianò ha applicato il detto "toccato il fondo inizia a scavare" in modo così sistematico e convinto che ormai ha raggiunto gli antipodi, si è girato e ha ricominciato: un Forrest Gump in malafede che invece di correre avanti e indietro per l'America, scava avanti e indietro per il pianeta...

      Delete
    2. Vedendo la minchiamail sotto segnalata e diffusa su feisbuc dallo straccione parrebbe il contrario...

      Delete
  26. e insiste! adesso addirittura con la Polizia :D
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10202505814554810&set=p.10202505814554810&type=1&theater

    ReplyDelete
    Replies
    1. ... prepara la richiesta di infermità mentale...

      Delete
    2. dunque vediamo:
      a) mi hanno violato l'account (e non è vero) per cui potrebbe esserci calunnia, simulazione di reato.
      b) violazione di segreto istruttorio calunnia e diffamazione
      c) se continua con mail del genere un oltraggio a pubblico ufficiale potrebbe scapparci.
      vai rosy continua così che fra un po' ti potrai fare il fidanzato in cella

      Delete
    3. Il rimbambito non ha ancora capito che per mandare una email ad una casella di posta certificata bisogna utilizzare una casella di posta certificata ...

      Delete
    4. Un Àccher (con la À maiuscola) non ne ha bisogno. Basta separare l'indirizzo del mittente da quello del destinatario, mettendoli in due partizioni diverse...

      Delete
    5. Il garage non è presente nelle informazioni catastali ? Intende forse dire che non lo ha accatastato ? Se fosse così, altri guai in arrivo per lo strakko ...

      Delete
    6. evasione dell'IMU? bravo strakkino continua a commettere reati. Ha sempre più ragione TFB

      Delete
  27. A imperitura memoria:
    http://bit.ly/1aR07BQ

    ReplyDelete
  28. Strak, capisco che la laurea in architettura é falsificata, ma mi fai venire il dubbio che pure il tuo diploma sia una farsa...

    ReplyDelete
  29. Per la serie "Voglio proprio finire in galera", direttamente dalla discarica:
    Strakersabato, novembre 02, 2013 6:14:00 PM

    Purtroppo tra poco devo andare ma qui c'è anche qualcosa di interessante sulla Marrani. Non ho avuto tempo di leggere ma sembra che convivesse con un certo De Michelis intrallazzato nella ditta di rifiuti 'Ponticelli' su cui indagava il PM Maffeo che poi sarà trasferito da Imperia a Firenze dopo che la stessa Marrani lo aveva accusato (non si capisce se fondatamente) di avances ed sms a sfondo sessuale. Questa Marrani inoltre prese proprio il posto di Pescetto che morì in circostanze misteriose ed inoltre è al centro di un conflitto d'interessi essendo sua sorella avvocato ad Imperia.

    Questo purtroppo è lunghissimo ma quasi in fondo parla di De Michelis
    http://www.truciolisavonesi.it/articoli/numero228/belfagor.htm

    Qui si parla degli sms
    http://www.sanremonews.it/2009/11/17/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/imperia-caso-degli-sms-e-lincompatibilit-maffeo-marrali.html#.UnThYqz0TyU

    http://www.sanremonews.it/2010/03/17/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/imperia-ufficiale-pm-filippo-maffeo-trasferito-a-firenze.html#.UnTjdqz0TyU

    Qui della sostituzione di Pescetto a Sanremo con questa tizia che ha una sorella avvocato ad Imperia
    http://www.riviera24.it/articoli/2009/10/30/71997/il-sostituto-procuratore-maria-paola-marrali-di-imperia-potrebbe-prendere-il-posto-di-pescetto

    Infine questo che è molto interessante. Ballestra credo sia quel blogger di Ventimiglia (sito 'alzalatesta') al quale fecero terra bruciata attorno. Denuncia strani giochi tra le due sorelle. Il problema è che ha inviato tutto a Caselli (come fece Franceschetti che proprio da quel momento iniziò i suoi guai, poi la Carlizzi gli spiegò chi era Caselli).
    http://alzalatesta.net/index.php/lettere-deliranti/4113-breve-massaggio-pubblicato-su-imperiaparla.html


    Lascio a voi i commenti.

    ReplyDelete
    Replies
    1. d'accordo che gli avvocati sono persone di pochi scrupoli, ma il suo penalista le conosce queste esternazioni? non è che magari gli alza la parcella?
      ci vorrebbe una segnalazione di TFB che ha sempre gli indirizzi giusti^_^

      Delete
    2. non gli bastano ancora le denunce per diffamazione ne vuole altre?

      Delete
  30. Sembra proprio che lo strakko stia facendo di tutto per finire in galera ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ci finirà. Vista la sua mente, diranno che è incapace di intendere e di volere.

      Delete
  31. In più mi sa che non ha caito cosa succederà ai suoi dischi fissi...

    Ne verrà fatta un copia per analisi forensi e poi questa verrà analizzata nei minimi dettaggli... E qualunque cosa troveranno di illegale verrà imputata al signor Straker...

    ReplyDelete
  32. Jabba, come ho già scritto, l'accher NON SA COSA SIA UN'ANALISI FORENSE, non si rende conto che riescono a trovare anche le cose che il deficiente CREDE di aver cancellato. sterker m' SON TUTTI CAZZI TUOI

    ReplyDelete
  33. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete